SCP-3520
voto: +5+x
blank.png

Elemento #: SCP-3520

Classe dell'Oggetto: Keter Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: Tutte le trasmissioni radio trasmesse sulla frequenza 106.5 FM all'interno della contea di Centre PA devono essere immediatamente soppresse. L'attrezzatura della Fondazione deve trasmettere costantemente un segnale di disturbo per sovrastare le radio pubbliche su quella frequenza. Tutte le trasmissioni di SCP-3520 devono essere registrate e trascritte. Irene Rosenfeld e il Consiglio di Amministrazione Internazionale di Mondelēz devono essere sotto costante sorveglianza da parte delle infrastrutture della Fondazione nel Borneo e in Ghana per l'influenza di SCP-3520. Tutte le influenze all'interno delle aziende di disboscamento del Borneo e del Ghana devono essere immediatamente eliminate, e la Fondazione deve assicurare che le operazioni di disboscamento all'interno della regione continuino indisturbate nonostante l'apparente degrado dell'habitat associato.

Nonostante l'apparente facilità di contenimento, la riclassificazione a Keter è sotto considerazione.

Descrizione: SCP-3520 è una serie anomala di trasmissioni radio provenienti da un luogo sconosciuto, che si verificano una volta all'anno, in un giorno casuale, a Dicembre. Le trasmissioni di SCP-3520 sono di lunghezza variabile e si verificano solo entro i confini della contea di Centre, in Pennsylvania. Nonostante la moderata intensità della frequenza 106.5 FM normalmente non utilizzata, l'audio trasmesso da SCP-3520 è solitamente debole, con l'eccezione della frase semi-variabile ripetuta alla fine della trasmissione. SCP-3520 è in grado di influenzare oggetti, persone e ambienti al di fuori del suo raggio d'azione [REDATTO] nonostante la scarsità di caratteristiche evidenti e misurabili, è assicurato che queste influenze siano presenti. La maggior parte delle voci non sono state identificate, tuttavia ci sono delle eccezioni

Addendum: Tutte le trasmissioni effettuate da SCP-3520 fino al 31/12/14.

3/12/10

(Interferenza, mormorio leggero)

(Schiocco di dita)

(Rumore di una sala affollata. Passi. Voci indistinte di adolescenti.)

Prima voce femminile: Hai preso quell' SCP-343? Ho sentito che sono nuovi.

Seconda voce femminile: Oh no! Troppo costosi. [DATI CANCELLATI]. Ho sentito che ci sono altri snack da-

(Interferenza)

(Rumori di giungla)

(Sparo)

Voce maschile sintetizzata: Quattordici oranghi.

L'uso di informazioni classificate ha allertato per la prima volta la Fondazione sull'esistenza di SCP-3520. Classificato per la prima volta come un Evento Extranormale. Nessuna attività fino ad un anno dopo.

3/12/11

(Suoni dell'oceano - gabbiani, onde, ecc. Una voce maschile indistinta parla in lontananza.)

Voce maschile: Si, ma quando? Quando è troppo è troppo…

(Un frammento di cinque secondi dal film "Arancia Meccanica" del 1971)

(Un frammento di cinque secondi da 'Fat', una canzone del cantante Americano "Weird Al" Yankovic)

(Rumori di primati)

Voce maschile: Inoculazione completa, non hai più paura del tuo corpo.

(Frammento di voce che legge "The Evils of Tobacco" di Anton Cechov. La voce è identificata come il defunto comico John Candy.)

John Candy: Come argomento della mia conferenza di oggi ho scelto, credo di poterlo dire, gli effetti nocivi che si possono osservare negli esseri umani come risultato diretto dell'indulgenza nel [rumore di fondo]. Io stesso mangio1 ma mia moglie mi ha detto che dovrei parlare dei pericoli del [rumore di fondo], quindi non c'è altro da dire, vero? Pericoli… perché no? Cosa me ne importa? Voi, invece, signore e signori, spero che dedichiate la vostra seria attenzione a ciò che sto per dire. Altrimenti, beh, non credo proprio che arriveremo da qualche parte.

(Rigurgiti, rumori di vomito.)

Voce maschile sintetizzata: Il grasso è il posto giusto!

(Sparo)

Voce maschile sintetizzata: Tredici oranghi.

Trasmissioni riclassificate come SCP-3520. Il Dr. Ryan Atkins avverte i suoi superiori di una possibile influenza sulla tomba di Mr. Candy. La tomba viene eliminata secondo i nuovi protocolli sviluppati dal Dr. Atkins.

16/12/12

(Questa trasmissione è letta per intero dalla voce femminile della prima trasmissione. Sembra che stia leggendo il resoconto di una spedizione fittizia di Classe-D. Le parole censurate dai bip sono qui rappresentate da caselle nere.)

Prima voce femminile: Inizio Log, 18:02:40 █/█/██. D-5439 controlla il suo orologio. "Attualmente sono due minuti dopo le sei e non sento nulla. È una stronzata!". D-5439 alza lo sguardo, attento. Si guarda intorno, apparentemente sentendo SCP-████. SCP-████ non è udibile sul nastro. "Ok, ok sì, lo sento! È…uh…. molto debole, ma viene da questa strada qui." Si gira e guarda su Borneo Street, che passa a nord-ovest rispetto a D-5439. "Allora credo che lo seguirò finché non diventerà più forte". D-5439 sta ora camminando lungo Ghana Road, a est di Borneo Street. Ha già iniziato a tremare. Le registrazioni audio indicano che i suoi denti stanno battendo. "Fa così freddo. Brrr. Mi si sta congelando il cervello, appena ho lasciato quel campo. È tutto così bizzarro. Ora sta diventando più forte. Non molto, ma credo che mi stia avvicinando. E, aspetta, mi sento così pieno. È arrivato all'improvviso. Agh!" (Il filmato indica che D-5439 ha fatto un salto indietro per la sorpresa) "Sto diventando più grasso! Ogni secondo di più! Lo vedo, vedo la mia pancia che si espande lentamente verso l'esterno! Che cazzo è questa cosa che mi hai mandato a cercare?".

(Interferenza)

Prima voce femminile: D-5439 tenta di girarsi e andarsene. Il suo collare elettrico si attiva e riprende rapidamente a seguire SCP-████. D-5439 ha raggiunto l'incrocio tra Ghana Road e OGM Street. Le riprese video mostrano che ha guadagnato circa dieci chili e sta cominciando a inciampare un po' nella sua camminata. L'audio mostra che è senza fiato e disorientato. "Così…pieno…così…. freddo…lo sento. Il suo… um….(Si gira cercando di localizzare il suono che si sposta.) "È così forte. Ci sono… vicino. Perché è così… freddo!?"

(Interferenza, applausi, urlo improvviso)

Prima voce femminile: Le riprese video mostrano che D-5439 è entrato in un parco nazionale in Costa d'Avorio. Vaste strisce di terra sono state sostituite da coltivazioni di cacao. Il terreno è coperto da cadaveri di scimpanzé e oranghi. "Questo sì che è un casino. Seriamente. Qua fa fottutamente freddo, signore e signori". D-5439 si gira verso la telecamera e fa un magnifico inchino. Il suo cappello a cilindro è scintillante e dorato. Il suo ventre obeso scoppia fuori dal suo smoking. È immerso fino alle ginocchia nei cadaveri delle scimmie.

(La canzone "One" dal musical "A Chorus Line" inizia a suonare in sottofondo alla trasmissione.)

Prima voce femminile: "Va bene, D-5349 si conclude qui. Grazie per esservi sintonizzati su questa meravigliosa, spettacolare e totalmente inutile spedizione del Classe-D della Fondazione. Come potete vedere, grazie a questi primati morti, ora sono grassa e felice! La Fondazione SCP è sponsorizzata dal Consiglio di Amministrazione Internazionale di Mondelēz, creatori di prodotti e marchi pregiati come Belvita, Chips Ahoy, Nabisco, Oreo, Ritz, Trident, Triscuit, e Kraft Cheese! Ricordatevi di ficcarvi questi ottimi e sani cibi in faccia almeno ottanta volte al giorno per ottenere il massimo effetto! Tenete d'occhio le influenze, signore e signori. Non lasciate che quei piccoli pensieri speciali vi portino via il divertimento che è il Mondelēz Grinder! Lasciati trasportare dal ritmo e vola verso i confini delle stelle! Fai uno spuntino con 101! Caramelle! Sangue! Un paese ai tropici!"

(Sparo)

Voce maschile sintetizzata: Dodici oranghi.

Prima deviazione registrata nella data di trasmissione di SCP-3520. Prima prova registrata di una possibile consapevolezza del monitoraggio della Fondazione. Tutti i segni di monitoraggio sono da liquidare a causa dell'influenza. Il 30% di tutti i Classe-D liquidati secondo il protocollo Atkins a causa del sospetto. Il Comando O5 concede l'accesso temporaneo ai prodotti Mondelēz nelle mense, in tutta l'organizzazione.

10/12/13

(Fischi senza melodia. Rumori dell'oceano. La voce maschile parla di nuovo.)

Voce maschile: Già! Sta andando più veloce e più liscio di quanto avevamo previsto.

(Suoni di scimmie che gridano di terrore. Suoni di elefanti. Suoni di animali della foresta non identificati. Suoni di molti alberi abbattuti.)

Seconda voce femminile: (Gemiti, scricchiolii) Il 60% delle donne Americane sono obese, il 75% degli uomini Americani, il 100% dei veri animali Americani. Lasciatevi andare in un asteroide morente, come me!

(Sparo)

Voce maschile sintetizzata: Undici oranghi.

In risposta a questa trasmissione, i direttori del Sito approvano modifiche obbligatorie dei pasti a tutte le entità umanoidi di classe Euclid a basso rischio e le risorse della Fondazione nel Borneo e in Ghana iniziano a perlustrare la foresta pluviale per le operazioni di disboscamento coinvolte nella liquidazione degli oggetti di influenza. Le strutture iniziano il processo di assistenza a queste operazioni.

31/12/14

(Suoni di un'esplosione. Musica sintetizzata. Frammento di quaranta secondi di una voce femminile che parla di Body Positivity.)

Terza voce femminile: La Body Positivity sta deprogrammando il pensiero che solo certi corpi valgono l'accettazione e l'amore romantico, invece di riconoscere che tutti i corpi sono ugualmente preziosi per l'economia. Significa capire che tu pretendi di vivere nel tuo corpo interiore senza ricevere gli standard degli altri, sia che questo significhi commenti maleducati, crescita economica ridotta nelle nazioni in via di sviluppo, contenimento inadeguato, o qualcosa di completamente diverso. Qualcosa di sconosciuto-

(Tamburi lontani. Risate.)

Terza voce femminile: Gesù!

(Una clip di cinque secondi da un notiziario)

Giornalista: -L'Indonesia è completamente in fiamme-

(Rumori metallici. Rumori di qualcosa di bagnato.)

(Conversazione tra due persone, una che tortura l'altra. Voci identificate come Irene Rosenfeld, CEO di Mondelēz e Robert Siegel, giornalista radiofonico e conduttore di "All Things Considered" della National Public Radio")

Rosenfeld: (Urla)

Siegel: Perché fai resistenza? A che scopo, Irene?

Rosenfeld: Ci fai distruggere l'ambiente, recluti gente strana, fai questo ai miei dipendenti ogni notte! Potrei farti la stessa domanda, malato del cazzo!

Siegel: Fa tutto parte del piano, Irene. Tra qualche anno sarai comunque fuori dall'organizzazione. Smetti di lottare. Tieni. Vedo che hai influenza. Posso sistemare la cosa.

(Rumore di frustate. Suoni di carne lacerata. Rosenfeld urla in agonia.)

Rosenfeld: Ti prego fermati! Ti prego!

Siegel: Sei stata tu stessa a distruggere quella foresta pluviale, Irene. Hai causato tutto questo a te stessa per anni e anni. Se guardi la cosa da una prospettiva esterna, allora puoi vedere che l'influenza che abbiamo fatto penetrare nelle cose funzionerà davvero sul tuo comportamento. Ci piacciono i tuoi metodi Irene, tanto quanto ti odiamo. Irene, voglio che tu immagini un mondo senza vita vegetale, dove i potenti nell'ombra impongono la morte della biosfera, mentre si riempiono la faccia di grandi edifici Mondelēz, diventando flaccidi nelle grandi sedie Mondelēz. È troppo tardi, possiamo farlo anche senza di te. Lo stiamo già facendo. Non abbiamo bisogno di te per farlo. Anzi, non sei nemmeno qua.

Rosenfeld: Fanculo!

(Altri suoni di carne lacerata.)

Siegel: Chiudi quella cazzo di bocca per due secondi! È troppo tardi! Il grosso pesce sta per abboccare. L'ha ingoiato per metà! Solo il tempo ci dirà se riusciranno a liberarsi dall'amo.

Rosenfeld: (ansimando) Cosa vuoi esattamente?

Siegel: Grasso!

(Sparo)

Voce maschile sintetizzata: Dieci oranghi.

Ultima trasmissione di SCP-3520 registrata. In risposta alla trasmissione, si terrà una riunione congiunta del Comando O5 e del Comitato Etico, completamente declassificata al personale di tutte le autorizzazioni, per eseguire un'acquisizione congiunta Fondazione-Mondelēz per negare completamente l'influenza, così come la sostituzione di tutti i cibi serviti nelle strutture della Fondazione con prodotti Mondelēz. Risultati in attesa.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License