SCP-350
voto: 0+x
supportvertrag.jpg

D-7632 mentre firma SCP-350.

Oggetto #: SCP-350

Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: Quando non è in fase di sperimentazione, SCP-350 deve essere contenuto in un'unità di stoccaggio di sicurezza. Nessun membro del personale al di fuori del personale soggetto a sperimentazione con SCP-350 è autorizzato a firmare SCP-350, indipendentemente da ciò che potrebbe essere offerto in cambio. Coloro che hanno firmato SCP-350 sono autorizzati a rispettare i termini di SCP-350 fin quando questi non entrano in conflitto con gli interessi della Fondazione, momento nel quale tali soggetti devono essere trattenuti o terminati secondo necessità. Qualsiasi membro del personale al di sopra del Livello 3 sorpreso a firmare SCP-350 per qualsiasi motivo deve essere immediatamente terminato.

Descrizione: SCP-350 sembra essere un contratto a pagina singola seguito da 49 fogli bianchi. Il contratto delinea una transazione di base di un bene o servizio in cambio di una piccola somma di denaro collegata a un conto numerato presso la Banca ██████ di Zurigo, in Svizzera. La formulazione di SCP-350 è diversa da lettore a lettore prima che questo sia firmato, e il bene o il servizio offerto è sempre qualcosa che il soggetto ha espresso un grande desiderio di ottenere. Il documento è inoltre sempre nella lingua madre del lettore e si conforma alle leggi della nazione in cui il soggetto detiene la sua residenza primaria. Ogni tentativo ad oggi di acquisire un'immagine obiettiva di SCP-350 tramite fotografie e video durante questa fase è fallito, in quanto il testo continua a variare da persona a persona.

Al momento della firma di SCP-350, la variabilità linguistica del contratto cessa ed il testo rimane nella lingua del proprietario della firma sul documento agli occhi di tutti i lettori. Il soggetto troverà invariabilmente l'oggetto o una prova di avvenuto servizio poco dopo l'uscita dall'unità di contenimento di SCP-350, sempre in un luogo senza sorveglianza diretta. Se il firmatario di SCP-350 rispetta i termini del contratto e trasferisce la somma di denaro sul conto bancario di cui sopra, SCP-350 inizia ad aggiungere nuovi avenant e termini d'uso a partire dalla seconda pagina, la maggior parte dei quali richiede un qualche servizio minore da parte del firmatario. Tuttavia, la complessità dei termini e delle richieste aumenta con il numero di avenant soddisfatti, raggiungendo infine degli estremi tra cui, a titolo esemplificativo, l'omicidio di membri del personale, la rimozione di SCP-350 dal contenimento della Fondazione, e persino [DATI CANCELLATI].

Se il firmatario non adempie ai termini originali o nuovi di SCP-350 per qualsiasi motivo per un'intera settimana, egli comincerà a sentire un notevole impulso a completare l'attività corrente. Questo si trasforma in una compulsione sull'ordine dei "tic" di coloro che soffrono di un grave disturbo ossessivo-compulsivo. Se al soggetto viene impedito di completare i termini a questo punto, egli inizierà a mentire, rubare, uccidere e ad adottare altre azioni estreme per tentare di soddisfare le richieste del contratto. L'analisi psicologica a questo punto non rivela nulla, poiché il soggetto è completamente fissato sul completamento del compito, anche a danno di tutto il resto. Se il soggetto è fisicamente trattenuto dal completare il compito, egli ricorre a tentativi di fuga costanti, rifiutandosi di mangiare, bere o dormire. I soggetti moriranno se non provvisti di liquidi per via endovenosa e forzati in un coma chimicamente indotto. A questo punto, il loro metabolismo e le funzioni corporee inizieranno ad accelerare fino alla morte del soggetto per un attacco cardiaco o a causa dell'incapacità delle apparecchiature di terapia endovenosa di tenere il passo con il metabolismo accelerato del soggetto.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License