SCP-343
voto: +4+x
scp-heritage-v3.png

Elemento #: SCP-343

Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-343 risiede in una stanza di 6.1 m x 6.1 m x 6.1 m al Sito di Minima Sicurezza-17. Gli devono essere concessi tutti gli oggetti che desidera e visitato da almeno un membro dello staff al giorno. Tentativi di aggiungere altre precauzioni di sicurezza o livelli di sicurezza richiesti è inutile/impossibile per via della natura di SCP-343 (vedi descrizione).

Descrizione: SCP-343 è un maschio, apparentemente senza razza, in apparenza umanoide con apparente onnipotenza. SCP-343 venne scoperto mentre camminava per le strade di Praga e confinato dopo che un membro dello staff lo osservò sparire dalla strada e ricomparire su un tetto. SCP-343 è confinato per sua volontà nella sua stanza, poiché il contenimento è stato provato impossibile (vedi note).

Addendum #343-1: "SCP-343, chiamato informalmente dallo staff qui 'Dio', sembra un uomo anziano, anche se il suo aspetto è differente per ogni osservatore. Nella mia prima chiacchierata con lui, ha dichiarato subito di essere il creatore dell'universo. Quando gli ho chiesto di provarlo, ha riso, ed ha attraversato il muro della cella, per poi ritornare pochi secondi dopo con un hamburger in mano. Quando sono tornato una per seconda visita, la precedentemente cella vuota era stata completamente arredata, in stile Old-English, con tanto di un vivace camino, e sembrava molte volte più grande dall'interno. SCP-343 ama parlare con la gente, e sembra avere la conoscenza di molti argomenti. Visitare SCP-343 è diventato un evento giornaliero per molti dello staff qui, e tutti gli impiegati dichiarano di sentirsi generalmente più felici dopo ogni visita. Tentativi di bloccare lo staff inferiore al Livello 3 sono stati infruttuosi, visto che le guardie assegnate a guardare la stanza abbandonano la loro posizione, dicendo ‘Lo sapete che a Lui piace la compagnia’ o alzando le spalle quando interpellati. Visto che finora SCP-343 è stato inoffensivo, a tutto il personale è permesso l’accesso, ed in qualche modo hanno tutti il tempo di incontrarlo per tutto il tempo di cui hanno bisogno. Per ora, lascerò questo documento aperto in quanto sono previste ulteriori interviste con SCP-343.
- Dott. Beck.

-[ATTENZIONE LS-4 o superiore richiesto per ulteriore accesso]-

Addendum #343-2 Riguardo l'esistenza del documento 343-1a, non ci sono testimonianze rilevanti o effettivamente esistenti e, similarmente, tutte i documenti riguardanti il lavoro del Dott. ████████████ ████████ con SCP-343 o col Dott. Beck sono smarrite e presunte non esistenti. Tutto il personale interpellato sul documento dimostra di non conoscere il Documento #343-1a e dichiarano di non aver mai incontrato il Dott. ████████████ ████████. Inoltre, l’ufficiale Senior Dott. Beck ha recentemente chiesto una rotazione maggiore dello staff “…per incrementare il morale dello staff nelle sezioni messe male”. Questa è una richiesta molto strana ed è stata soggetta ad ulteriori investigazioni. Altre anomalie localizzate come migliore salute, più soddisfazione nel lavoro e meno fatalità in questa sezione hanno portato questa richiesta ad essere esaudita. Questo soggetto è stato chiuso sotto l'ordine dell'O5-█.

Addendum #343-3 Dati rinvenuti il ██/██/████ nel controllo di routine nel drive del Dott. ████████████ ████████.

Documento #343-1a “[DATI PERSI] in quanto [DATI CANCELLATI] i ‘visitatori’ di SCP-343 devono essere interrogati riguardo i loro intenti e conversaz…[DATI PERSI]…omande riguardanti altri SCP devono essere messe sotto ult…[DATI PERSI]…ordini del Dott. ████████████ ████████.”

Documento #343-1b [DATI PERSI]…apparentemente i miei ordini sono andati perduti. Questa è l’ultima goccia, Dott. B…[DATI PERSI] tutti i miei resoconti a quelli in alto sono passati inosservati. Mi confronterò con SCP-343 domani. Dott. ████████████ ████████


Fonte ufficiale: SCP-343

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License