SCP-3393
voto: +4+x
blank.png

Richiesta del file: Accettata

Versione Documento: Solo Per Te
La tua richiesta è stata registrata.

Elemento #: SCP-3393

Classe dell'Oggetto: Euclid

Descrizione: A causa della tua capacità di accedere a questo file, e di leggere questa frase, sei tu SCP-3393. Esistono solo altre tre persone che possono accedere a questo file, e gli agenti memetici incorporati in questo documento mostrerebbero un testo alternativo per queste persone.

Si sa molto poco su di te, a causa della tua proprietà anomala primaria. Tutte le informazioni che ti riguardano non possono essere visionate/ricordate subito dopo la loro creazione. Ciò include il tuo aspetto, le tue registrazioni passate e altre informazioni. L'unico modo conosciuto per contrastare questo effetto è l'uso di un potente farmaco mnestico che è stato distribuito al Direttore della Divisione Antimemetica della Fondazione, O5-█ e al Ricercatore ███████ █████.

Hai raggiunto le Credenziali di Sicurezza di Livello Quattro. I tentativi di rimuovere questa autorizzazione dal tuo account sono falliti, in quanto l'account stesso non può essere localizzato. Non è chiaro se ciò sia una conseguenza delle tue proprietà antimemetiche o di una proprietà anomala separata.

Nonostante la tua natura antimemetica, la Fondazione è stata in grado di ipotizzare alcune delle tue proprietà. Di seguito è riportato un elenco di tutte le proprietà che hanno un grado di attendibilità pari o superiore al 90%:

Proprietà Prova
Sei un'entità corporea. Il personale ha segnalato l'apertura di porte e lo spostamento di attrezzature da sole.
Sei attratto dalle informazioni che ti riguardano. Stai leggendo questo documento. Altri file1 che ti riguardano sono stati consultati anche senza autorizzazione.
Cerchi informazioni su di te per cancellarle o per apportarvi delle modifiche. Questo file ha subito una serie di modifiche non autorizzate (vedi Addendum SCP-3393-1) e di cancellazioni.
Le tue proprietà antimemetiche possono essere trasferite. I Ricercatori del Sito-31 hanno segnalato che i file sono scomparsi dal database. Un'indagine condotta dal Ricercatore ███████ █████ ha rivelato che non era questo il caso. I file non erano stati cancellati o spostati. I dati del database hanno mostrato che tu sei stata l'ultima persona ad accedere a questi file.
Hai una forte resistenza agli agenti memetici. I tentativi di utilizzare gli agenti memetici contro di te sono falliti (Vedi Addendum SCP-3393-2).
Sei rinchiuso nel Sito-31. I fenomeni a te attribuibili si sono verificati solo nel Sito-31, e si sono verificati di recente. Ciò è confermato anche dal fatto che tutti i tentativi di accedere a questo file provengono dal Sito-31.
Sei il Dr. Mackey o i risultati della ricerca del Dr. Mackey. Vedi Log delle Scoperte.

Log delle Scoperte: Sei stato scoperto per la prima volta il 13/04/2018, quando il personale del Sito-31 ha scoperto la documentazione relativa al Dr. Mackey, anche se nessuno ricordava che il Dr. Mackey avesse lavorato al Sito-31. Attualmente si ritiene che, qualunque sia stato l'evento che ti ha creato, si sia verificato il 12/04/2018, e che abbia causato la perdita di tutti i ricordi relativi al Dr. Mackey e alle sue ricerche. Al momento non si sa dove questi esperimenti abbiano avuto luogo, e tutte le informazioni riguardanti gli esperimenti sono state distrutte, molto probabilmente da te.

Addendum SCP-3393-1: Di seguito è riportata una delle versioni modificate di questo file che hai realizzato:

Elemento #: SCP-3393

Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: Non preoccuparti, posso occuparmene io.

Descrizione: Non dovevo farlo. Non dovevo esistere. Almeno non così. Ma, lasciate che me ne occupi io. Questa cosa che sono diventato è meglio tenerla lontana da tutti voi. Non cercate di analizzarmi, o testarmi, o qualsiasi altra cosa. Non voglio che nessuno di voi si prenda quello che ho.

Consideratemi auto-contenuto e andrà tutto bene.

Addendum SCP-3393-2: Di seguito è riportato un elenco di tentativi di contenimento.

Nome dell'Operazione Descrizione Note Risultato
Setacciamento del Sito-31 Il Sito-31 è stato evacuato mentre l' SSM Eta-10 ("Non vedo il Male") è entrato nella struttura nel tentativo di localizzarti. È stato stabilito che la tua incapacità di essere percepito non è semplicemente un attributo pericoloso per la mente. Non si sa ancora come sei riuscito a eludere l'Eta-10; tuttavia, si ipotizza che tu possa aver utilizzato aree non documentate del Sito-31. Una ricerca secondaria di tali aree è ancora in corso. Fallimento
Incapacitazione Memetica Degli agenti memetici sono stati incorporati in file con informazioni dettagliate su di te che dovrebbero immobilizzare entità senzienti e corporee. Dopo l'accesso al file, l'agente memetico è stato attivato. Ciò implica che sei un'entità suscettibile agli attacchi memetici. Il file è rimasto aperto per dieci minuti prima di essere cancellato, il che è stato sufficiente come prova della tua resistenza memetica. Le successive perlustrazioni della struttura non ti hanno localizzato. Fallimento
L'Esca Vedi le Procedure Speciali di Contenimento In Sospeso In Sospeso

Si ritiene che le precedenti difficoltà di contenimento possano essere attribuite a una violazione dell'intelligence. Durante le revisioni post-operazione, si è scoperto che i dettagli per il Setacciamento del Sito-31 e l'Incapacitazione Memetica erano stati consultati da te prima della loro esecuzione. Il modo in cui sei riuscito a trovare e ad accedere a questi file è ancora sotto inchiesta.

Procedure Speciali di Contenimento: Le seguenti procedure qui documentate sono a beneficio del Direttore della Divisione Antimemetica della Fondazione, O5-█ e del Ricercatore ███████ █████.

Il personale della SSM Eta-10 deve essere posizionato intorno al Sito-31 sotto le spoglie di normali ricercatori del Sito-31. L'accesso a questo file deve essere limitato a cinque terminali selezionati al Sito-31. Se si accede a questo file senza preavviso con settantadue ore di anticipo, il personale dell'Eta-10 deve bloccare tutti gli ingressi fisici alla stanza contenente il terminale che accede a questo file. Questa stanza deve essere messa in quarantena e convertita in cella di contenimento.

Queste procedure di contenimento devono essere scritte alla fine del tuo fascicolo, in modo da dare al personale dell'Eta-10 tutto il tempo necessario per contenerti prima che tu capisca cosa è successo, riducendo così la possibilità di fuga.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License