SCP-3333
voto: +3+x
blank.png
b.jpg

Vedetta per incendi di Suntop. L’entrata a SCP-3333 si trova nell’angolo in alto a destra.

a.jpg

Vedetta per incendi di Suntop.

Elemento #: SCP-3333

Classe dell’Oggetto: Safe Keter

Procedure Speciali di Contenimento: La botola che porta a SCP-3333 deve rimanere costantemente chiusa a chiave. Almeno un operativo deve rimanere costantemente appostato sotto SCP-3333 per prevenire l’entrata o l’uscita da esso. La porta per SCP-3333 deve essere quotidianamente esaminata alla ricerca di segni di danneggiamento.

La MTF Lambda-1 ("Demoni di Maxwell") è stata creata ed impiegata per assistere il contenimento di SCP-3333.

Procedure di contenimento revisionate il 02/04/2039.

Descrizione: SCP-3333 è un’anomalia spaziale situata all’interno della vedetta per incendi di Suntop, la quale si trova nella Foresta Nazionale di Mt. Baker/Snoqualmie, Stato di Washington, Stati Uniti d’America.

SCP-3333 è accessibile tramite una scala e una botola sul soffitto della vedetta di Suntop. Arrampicarsi sulla scala porta a una copia identica della vedetta per incendi di Suntop. Questa copia identica è provvista di una scala e una botola identiche, che portano a ulteriori copie della vedetta di Suntop.

La topologia attorno a SCP-3333 è identica a quella attorno alla vedetta di Suntop. Tuttavia, non si sono osservati animali, piante o umani.

Le iterazioni successive di SCP-3333 sono più in alto rispetto alla vedetta originale. Le scale che portano a queste iterazioni di SCP-3333 sono allungate di una quantità proporzionale per permettere l’accesso al piano.

SCP-3333 è stato scoperto per la prima volta dopo la ristrutturazione della vedetta di Suntop in seguito a delle attività vulcaniche vicino Mount Rainier. Le origini di SCP-3333 non sono conosciute: nessun membro dei servizi del parco coinvolto nella ristrutturazione della vedetta è stato responsabile della costruzione dell’entrata di SCP-3333.

Al momento della scoperta, la botola di SCP-3333 era chiusa con un lucchetto. Al fine di accedere a SCP-3333, la botola è stata forzata. Non è stata rinvenuta alcuna chiave.

Space.

Space.

Space.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License