SCP-331
voto: +1+x
blank.png

Elemento #: SCP-331

Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: Quando non utilizzato, SCP-331 deve essere conservato all'interno di una tipica cassetta di sicurezza elettronica a 7 cifre in metallo nell'ufficio del Dr. ███████. Il codice deve essere modificato su base mensile dal Dr. ███████. Il personale che desidera esaminare SCP-331 deve chiedere preventivamente l'autorizzazione al Dr. ███████.

A partire dal ██/██/██ SCP-331 viene indossato da SCP-331-1.

Descrizione: SCP-331 è un collare per gatti in plastica rossa, lungo circa 23 cm. Le borchie metalliche circondano il colletto ad intervalli di 1 cm; i test hanno confermato che il metallo è nichel. La campana è in acciaio inossidabile placcato in oro 24 carati. Suonare il campanello non ha alcun effetto distinguibile, né negativo né di altro tipo. La parola "Tumbles" è stata dipinta in vernice gialla sul retro del colletto; i test hanno confermato che non c'è nulla di insolito nella vernice.

SCP-331 non mostra tendenze anomale se indossato da un gatto vivente. Quando SCP-331 è fissato intorno al collo di un gatto deceduto (di seguito riferito come SCP-331-1), SCP-331-1 viene resuscitato senza effetti iniziali avversi. Il collare non interrompe tuttavia il processo di decomposizione; la pelliccia e la pelle marciscono ancora a ritmo regolare. Gli organi non sono intaccati dal processo di decomposizione; i test devono ancora determinarne la causa esatta. SCP-331-1 non mostra segni di stress durante il processo di decomposizione. SCP-331-1 può essere ucciso con metodi convenzionali, dopodiché rimarrà deceduto. La separazione di SCP-331 e SCP-331-1 [DATI CANCELLATI] a meno che SCP-331-1 non sia deceduto. Va notato che SCP-331-1 risponde sempre quando chiamato "Tumbles" e ha una personalità gradevole, indipendentemente dal nome che gli era stato dato in vita o dal suo comportamento pre-mortem.

SCP-331 è stato scoperto quando sono pervenute notizie all'agente █████ riguardo un "gatto zombi" osservato intorno al Parco █████████, ██. L'agente █████ ha immediatamente avvisato la Fondazione di un possibile focolaio di SCP-008; la MTF-██ è stata inviata per neutralizzare SCP-331-1 e lo ha trasportato in seguito al Sito ██ dopo che non è stata rilevata alcuna traccia di SCP-008. Al rientro, sono state condotte delle ricerche su SCP-331 che ne hanno confermato le proprietà.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License