SCP-3277
voto: +1+x
blank.png

Elemento #: SCP-3277

Classe Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: Tutte e sette le istanze di SCP-3277 devono essere conservate, quando non in uso, in un armadietto di stoccaggio per oggetti di valore al Sito-76. Ad ogni istanza dev'essere applicato un tag di tracciamento GPS per consentire un rapido ricontenimento, nell'eventualità che l'istanza sia trafugata o traslocata durante il test.

La ricerca su SCP-3277 può essere condotta solamente con il permesso del Direttore del Sito, e gli esperimenti devono essere supervisionati da un membro senior del Dipartimento di Taumatologia. Per minimizzare il rischio di danni collaterali, tutti gli esperimenti con SCP-3277 devono essere condotti all'interno del poligono di bombardamento del Sito-76.

Descrizione: SCP-3277 è un set di sette bastoni da passeggio in legno laccato, di lunghezza compresa fra 150 e 175 cm, con un diametro medio di circa 3 cm. Il tipo di legno usato per fabbricare SCP-3277 è sconosciuto, anche se l'analisi genetica ha rivelato una stretta somiglianza con il genere1. La texture del legno è rinforzata da quelli che sembrano nanotubi di carbone, che gli conferiscono una resistenza e una colorazione scura inusuali (ma non anomale).

Le Scansioni a Risonanza Eterica hanno rivelato che le istanze di SCP-3277 generano quantità significative di energia elan-vitale, o EVE2. Inoltre, tutte le sette istanze di SCP-3277 sono intarsiate con numerosi sigilli, ritenuti taumatologici in natura. Gli esperti in taumaturgia della Fondazione ipotizzano che ciascun sigillo corrisponda ad un'invocazione orale, e che pronunciare tale invocazione reggendo un'istanza di SCP-3277 produca i corrispondenti effetti anomali.

Dato che i sigilli inscritti su SCP-3277 non corrispondono ad alcun sistema taumatologico conosciuto, lo staff di taumaturghi della Fondazione ha fornito una lista esaustiva di possibili invocazioni a scopo di test.

I test hanno rivelato che le istanze di SCP-3277 producono effetti imprevedibili ed inconsistenti quando usati come supporto alla taumaturgia. Consultare il registro abbreviato dei test per dettagli ulteriori.

Log Abbreviato degli Esperimenti 3277:

Test # e Soggetto Invocazione Sperimentata Risultati
SCP-3277-A, Test #14, Ricercatore Junior Emmerson Recita un'invocazione che dovrebbe mantenerlo in buona salute. Il ricercatore Emmerson ha manifestato gravi sintomi di malattia, iniziando a secernere lacrime, sudore, sangue, muco, vomito, urina ed escrementi in modo incontrollato. Una flebo, e successivamente una trasfusione di sangue, sono stati necessari per prevenire la sua morte. Dopo che si è ripreso, è risultato che il corpo del Ricercatore Emmerson era stato completamente purificato da tutti i potenziali agenti tossici e patogeni. In seguito al test, il Direttore del Sito ha suggerito che venissero usati dei classe-D come soggetti del test, ma la Dr.ssa Katherine Sinclair ha insistito per impiegare esclusivamente dei taumatologi.
SCP-3277-B, Test #34, Ricercatore Junior Emmerson Recita un'invocazione che dovrebbe produrre 'un pasto degno di un re'. L'incantesimo ha prodotto approssimativamente mezzo chilo di semi di mela. Ogni test successivo ha prodotto semi di mela di una diversa varietà.
SCP-3277-C, Test #52, Ricercatore Junior Emmerson Recita un'invocazione per accendere una candela. Il Ricercatore Emmerson è stato immediatamente avvolto dalle fiamme. Il fuoco è stato immediatamente spento dagli assistenti, ma Emmerson ha subito diverse ustioni di primo e secondo grado, ed è stato messo in congedo per malattia per ristabilirsi. A questo punto, il Direttore del Sito ha fatto valere la sua autorità sulla Dr.ssa Sinclair, ed i test sono stati assegnati a soggetti di classe-D.
SCP-3277-D, Test #01, D-7821 Prima di recitare l'invocazione concordata, D-7821 pronuncia si sua spontanea volontà le parole 'Oo ee oo ah ah ting tang walla walla bing bang'. D-7821 ha dimostrato immediatamente3 capacità di manipolazione di realtà di Livello III, ed ha iniziato a seminare il caos nell'area. Fortunatamente, diversi membri del personale di sicurezza del Sito-76 erano stati certificati dal Dr. Clef come in grado di affrontare i Manipolatori di Realtà, e sono stati in grado di coordinare una distrazione che ha consentito all'Agente Withers di terminare D-7821 con un colpo diretto alla nuca. I test sono stati quindi nuovamente limitati al personale taumatologico.
SCP-3277-E, Test #65, Ricercatore Meng Recita un'invocazione per evocare un dinosauro dal passato. Un pollo appare nell'area del test da un luogo d'origine indeterminato e si appollaia sulla testa del Ricercatore Meng. Il pollo è stato rimosso senza incidenti, e i test successivi hanno avuto come risultato la sua demanifestazione dalla gabbia e la conseguente rimanifestazione nell'area dei test.
SCP-3277-F, Test #44, Taumatologa Katherine Sinclair Recita un'invocazione per evocare dalla Terra un esercito di Golem. Numerose forme semiumanoidi tentano di uscire dal terreno circostante, ma nessuna raggiunge una coesione sufficiente per rimanere intatta. Si segnala come le entità abbiano ripetuto all'unisono la frase "Ciao, sono Olaf e mi piacciono gli abbracci" fino al completo deterioramento. I successivi test non hanno prodotto risultati.
SCP-3277-G, Test #72, Taumatologa Katherine Sinclair Recita una lunga serie di incantesimi per produrre ricchezze infinite. Sinclair ottiene l'abilità di estrarre quarti di dollaro dalle orecchie delle persone, ma il procedimento funziona solo una volta per ogni individuo.

Recupero: SCP-3277 è stato originariamente rinvenuto nel corso di un raid in un magazzino di MC&D ad Hong Kong. Al momento del recupero era accompagnato da due documenti, designati rispettivamente documenti 3277-01 e 3277-02.

Il Documento 3277-01 è una placchetta laminata con delle scritte in font gradevole in Inglese e Cinese Tradizionale.

Intagliati in legno di Ravelwood e modellati dalla carne e dal sangue di Darke, questi bastoni da stregone erano originariamente dei rami nei Boschetti delle Driadi di Ravelwood, incantati e benedetti dalle stesse ninfe del bosco in cambio di neonati. Un'antica e potente magia fluisce in essi, potenziata e concentrata dalle rune esoteriche incise nella corteccia. Sussurrate una qualunque fra alcune invocazioni tradizionali, e la magia verrà rilasciata al vostro comando.

Il Documento 3277-02 è una nota scritta a mano, incollata alla fine del documento 3277-01.

Victor,

La storia sulla placca è una balla; per la maggior parte, almeno. I bastoni sono stati davvero creati a partire da rami di Ravelwood, ma Darke li ha letteralmente raccolti da terra mentre si trovava lì, e non hanno mai visto neanche da lontano un Boschetto delle Driadi. Me li ha dati perché facessi pratica nell'intagliare glifi in un substrato taumaturgicamente reattivo.

Questi stuzzicadenti erano solo per fare pratica e sperimentare, e non sono nulla che un vero taumaturgo desidererebbe. NON VENDERLI AI CLIENTI REGOLARI. Aspetta qualche ragazzino ricco e ingenuo al suo primo invito alla nostra showroom: meno vengono a sapere di vera magia, meglio è. Dovresti riuscire a liberartene facilmente per sei cifre al pezzo.

Iris

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License