SCP-325
voto: +1+x

Elemento #: SCP-325

Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-325 deve essere tenuto in una scatola standard d'acciaio da 30 cm x 10 cm x 10 cm. Questa scatola deve essere impermeabilizzata, rivestita con gomma idrofobica e conservata lontano da qualsiasi impianto di lavaggio. Se SCP-325 viola il contenimento, devono essere usate le tute di protezione NBC di emissione standard della Fondazione per spargere dell'essiccante sulla zona interessata. Tutti gli essiccanti usati devono essere inceneriti secondo la procedura standard di incenerimento. SCP-325 può essere contenuto senza rischi in qualsiasi Sito e con qualsiasi SCP.

Qualsiasi membro del personale che dimostri una maggiore propensione alla pulizia e all'igiene del richiesto, deve essere trattenuto e deve ricevere una nuova tuta da lavoro della Fondazione da indossare per le successive 24 ore. Dopodichè il personale sospettato dovrà sottoporsi ad una valutazione psichiatrica.

Descrizione: SCP-325 è una bottiglietta di detergente di marca ██████, un prodotto comunemente venduto nel Regno Unito. Tuttavia, il nome "█████ █████ █████!" presente sull'etichetta non corrisponde a nessuno dei prodotti attuali dell'azienda ██████. SCP-325 contiene un liquido verde semi-viscoso, identico nella composizione chimica alla gamma di detersivi per il lavaggio "Naturals" venduti da ████████. SCP-325 è un contenitore "Value pack" di detergente concentrato che attualmente contiene 1.775 millilitri di fluido. Un lavaggio con SCP-325 richiede 25 ml di liquido, come indicato nelle istruzioni situate sul retro della bottiglia. Questa informazione contiene anche un avviso dettagliato [REDATTO].

SCP-325 funziona esattamente come un normale detergente e, se utilizzato, produrrà risultati eccellenti. Test svolti con il personale di Classe D hanno indicato che i soggetti troveranno la qualità del lavaggio molto più elevata del solito, preferendo quindi indossare un indumento lavato con SCP-325 rispetto ad altri indumenti lavati con un normale detergente. Tuttavia, i test di laboratorio hanno dimostrato che non vi è alcuna differenza fisica o chimica tra i capi lavati con SCP-325 e altre marche. Sono in corso ulteriori ricerche su minacce memetiche di basso livello, ma poiché gli effetti di SCP-325 sono contenuti tramite il non utilizzo, SCP-325 è attualmente classificato come Safe.

Quando viene indossato un capo lavato con SCP-325, il soggetto che lo indossa soccomberà a estremi deliri paranoici pervasivi legati alla misofobia e alla pulizia. Ciò sviluppa spesso nel soggetto dei comportamenti ritualistici; ha inoltre portato i soggetti a ferirsi gravemente a causa di metodi di pulizia eccessivi come mettere le mani nell' acqua bollente o ingerire candeggina. Esistono attualmente cinque livelli comportamentali causati dall'esposizione a SCP-325, terminati con [DATI CANCELLATI] come indicato dall' etichetta nei test che hanno superato le 480 ore totali di esposizione, a meno che il soggetto non sia deceduto al livello 4, come documentato di seguito.

Tutte le misurazioni temporali riportate nelle seguenti descrizioni del comportamento dovuto all'esposizione sono indicate dal numero medio di ore di esposizione, arrotondate per eccesso del +/- 10%. "Esposizione" si riferisce al tempo trascorso indossando fisicamente gli indumenti lavati con SCP-325.

Comportamento di Stadio 1: I soggetti esposti a SCP-325 per un periodo compreso tra 1 e 24 ore mostreranno una maggiore consapevolezza dell'igiene e della pulizia. Questo di solito è caratterizzato da un eccessivo lavaggio delle mani e dall'ordinare agli altri di essere più puliti. Questa fase di solito passerebbe senza ulteriori commenti; tuttavia, se qualsiasi membro del personale dovesse notare una maggiore inclinazione alla pulizia intorno all'area di stoccaggio di SCP-325, è tenuto ad informare immediatamente il personale di livello 4.

Comportamento di Stadio 2: I soggetti esposti a SCP-325 per un periodo compreso tra le 24 e le 96 ore inizieranno a mostrare misofobia estrema e regimi di lavaggio maniacale. I soggetti esposti, inoltre, eviteranno le altre persone, uscendo dal loro domicilio solo per fare scorte di cibo in scatola e detergenti come la candeggina. Le interviste hanno dimostrato che i soggetti considerano "sudicio" il mondo esterno.

Comportamento di Stadio 3: I soggetti esposti a SCP-325 per 96-240 ore mostrano un totale disprezzo per tutto ciò che considerano sporco, incluso il mondo esterno. Se un oggetto della dimora del soggetto può essere pulito, questo lo pulirà fino a quando non sarà ritenuto adeguatamente decontaminato. Anche tutti gli indumenti che non sono stati lavati con SCP-325 saranno respinti e molto probabilmente distrutti insieme agli altri articoli non adatti. I soggetti di solito smaltiscono gli oggetti tramite incenerimento, sebbene non sia preferito alcun metodo specifico. Da questo punto, saranno indossati solo gli indumenti lavati con SCP-325.

Comportamento di Stadio 4: Attualmente la fase più utile e di maggior interesse per la Fondazione. Dopo 240 ore di esposizione, i soggetti si tagliano per usare il proprio sangue come detergente. Agenti aggiuntivi come la candeggina verranno talvolta aggiunti, ma questo non è un comportamento costante e circa l'80% dei soggetti esposti non aggiungerà nulla. Il sangue della vittima ha dimostrato di essere efficace al 100% nel rimuovere qualsiasi contaminante da una superficie. Il meccanismo di questo mutamento è attualmente sconosciuto, ma i test con i prodotti di SCP-███ e SCP-███ hanno mostrato risultati promettenti per la pulizia dopo violazioni del contenimento.

Finora non è stato possibile ottenere un'analisi completa della composizione del sangue, i risultati dei test mostrano [DATI CANCELLATI] presenti nel flusso sanguigno. Ulteriori test sono autorizzati dopo aver inviato un modulo 325-T1 al ricercatore di livello 4 incaricato.

La maggior parte dei soggetti dei test (circa il 70%) muore di stanchezza o dissanguamento prima di passare allo Stadio 5.

Comportamento di Stadio 5: Una volta che un soggetto sarà esposto all' effetto per 480 ore, inizierà a [DATI CANCELLATI - VEDI RAPPORTO 325-E1] che ha provocato la morte di ██ civili e █ personale della Fondazione. Questo evento è descritto accuratamente come avvertenza sull'etichetta di SCP-325; una copia è disponibile per i ricercatori al di sopra del livello 3.

Dato che la società ████████ non ha alcun registro della produzione di SCP-325, ma avrebbe la possibilità di produrlo se il [REDATTO] venisse aggiunto al loro processo di fabbricazione, un agente sotto copertura è stato inserito come dipendente. L'agente █████████ deve restare sotto copertura a meno che non venga scoperta la produzione di SCP-325. Tutte le istanze di SCP-325 rintracciate al di fuori del controllo della Fondazione devono essere distrutte tramite incenerimento dopo alcuni test presso il Sito della Fondazione più vicino.

Gli agenti sul campo e le SSM sono autorizzate a terminare tutti i civili che presentano un'esposizione confermata di Stadio 3 o superiore. Le istanze confermate di Stadio 2 devono essere contenute e mandate al Sito della Fondazione più vicino.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License