SCP-322
voto: 0+x

Elemento #: SCP-322

Classe oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-322 deve essere contenuto in un armadietto di sicurezza all'interno della Storage Unit-3. SCP-322 può essere utilizzato per certe missioni o per effettuare ricerche ma è necessario che sia presentata e accettata una proposta completa.

Descrizione: SCP-322 è una scatola di cartone, 60 cm (24 in) in larghezza, 30 cm (12 in) in altezza, and 15 cm (6 in) di spessore, con le parole "Fai Crescere il tuo Castello Personale" e un cartone stilizzato simile a quelli che circolavano negli anni '50.

La scatola contiene un piccolo, semplice opuscolo e un vaso di vetro contenente grandi granelli di sabbia. L'opuscolo riporta delle semplici istruzioni, che, se seguite correttamente, produrranno un grande castello. Ecco un esatta trascrizione del manuale:

Heylà Ragazzino!

Vorresti un castello tutto per te ma non vuoi perdere tempo ad immaginarne uno? Allora questo è il kit che fa per te!

Tutto ciò che devi fare è piantare questi speciali "Semi Di Castello" in una zona dove c'è molto spazio libero, come un campo, sotto un metro di terra! Problemi a scavare da solo, figliolo? Allora convinci un adulto ad aiutarti offrendogli VASSALLAGGIO o un po' del TUO futuro regno!

Il prossimo passo è facile quanto importante!

Tutto ciò che devi fare è innaffiare il tuo castello ogni giorno a mezzogiorno per 7 giorni! E' una settimana! E assicurati di farlo, altrimenti non funzionerà!

Assicurati di seguire ogni passo e avrai il tuo castello personale in una settimana! Incredibile vero?

Il risultato di queste istruzioni è una grande fortezza di pietra, con una locanda, un cortile e un muro esterno, nel luogo dove i "semi" sono stati piantati.

Piantare più di un seme farà crescere il castello il doppio per ogni seme extra, e gli stili, (Romanico, Barocco, Gotico, Cremlino, Shiro, ecc…) dipendono dal colore del "seme" che è stato piantato.

In rare occasioni, quando un castello si forma, vi è già uno staff di servitori completamente dediti al colui che ha piantato il castello e spesso il loro aspetto non è umano.

Nota Addizionale: L'oggetto è stato trovato in Orlando, Florida, nel 19██, nelle mani di qualcuno che ha tentato di trasformarla in un parco divertimenti. L'oggetto è stato confiscato e la memoria della persona in questione è stata cancellata.