SCP-322
voto: 0+x

Elemento #: SCP-322

Classe oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-322 deve essere contenuto in un armadietto di sicurezza all'interno della Unità di Contenimento-3. SCP-322 può essere utilizzato per certe missioni o per effettuare ricerche ma è necessario che sia presentata e accettata una proposta completa.

Descrizione: SCP-322 è una scatola di cartone, 60 cm in larghezza, 30 cm in altezza, e 15 cmdi spessore, con le parole "Fai Crescere il tuo Castello Personale" e un cartone stilizzato simile a quelli che circolavano negli anni '50.

La scatola contiene un piccolo, semplice opuscolo e un vaso di vetro contenente grandi granelli di sabbia. L'opuscolo riporta delle semplici istruzioni, che, se seguite correttamente, produrranno un grande castello. Ecco un esatta trascrizione del manuale:

Heilà Ragazzino!

Vorresti un castello tutto per te ma non vuoi perdere tempo ad immaginarne uno? Allora questo è il kit che fa per te!

Tutto ciò che devi fare è piantare questi speciali "Semi Di Castello" in una zona dove c'è molto spazio libero, come un campo, sotto un metro di terra! Problemi a scavare da solo, figliolo? Allora convinci un adulto ad aiutarti offrendogli vassallaggio o un po' del TUO futuro regno!

Il prossimo passo è facile quanto importante!

Tutto ciò che devi fare è innaffiare il tuo castello ogni giorno a mezzogiorno per 7 giorni! E' una settimana! È assicurati di farlo, altrimenti non funzionerà!

Assicurati di seguire ogni passo e avrai il tuo castello personale in una settimana! Incredibile vero?

Il risultato di queste istruzioni è una grande fortezza di pietra, con una cittadella interna, un cortile e un muro esterno, nel luogo dove i "semi" sono stati piantati.

Piantare più di un seme farà crescere il castello il doppio per ogni seme extra, e gli stili, (Romanico, Barocco, Gotico, Cremlino, Shiro, ecc…) dipendono dal colore del "seme" che è stato piantato.

In rare occasioni, quando un castello si forma, vi è già uno staff di servitori completamente dediti al colui che ha piantato il castello e spesso il loro aspetto non è umano1.

Nota Addizionale: L'oggetto è stato trovato in Orlando, Florida, nel 19██, nelle mani di qualcuno che ha tentato di trasformarla in un parco divertimenti. L'oggetto è stato confiscato e la memoria della persona in questione è stata cancellata.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License