SCP-321
voto: +3+x

Elemento: SCP-321

Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-321 deve essere conservato in una camera di contenimento di regolazione. SCP-321 è stato dotato di un ampio busto, per compensare le debolezze della struttura ossea e della massa muscolare. Il suo cuore artificiale deve essere esaminato una volta al mese per verificare la presenza di eventuali danni. SCP-321 deve essere nutrito tre volte al giorno. Gli alimenti solidi sono esclusi dalla sua dieta prescritta. In questo momento tre membri del personale hanno un incarico temporaneo ad SCP-321. SCP-321 deve avere tre ore al giorno di esercizio e terapia fisica, mentre il resto del tempo in cui non è coinvolto in esperimenti deve essere confinato nella sua cella. Sebbene SCP-321 non sia in grado di chiedere nulla, gli sono stati concessi diversi giocattoli di peluche.

Descrizione: SCP-321 è una femmina umana, nata il 4 luglio 18██. SCP-321 è alta attualmente 3,1 metri e pesa approssimativamente 110 chilogrammi. Il soggetto è privo di melanina nei capelli, negli occhi e nella pelle. È incapace di parlare, ma può comunque vocalizzare, e ha dimostrato di avere problemi di riconoscimento e consapevolezza dello spazio. SCP-321 ha mostrato un basso grado di intelligenza e ha problemi ad adattarsi alle nuove situazioni.

SCP-321 era la figlia nata morta del ricercatore Junior Adam █████ e di sua moglie, l'assistente medica Evelyn █████. Il ricercatore Junior █████ si è assunto la responsabilità di utilizzare diversi SCP, tra cui SCP-590 nel tentativo di riportare in vita sua figlia. La procedura ha funzionato, ma come risultato è stata presa in custodia dalla Fondazione per essere esaminata. Il soggetto è stato successivamente designato come SCP.

È stato rapidamente scoperto che SCP-321 ha delle capacità di recupero, in grado di guarire le ferite inflitte a circa cinque volte il normale tasso di guarigione. Il soggetto è stato inserito negli archivi della Fondazione con il nome di SCP-321. Da allora, il corpo di SCP-321 ha continuato a invecchiare ad un tasso di decelerazione, circa la metà di quello di un normale essere umano. Sebbene il suo invecchiamento sia stato rallentato, SCP-321 ha continuato a crescere, non mostrando alcun segno di arresto, nonostante ora sia più alta di qualsiasi altro umano registrato. In questo momento, si ritiene che le capacità di recupero di SCP-321 derivino da un'eccessiva produzione di cellule staminali, risultato della sua interazione dopo la sua morte con [REDATTO].

Per un periodo di tempo che inizia all'inizio del 19██, i limiti del cuore naturale di SCP-321 sono stati raggiunti, e SCP-321 era troppo alto perché il sangue potesse circolasse correttamente. Durante questo periodo, SCP-321 è stato trattenuto fisicamente al fine di mantenere il suo cuore in grado di pompare il sangue al cervello. Nonostante questo, il lento decadimento era evidente e si sono riscontrati i limiti delle capacità di recupero di SCP-321, in quanto non era in grado di guarire i danni che venivano costantemente inflitti. I lavori iniziarono nel 1948 per creare un cuore artificiale per prolungare l'esistenza di SCP-321; il cuore fu completato nel 19██. Da allora, tutti i danni di SCP-321 sono stati guariti.

SCP-321 ha un'intelligenza molto bassa. Le attività quotidiane sono un lavoro di routine per lei, e possono essere necessari diversi mesi, o anni, per insegnargle a fare cose come usare gli utensili per mangiare. Mentre SCP-321 ha sviluppato completamente le corde vocali, sembra incapace di imparare a parlare, invece di piangere e fare rumori senza senso come quelli che si sentono di solito nei bambini di età inferiore ai sei mesi.

31 Luglio 18██: Richiedere la rimozione di SCP-321 dallo stato SCP. -Ricercatore Junior Adam █████
Richiesta Negata. -O5-█

10 Gennaio, 18██: Richiedere la rimozione di SCP-321 dallo stato SCP. -Direttore del Personale Adam █████
Richiesta Negata. -O5-█

3 Maggio 19██: Non possiamo apprendere nulla di più da SCP-321, il che ci suggerisce di rimuovere la sua designazione SCP. -Direttore del Sito Adam █████, Sito-04
Richiesta Negata. -O5-█

31 Giugno 19██: SCP-321 deve essere decommissionata e restituita alla sua famiglia, con effetto immediato. -O5-12
Richiesta Negata. Questa è l'ultima volta, Adam. Lei non è ora, né lo è mai stata, tua figlia. Se tenterai di farlo nuovamente, riunirò il Concilio e tu sarai rimosso. -O5-1