Elemento: SCP-321

Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-321 deve essere custodita in una camera di contenimento di regolazione. SCP-321 è stata dotata di supporti estensivi per sopperire alla debolezza della sua struttura ossea e della sua massa muscolare. Il suo cuore artificiale deve essere esaminato una volta al mese per verificare la presenza di eventuali danni. SCP-321 deve essere nutrita 3 volte al giorno. Gli alimenti solidi sono esclusi dalla sua dieta prescritta. Attualmente, 3 membri del personale sono assegnati a tempo determinato a SCP-321. SCP-321 deve svolgere esercizio fisico e fisioterapia per 3 ore al giorno, mentre per tutto il tempo in cui non è coinvolta negli esperimenti deve essere detenuta nella sua cella di contenimento. Sebbene SCP-321 non sia in grado di fare richieste, le sono stati concessi diversi giocattoli di pezza.

Descrizione: SCP-321 è una femmina umana, nata il 04/07/18██. Al momento, SCP-321 è alta 3,1 m e pesa circa 110 kg. SCP-321 è priva di melanina nei capelli, negli occhi e nella pelle. È incapace di parlare, ma può comunque vocalizzare e ha dimostrato di avere problemi di riconoscimento e consapevolezza dello spazio. SCP-321 ha mostrato un basso grado di intelligenza e ha difficoltà ad adattarsi alle nuove situazioni.

SCP-321 era la figlia nata morta del ricercatore iunior Adam █████ e di sua moglie, l'assistente medica Evelyn █████. Il ricercatore iunior █████ si assunse la responsabilità di usare diverse anomalie, tra cui SCP-590, nel tentativo di riportare in vita sua figlia. La procedura funzionò, ma la figlia del ricercatore iunior █████ fu presa in custodia dalla Fondazione per essere esaminata. In seguito, fu classificata come anomalia di classe Safe.

Fu presto scoperto che aveva capacità rigenerative: il suo tasso di guarigione dalle lesioni è circa 5 volte più rapido della norma. La figlia del ricercatore iunior █████ fu inserita negli archivi della Fondazione con il nome di SCP-321. Da allora, il corpo di SCP-321 continua a invecchiare 2 volte più lentamente di un umano non anomalo. Sebbene il suo invecchiamento sia rallentato, SCP-321 continua a crescere senza mostrare alcun segno di arresto, nonostante ora sia più alta di qualsiasi altro essere umano registrato. In questo momento, si ritiene che le proprietà rigenerative di SCP-321 derivino da un'eccessiva produzione di cellule staminali dovuta alla sua interazione con [REDATTO] dopo la sua morte.

Per un periodo di tempo verso l'inizio del 19██, i limiti del cuore naturale di SCP-321 furono raggiunti e SCP-321 era troppo alta perché il suo sangue circolasse a dovere. Durante questo periodo, SCP-321 fu tenuta immobile al fine di permettere al suo cuore di continuare a pompare il sangue al cervello. Nonostante ciò, il lento decadimento era evidente e si sono riscontrati i limiti delle capacità di recupero di SCP-321, in quanto non era in grado di guarire i danni che venivano costantemente inflitti. Nel 1848, iniziarono i lavori per creare un cuore artificiale per prolungare l'esistenza di SCP-321; il cuore fu completato nel 19██. Da allora, tutti i danni di SCP-321 sono stati guariti.

SCP-321 ha un'intelligenza molto scarsa. Le attività quotidiane sono molto faticose per lei e possono essere necessari diversi mesi o anni per insegnarle a compiere azioni come usare le posate per mangiare. Anche se SCP-321 ha sviluppato del tutto le corde vocali, sembra incapace di imparare a parlare, mentre continua a piangere e fare versi insensati come quelli emessi di norna dai bambini dell'età inferiore ai 6 mesi.

31/07/18██: Richiedo la revoca della denominazione da anomalia di SCP-321. — Ricercatore iunior Adam █████
Richiesta Negata. — O5-█

10/01/18██: Richiedo la revoca della denominazione da anomalia di SCP-321. — Direttore del personale Adam █████
Richiesta Negata. — O5-█