Attenzione: Il file che state leggendo è una versione obsoleta. Per favore procedere al Log degli Aggiornamenti per le procedure e per il riepilogo attuali.
Oggetto #: SCP-3127
Classe dell'Oggetto: Euclid
Procedure Speciali di Contenimento: SCP-3127, attualmente situata nel Sito-43, dev'essere contenuta in una stanza 5m x 5m x 5m e nutrita due volte al giorno in conformità a quanto indicato nella Tabella Nutrizionale 3127-1. La camera di contenimento di SCP-3127 deve essere sorvegliata da due addetti alla sicurezza in ogni momento. La salute mentale di SCP-3127 deve essere monitorata da un terapista del sito per facilitare il contenimento.
SCP-3127 non deve entrare in contatto fisico con il personale all'infuori dei test.
Descrizione: SCP-3127 è una donna di diciannove anni di nome Jessica Lambert, un tempo residente a ██████, nell'Illinois. SCP-3127 non mostra caratteristiche fisiche anormali per un individuo della sua età e si trova in buone condizioni mentali, a parte un leggero stress dovuto al contenimento.
Quando SCP-3127 entra in contatto fisico con un altro essere umano, quell'individuo adotta lo stato emozionale di SCP-3127 al momento del contatto. L'individuo affetto è quindi incapace di provare emozioni all'infuori del suddetto stato per venti-trenta minuti. L'effetto sull'individuo influenzato non sembra essere permanente, una volta che lo stato emozionale è svanito.
SCP-3127 è stata posta in contenimento dopo che gli agenti della Fondazione avevano intercettato delle comunicazioni dall'Unità Incidenti Insoliti dell'FBI su una ragazzina che li aveva contattati, asserendo di avere poteri psichici. Sebbene queste segnalazioni fossero state liquidate dall'UIU come un comune scherzo, gli agenti della Fondazione già presenti nell'area avevano indagato e confermato le dichiarazioni della ragazza, mettendo quindi SCP-3127 in contenimento. Alla famiglia e agli amici a ██████ sono stati somministrati amnestici di Classe-B, e sono stati indotti a credere che SCP-3127 sia morta in un incidente d'auto.
Addendum 3127-1: In data 19/11/15, è stata data l'approvazione per esporre SCP-3127 ad un certo numero di altri oggetti anomali, allo scopo di effettuare dei test incrociati. Dato che non si sono verificati risultati inaspettati durante questi esperimenti, essi sono stati classificati come materiale irrilevante. I log completi sono disponibili su richiesta presso il Dipartimento d'Archivio del Sito-43.
Addendum 3127-2: In data 10/12/16, SCP-3127 ha riferito allo staff di sorveglianza di sentirsi male, ed ha successivamente partorito una scrofetta viva, nonostante non avesse mostrato in precedenza alcun segno di gravidanza. SCP-3127 è deceduta durante il processo per via di complicazioni insorte durante l'intervento d'emergenza. La scrofetta, che ha anch'essa manifestato proprietà anomale, attende al momento classificazione.
Log degli Aggiornamenti: