SCP-309
voto: +3+x
stuffedanimal.jpg

SCP-309.

Elemento #: SCP-309

Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-309 è attualmente conservato in una scatola a guanti sigillata al Livello 2 del Laboratorio di Ricerca al Sito-██. Gli esami fisici di routine di SCP-309, così come gli esperimenti che includono l'uso di piccoli animali possono essere condotti esclusivamente tramite l'uso della scatola a guanti. La rimozione di SCP-309 dalla scatola a guanti per effettuare esperimenti su animali più grandi o essere umani richiede l'approvazione del Dr. ██████ o un membro del personale di comando equivalente di Livello 4. Il test su soggetti umani è ristretto al personale di Classe D.

Descrizione: SCP-309 è un piccolo animale di peluche il cui interno pare essere all'esterno, come se fosse stato ribaltato da dentro a fuori. Del pelo oro-arancione è presente lungo le cuciture, mentre un po' di imbottitura di cotone e due occhi sporgenti sono visibili sul capo. L'interno di SCP-309 è riempito di cotone, ma non tanto da renderlo rigido, il che gli dà una sensazione di morbidezza e di affettuosità.

SCP-309 non ha alcun effetto su oggetti inanimati; ciononostante, il contatto con un soggetto vivente è pericoloso e talvolta fatale. Gli umani e gli animali che sfiorano leggermente SCP-309 con un dito o una porzione similmente piccola del corpo mostrano un forte malessere non localizzato per alcuni minuti; gli umani riportano inoltre una violenta nausea, nonostante SCP-309 non induca il vomito. Il malessere e la nausea sono tanto opprimenti che anche i soggetti più temprati si sono dimostrati incapaci di mantenere volontariamente il contatto con SCP-309 per più di alcuni secondi.

Se SCP-309 è premuto con forza contro un soggetto, o il soggetto afferra SCP-309 e tenta di tenerlo in mano, il soggetto sarà violentemente e dolorosamente rigirato al rovescio nell'arco di cinque o dieci secondi. Lo scheletro rimane inalterato, ma tutti i tipi di tessuti molli sono invertiti, come ad esempio muscoli, tendini, legamenti, e vari organi interni, che vengono spostati sull'esterno del corpo. Anche se raramente fatale, il processo è irreversibile ed è riportato universalmente dai soggetti come il dolore peggiore della propria vita.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License