SCP-3043
voto: +4+x
blank.png

DATA: 15/12/2005
DA: Direttore di Sito August <noitadnuof.pcs|tsugua#noitadnuof.pcs|tsugua>
A: Segretario O5-5 <noitadnuof.pcs|ces55o#noitadnuof.pcs|ces55o>
Oggetto: Re: Breccia nel Contenimento


Non mi è ancora del tutto chiaro quello che è successo.

Ieri, i nostri sistemi hanno rilevato una modifica non autorizzata dei documenti sui nostri server. Due minuti dopo tutto il personale del sito — me compreso — è svenuto ed è rimasto incosciente per tre ore. Tutte le telecamere hanno smesso di funzionare per questo lasso di tempo.

Al nostro risveglio tutti abbiamo accusato un forte mal di testa, l'intera struttura puzzava di sigarette e alcool di pessima qualità, due delle mie guardie erano ferite, nella mia scrivania erano conficcati tre proiettili, e qualcuno aveva sparato a SCP-3043. L'unico indizio riguardo quelle tre ore è la vecchia documentazione di SCP-3043, che è stata… beh, 'aggiornata', per usare un eufemismo. L'ho allegata a questa e-mail, insieme alla nuova documentazione di SCP-3043.

Non abbiamo idea di chi sia questo 'Murphy Law'. Consiglio di assegnarli immediatamente un identificazione SCP e iniziare a investigare. Sembrerebbe che sia un'anomalia senza alcuna correlazione con SCP-3043. Inoltre, nessuno di noi si ricorda di lui - nonostante alcuni di noi siano stati 'inclusi' in… qualunque cosa fosse.

Per farla breve: o ci ha salvati dalla peggior breccia nel contenimento di sempre… o voleva che noi lo credessimo. A prescindere da ciò, dobbiamo scoprire chi è e cosa diavolo è in grado di fare.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License