ATTENZIONE

IL SEGUENTE DOCUMENTO È CLASSIFICATO COME UN RISCHIO INFORMATIVO DI LIVELLO VI. ACCESSO NON AUTORIZZATO RISULTERÀ IN TERMINAZIONE TRAMITE AGENTE MEMETICO LETALE. PROCEDERE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO.

Memetic%20kill%20agent.jpg

AGENTE MEMETICO LETALE ATTIVATO

SEGNI VITALI STABILI CONFERMATI

RECUPERO FILE IN CORSO…

City

Rappresentazione artistica di SCP-3007-3, creata da SCP-3007-2GV. Dipinti non visibili nell'immagine (vedi Addendum 3).

Classe dell'Oggetto: Keter

Procedure Speciali di Contenimento: Ospedali e media in tutto il mondo devono essere monitorati nel caso di un'apparizione di SCP-3007-1. Istanze di SCP-3007-2 devono essere prese in custodia dalla Fondazione, e l'esplorazione di SCP-3007-3 mediante SCP-3007 può essere condotta sotto la supervisione di un membro del personale con Autorizzazione di Livello 3. Tutti gli individui confermati come casi di SCP-3007-2 devono essere terminati immediatamente. Civili che non sono stati influenzati da SCP-3007-1 e che acquisiscono informazioni su SCP-3007-3 devono ricevere la somministrazione di un amnestico di Classe A. Membri del personale che dimostrano riluttanza o noncooperazione nell'esecuzione delle procedure sopra descritte devono essere amnestizzati e trasferiti immediatamente, in quanto una breccia del contenimento di SCP-3007 ha alta probabilità di risultare in un evento di Classe XK Fine del Mondo.

Descrizione: SCP-3007-1 è un fenomeno allucinogeno ricorrente, che incorre in persone casuali, senza un apparente schema riguardante età, sesso, razza, stato di salute o occupazione. SCP-3007-1 colpisce approssivamente ██ individui in tutto il mondo (designati SCP-3007-2) in ogni momento, e nuove istanze continuano ad emergere nonostante gli sforzi della Fondazione volti alla loro eliminazione. Al momento, la morte è l'unico metodo che ha avuto effetto nella prevenzione o interruzione di SCP-3007-1. SCP-3007-1 avviene casualmente, in media quattro volte al giorno per soggetto. La durata è tipicamente fra i cinquanta e gli ottanta minuti.

I soggetti colpiti da SCP-3007-1 riportano di essere stati trasportati in un luogo, designato SCP-3007-3. La descrizione di SCP-3007-3 è perlopiù identica fra i diversi soggetti, ma non sembra essere simile ad un luogo presente sulla Terra. Anche se SCP-3007-1 accade di solito a diversi soggetti simultaneamente, non ci sono casi confermati in cui dei soggetti si sono incontrato fra loro mentre all'interno di SCP-3007-3. Durante SCP-3007-1, i soggetti sono in grado di muoversi fisicamente, ma riportano di essere in grado di percepire la realtà circostante soltanto attraverso udito e tatto. I soggetti possono quindi navigare SCP-3007-3, e mantenere allo stesso tempo contatto con individui che non sono sotto l'effetto di SCP-3007-1. I sensi della vista, dell'olfatto e del gusto all'interno di SCP-3007-3 sembrano essere uguali a quelli della realtà locale.

Ogni trauma fisico o ferita ottenuta sotto l'effetto di SCP-3007-1 si manifesterà sui soggetti all'interno della realtà locale. Ad oggi, ci sono stati ██ soggetti morti a causa di impatti da grande altitudine, presumibilmente a causa di azioni prese mentre sotto l'effetto di SCP-3007-1. In più, i suoni originanti da SCP-3007-3 possono essere chiaramente percepiti nella realtà locale in un raggio di due metri di SCP-3007-2. Questi due attributi provano fino ad un certo punto l'esistenza di SCP-3007-3

Addendum 1: Log dell'Intervista 3007-2C, il primo resoconto registrato di SCP-3007-3.

Addendum 2: La presenza di una colonna gigantesca appare in molti dei rapporti di SCP-3007-2. Secondo i soggetti, l'oggetto è visibile fin dal loro punto d'inizio all'interno di SCP-3007-3, e sembra essere più importante delle altre strutture nella città. Vista la sua potenziale significanza, Dr. ████, ricercatore capo di SCP-3007, suggerisce fortemente che un'investigazione di essa sia necessaria.

Addendum 3: 25/09/20██. Riproduzione grafica dei dipinti sulla superficie della colonna, creati da SCP-3007-2GV. Le immagini sono state mostrate ad altri soggetti che hanno partecipato in spedizioni seguenti, i quali hanno confermato che fossero fedeli ai dipinti originali.

Addendum 4: 27/12/20██. Allegato 3007.B, riproduzione del dipinto finale, localizzato in cima alla colonna.