SCP-3005
voto: +1+x

Elemento #: SCP-3005

Classe dell'Oggetto: Non contenuto (Sconosciuto)

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-3005 deve essere localizzato e contenuto non appena possibile. La competenza del contenimento di SCP-3005 spetta al Sito 17. La Squadra Speciale Mobile Mu-17 ("Cavalli di Ferro") deve monitorare la regione in cerca di segni di presenza di SCP-3005 come obiettivo prioritario e rispondere immediatamente a tali avvistamenti.

[INFORMAZIONI PROCEDURALI RECUPERATE]

SCP-3005 deve essere contenuto in un involucro insonorizzato nell'unità ██.
Per scopi di test&2C l'entrata dell'involucro di contenimento&27s di SCP-3005&27s deve essere protetta con una lastra di esposizione che consente ai ricercatori di portare gli oggetti di test in prossimità di SCP-3005 tramite una camera remota, senza essere esposti alle emissioni di SCP-3005.

Qualsiasi tentativo di con[DATI CORROTTI]etto con SCP-3005 deve essere eseguito con protezioni a pericoli cognitivi visivi/uditivi di tipo Veterascet e protezioni contro minacce teologiche di tipo Dubitamus.

dissoluzione totale del [DATI CORROTTI]

[DATI CORROTTI]core in nessuna circostanza.

SCP-3005 nel suo stato %22rosa%22 non deve essere avvicinato da meno di undici persone. In caso di perdite durante il contatto con SCP-3005&2C i corpi devono essere sciolti. Non seppellire&2C bruciare&2C o restare vicino alle vittime del contatto con SCP-3005

[FINE DELLE INFORMAZIONI PROCEDURALI RECUPERATE]

Descrizione: Le informazioni riguardo l'aspetto, il comportamento e le proprietà fisiche/metafisiche di SCP-3005 sono state perse. È teorizzato che l'unità ██, la struttura che ospitava SCP-3005, sia andata distrutta a causa di una catastrofica violazione del contenimento. Il documento originale di contenimento e i documenti di accompagnamento sono stati corrotti da perdita di dati o da altre cause. SCP-3005 non era presente quando il personale della Fondazione ha contattato il sito.

A seguito di indagini, [REDATTO] segmenti della documentazione originale di SCP-3005 sono stati recuperati. Solo il Registro Degli Esperimenti di SCP-3005 è stato rinvenuto completamente intatto e autorizzato per la visualizzazione non protetta. Sono state fornite procedure di contenimento parziali; tuttavia, la loro affidabilità non è verificata.

[INFORMAZIONI SUI TEST RECUPERATE: VALUTATE MA NON VERIFICATE]

Test Log di SCP-3005

Esempio:

Input: [Descrizione dell'oggetto o dell'entità esposta]
Distanza: [Descrizione del tipo di esposizione]
Tempo: [Descrizione della durata dell'esposizione]
Output: [Descrizione dei risultati ottenuti]
Commento: [Nota del ricercatore]

Ricercatore Test: Dr. A█████

Input: Una mela, varietà rossa
Distanza: Centro dell'entrata (5m)
Tempo: 8 minuti
Output: La mela è diventata visivamente indistinta, ed è difficile toccarla.
Commento: È difficile dire se la mera è intera, tagliata, matura o marcita.

Input: un cubo di ferro di 2kg
Distanza: Centro dell'entrata
Tempo: 8 minuti
Output: Nessun cambiamento fisico rilevato; il cubo ha continuato a vibrare leggermente per circa 64 minuti dopo l'esposizione.
Commento: Il ronzio è stata la cosa peggiore di questo esperimento. Sono riuscito a malapena a pensare mentre faceva quel rumore terribile; alla fine mi ci sono abituato … quando ha smesso, l'ho notato solo perché non mi sentivo più a disagio.

Input: Una mela, varietà rossa
Distanza: Centro dell'entrata:
Tempo: 20 minuti
Output: Sconosciuto
Commento: Non ho idea di quello che è successo alla mela, o dove essa sia. Forse è nella camera con SCP-3005 in qualche modo.

Input: Un cubo di ferro di 2kg
Distanza: Centro dell'entrata
Tempo: 20 minuti
Output: Nessun cambiamento fisico rilevato; il blocco ha continuato a vibrare per circa 5 ore
Commento: Suonava meglio questa volta.

Input: Un (1) soggetto di Classe D (6-95-241)
Distanza: Entrata
Tempo: 8 minuti
Output: Viscere
Commento: Il soggetto sembra essere fatto a pezzi.

Input: Un (1) documento (trascrizione dell'enciclopedia contenente informazioni di base risapute sulla specie Buteo jamaicensis)
Distanza: Centro dell'entrata
Tempo: Otto (8) minuti
Output: 1 documento, variabile
Commento: Un "documento" potrebbe non essere la parola giusta, ma non so come altro chiamarlo. È come se l'esposizione a SCP-3005 avesse strappato la carta e lasciato le informazioni. È mutevole; provare a raccoglierlo lo cambia. Prima è un sistema politico socialista, poi è un modo di cucinare il maiale usando attrezzature speciali. Sono riuscito a raccoglierlo in un secchio e riporlo in un armadietto. Quando lo controllo un gioco di società mi fissa.

Input: Un (1) soggetto di Classe D (6-95-278)
Distanza: Entrata
Tempo: Cinque minuti
Output: Moderato disagio fisico (non letale); grave stress mentale
Commento: Lei è un disastro. Ha vomitato un paio di volte (non nel secchio del gioco) e alla fine il suo stomaco si è calmato, ma è ancora sotto shock per essere stata intorno a quella cosa per così tanto tempo. Le ho pulito le dita e ora si sta riprendendo. Chiamerò per il trasferimento alla valutazione psichiatrica.

Input: 1 fonografo, acceso
Distanza: Centro dell'entrata
Tempo: 82 secondi (interrotto)
Output:
Commento: Ho dovuto fermare il test. Il suono continuava a diventare sempre più forte, fino a che ho sentito i muri tremare. Ero preoccupato che la struttura crollasse.

Input: 1 (UN) soggetto di Classe D (6-95-222)
Distanza: Entrata
Tempo: CINQUE (5) minuti
Output: Grave disagio fisico (non letale)
Commento: L'ho mandato per cercare di avvicinarsi il più possibile a SCP-3005. Toccarlo e cercare di farlo rispondere. Si è avvicinato troppo, ma si è rifiutato di entrare nella camera di contenimento vera e propria. Stava farfugliando su come SCP-3005 non gli avrebbe permesso di avvicinarsi, minacciandolo in qualche modo di mandarlo da qualche altra parte e poi di essere libero. È evidente che si è avvicinato troppo - ma lascerò il parere al medico - ma emotivamente è abbastanza stabile. Molto di più dell'ultima. Ma poi, è mai stata trasferita?

Input: 1 (1) 1 soggetto di Classe D (1-51-515)
Distanza: Entrata
Tempo: 55 (55) minuti
Output: Viscere
Commento: Ho scoperto che ho dimenticato di richiedere il trasferimento per il primo soggetto; sono andato a richiederlo ma lei non era nel dormitorio. Non so dove sia andata. Sono stati un paio di giorni difficili per me; ho dormito nel mio ufficio ultimamente, non ho voglia di lasciare il lavoro. È passata quasi un ora. Altri esperimenti.

Input: Un cubo di ferro di 25kg
Distanza: Centro dell'entrata
Tempo: 90 minuti
Output: Nessun cambiamento fisico rilevato
Commento: Vibra ancora

Input: Un un soggetto di classe D (21-21-21)
Distanza: Entrata
Tempo: Due Due minuti
Output: Moderati danni fisici e psicologici
Commento: Siamo riusciti ad aiutarlo a riprendersi. Si è ripreso più velocemente degli altri dalla luce rosa. Ho richiesto il trasferimento psichiatrico, ma nessuno si è ancora fatto vedere.

Input: (2) soggetti di Classe D (2)
Distanza: Entrata
Tempo: 5
Output: Gravi danni fisici e mentali. Viscere.
Commento: Questo sarebbe dovuto essere un altro test normale, ma quello dell'ultima volta voleva tornare. Non ce l'ha fatta questa volta. O era l'altro che si era smembrato? Ricordo bene i loro volti, ma non penso che questo assomigli a nessuno dei due.

Input: Un (1) soggetto di Classe D (6-95-278)
Distanza: Entrata
Tempo: Cinque minuti
Output: Danni fisici moderati (non letale); gravi danni psicologici
Commento: Sono stati irrequieti. I Classe-D (li chiamo Classe-D, ma potrei giurare che uno di loro era il Dr. Watkins) ha bisogno di qualcosa che li tenga occupati, ma nullanon ha più senso per loro. Tutto tranne i Betamax si è sciolto nel pavimento. Ho controllato i nastri … Ho controllato i nastri e sono follia. Tutti continuavano a cambiare. Ma dovrebbe essere sufficiente a tenerli a bada. Forse adesso smetteranno di suonare quel maledetto disco dagli altoparlanti.

Input: Vari Betamax e cassette VHS, libri e CD
Distanza: Radunati intorno al centro dell'entrata
Output: 7 cassette Betamax, vari (variabile) (sette)
Commenti: Solo una ripetizione del primo test dei Classe-D che ha funzionato. Ha copiato tutto, incluso il numero dei Classe-D. Meglio che inventarli. È una persona completamente diversa. Ad ogni modo, dovevo sostituire la prima perché la nuova mi diceva che lei era morta. Gli ho chiesto di occuparsi del corpo e ha detto "non preoccuparti per il corpo". Sono sorpreso, perché lei non è stata fatta pezzi e non ho visto nessun altro da queste parti da molto tempo. Chi si occupa dei corpi? Qualcuno sta pulendo la camera di prova?

Input: Un (un) trapano (un)
Distanza: Entrata
Tempo: N/A
Output: Buco di 3 cm della camera di contenimento di SCP-3005
Commento: //Dovevo farlo; sono tutti più intelligenti di me. Non intelligenti, a dire il vero; più elevati? Io sono il capo, sono il dottore, ma quanto durerà? Continuo a confondermi… e guarda cosa hanno fatto al personale; sembra proprio che ci sia una buona ragione del perché ultimamente non abbia visto nessuno da queste parti. Penso sia questo il perché li terminino ogni mese.Qualsiasi cosa stia accadendo non posso pensarci al momento; ho visto la luce e sono così confuso: come facevo a sapere che era rosa?

Input: Dr. A█████
Muro opposto, dove è colpito dalla luce rosa
Tempo: N/A
Output: Vedi commento
Commento: Sapevo di aver bisogno della luce rosa, ma non la volevo come l'avevano ricevuta loro. Funziona sui cervelli diversamente da come funzionano i corpi. Così ho praticato un foro attraverso la camera, proprio a livello della fronte. Ho lasciato che un raggio di luce rosa risplenda dritto, scintillando come attraverso l'acqua. Ronza quando lo tocco, è questo il segreto. Mi arriva dritto nella testa. Non deve rendermi gli organi come mele. Quello che sto effettivamente imparando, non va qui; lo annoterò in un taccuino.

Input: Un soggetto di Classe-D (N/A/N/A/N/A)
Distanza: Entrata
Tempo: 1 (un) minuto, 1 (un) minuto, 1 (un) minuto, 1 (un) minuto, 1 (un) minuto,
Output: Moderati danni psichici, moderati danni fisici, gravi danni mentali, gravi danni fisici, viscere.
Commento: Una delle altre Classe-D. Non ho un numero; il database continua a non funzionare. Voleva rientrare, così le ho dato un minuto alla volta. Ogni volta ho chiesto maggiori informazioni a riguardo. Alla fine ha smesso di essere coerente. La luce rosa non ha aiutato … probabilmente ne ho bisogno di più. Almeno è stata fatta a pezzi. Ho sentito i Classe-D parlare fuori dal mio ufficio, quando pensavano che stessi dormendo. Stanno irrompendo. Hanno giocato a questo gioco.

Input: Dr. A█████
Distanza: La luce
Tempo: N/A
Output: N/A
Commento: Questi non sono gli unici mondi. Esistono innumerevoli mondi e questi sono due di essi. Avrei pensato se avessi pensato che la luce rosa si accumulasse. Che ti dia quest'altro posto, il tuo altro sé, li costringe in te fino a quando non vieni fatto a pezzi. No; la luce rosa strappa via pezzi di te; prende quella parte speciale che ti tiene lì, in quel primo mondo, e ti porta qui. Questa luce eclissa la tua luce interiore finché svanisce. Scrivo sul mio taccuino di SCP-3005 e per cosa penso sia stato fatto, e sul perché abbia iniziato a emettere la luce rosa, e sul perché non possa mai fermarsi. Non posso lasciare la struttura, nessuno di noi può. Non siamo pronti per quello che c'è là fuori. Il mio quaderno è pieno.

Input: 1 (UN) videoregistratore Betamax, acceso
Distanza: Centro dell'entrata
Tempo: Tre (5) minuti
Output: Rotto, fuso nello spazio, la cassetta funziona ancora
Commento: Video acceso, audio disattivato. Posso guardare direttamente ora. Non troppo danno. Nessuno è qui a leggere questo, forse i Classe-D quando sono via, ma ho bisogno di dire al direttore o ad un sovraintendente o chiunque possa dire a tutti di smettere di usare quelle ██████. Tutti voi. Sono incatenate e lobotomizzate ma basta prendere l'onda sbagliata. Un'██████ è sicura a terra ma è l'ultima cosa a cui vuoi reggerti quando stai affogando.

Input: 1 (UN) notebook
Distanza: Entrata
Tempo: 5 (CINQUE) minuti, 5 (CINQUE) minuti
Output: 1 (UNA) religione
Commento: Una luce che è morta brilla nell'acqua

Input: Soggetti di Classe-D (N/A) (N/A) (N/A)
Distanza: Camera di contenimento
Tempo: Cinque (5)
Output: Viscere
Commento: Sono entrati tutti. Mi hanno costretto a farlo. Forse hanno ancora rispettato il fatto che io ero il dottore. Forse volevano solo lasciarmi fuori. Anche se ci sono già per metà. Anche se non posso dire cosa c'è e cosa non lo è (puoi?). Ma ho un piano speciale. Ho sempre coperto il buco che ho perforato in modo da non vederlo. Ho un altro modo per entrare. Posso scoprire cosa ho dimenticato. Non ci sono più cavie e nessun altro. C'è solo un modo per entrare. La cabina deve essere utilizzata, ma ho un piano speciale. Non preoccuparti per il corpo. Ho solo bisogno di sapere se il mio raggio di luce rosa mi farà a pezzi.

Input:
Distanza:
Tempo:
Output:
Commento:

Input: non
Distanza: preoccupvi
Tempo: rigurdo
Output: al
Commento: corpoo

Input:
Distanza: cinque (5) cinque (5) cinque (5) cinque (5) cinque (5)
Tempo:
Output:
Commento:

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License