Udite Ora, Anime Pure, Le Altissime Parole Dei Vostri Cappellani Riguardanti Il Nemico

Anzitutto, una preghiera per l’assoluzione.1 I documentaristi della Vera Fondazione sono forzati da restrizioni tecniche a usare i modelli impuri di un’organizzazione precedente alla Purificazione. Che i vostri cuori si concentrino sul contenuto del messaggio e non permettano alle eresie dei morti impuri di influenzarvi. Riportate tali influenze all’ufficio del vostro Cappellano Spirituale locale.

Questa conoscenza è stata benedetta da Coloro-Che-Osservavano (possano metterci in sicurezza contenerci proteggerci tutti) e distribuita il dodicesimo giorno del terzo mese del Sesto Vero Anno.

Elemento #: SCP-2998

Classe dell'Oggetto: Nehemoth

Procedure Speciali di Contenimento: Uccidete il Nemico dove possibile. Non attaccate il Nemico a meno che non siate in forze e possiate farlo senza sacrificare la vostra posizione. Non permettete al Nemico di vedervi durante l’attacco, e lasciate l’area dopo lo scontro per evitare rappresaglie. Se lo scontro si conclude con un successo, nascondetevi in un’area isolata e non tornate a casa per tre (3) giorni. Non permettete al Nemico di catturare alcun crociato. Rendete martiri i crociati catturati dal Nemico, perché le loro prove saranno assai difficili e il pericolo che la Vera Fondazione può correre non ha limiti. I crociati che permettono ai compagni di farsi catturare vivi dal Nemico saranno puniti con la terminazione. Non catturate il Nemico! I loro inganni permettono loro di monitorare i loro amici demoni e la nostra casa può essere minacciata.

Uccidete il nemico dove possibile. Siate furtivi in ogni momento. Non lasciatevi vedere dai nemici, perché potrebbero rivelare la vostra posizione ai loro padroni. Non catturate il nemico vivo! I loro padroni possono rintracciarli fino alla nostra casa se sono vivi. Ogni mese, i crociati che avranno più successo nel catturare i nemici saranno ricompensati con un aumento delle razioni.

Uccidete nemici a volontà. Portate a casa il nemico perché sia assegnato al Servizio Di Riciclo. Non ascoltate il nemico! Le sue bugie sono veleno per i crociati della Vera Fondazione! Ogni mese, i crociati che avranno più successo nel catturare i nemici saranno ricompensati con un aumento delle razioni.

Descrizione: SCP-2998-A è il Nemico. I soldati del Nemico prendono la forma di esseri simili agli umani, sono completamente neri2 con un carapace indurito e non segmentato. L’anatomia dei soldati Nemici non è nota; nessuno strumento al momento in possesso della Vera Fondazione può penetrare la loro pelle. Qualsivoglia diceria riguardante la loro anatomia interna che sia stata divulgata o sentita dal nemico deve essere considerata un’Eresia di Livello 2 e in quanto tale non deve essere ripetuta ad alta voce. Le armi del Nemico non sono comprese dalla Vera Fondazione, ma è certo che siano efficaci solo sui crociati che si lasciano colpire da tali armi. Non c’è bisogno di conoscere gli strumenti del Nemico quando evitare il Nemico è sufficiente.

SCP-2998-B è il nemico. Il nemico sono quegli umani sedotti e convinti dalle canzoni e segnali del Nemico a passare dalla sua parte. La maggior parte dei nemici sono stati reclutati durante la Corruzione delle Onde Aeree che ha annunciato la fine dell’ultima era; ogni traccia di umanità dentro di loro è andata perduta negli anni a seguire. Alcuni documenti delle organizzazioni impure precedenti la Purificazione suggeriscono che il Nemico possieda attributi che rendono gli umani incapaci di resistere ai suoi segnali. La Vera Fondazione considera tutte le parole impure delle eresie di vario livello; tuttavia, molti Cappellani hanno concesso il perdono morale al nemico su base individuale e hanno suggerito che dovrebbe essere applicato come precetto generale nei confronti del nemico. Questa opinione è permessa. Il nemico è vulnerabile a tutte le armi standard e dovrebbe essere terminato o riassegnato al Servizio di Riciclo come descritto nelle Procedure di Contenimento.

SCP-2998-C è il nemico. Il nemico è la fonte di tutte le eresie. Il nemico sono tutti i membri dell’organizzazione impura precedente alla Purificazione che sono rimasti; ogni organizzazione o gruppo che ha rifiutato l’ascensione dei Cappellani al momento della caduta di Coloro-Che-Osservavano (possano metterci in sicurezza contenerci proteggerci tutti) è considerata parte del nemico. Secondo le scritture dei Cappellani, i nemici sono divisi in due ordini:

  • Tutti gli umani che sono stati esposti alle suppliche della Vera Fondazione OPPURE peccano all’interno del territorio della Vera Fondazione e rifiutano di accettare la messa in sicurezza, il contenimento e la protezione dei Cappellani. Questi sono Eretici di Livello 2 e sono soggetti alla cattura e Servizio di Riciclo senza perdono morale.
  • Quegli umani al di fuori dell’area nordamericana. Nessun contatto con questi umani è stato registrato fin dai tempi dell’Oscuramento e la possibilità di un contatto è molto bassa. Il Gran Cappellanato ha teorizzato che questo gruppo potrebbe essere considerato il nemico o semplici civili e autorizza ogni Cappellano locale a determinare lo specifico caso, semmai la situazione lo richieda.

Siano benedetti tutti i soldati della Grande Crociata. Morte a SCP-2998.