SCP-2950
voto: +2+x
blank.png

Elemento#: SCP-2950

Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-2950 deve essere conservato in un armadietto standard per il contenimento di Oggetti Anomali di classe Safe.

Allo stato attuale, a causa del suo livello di priorità estremamente basso, l'attività di test su SCP-2950 è sospesa a tempo indeterminato. Non ci sono piani volti al ripristino dell'attività di test su SCP-2950, in forza della necessità di allocare con maggior efficienza le risorse della Fondazione.

Descrizione: SCP-2950 è una sedia pieghevole di metallo. Gli effetti anomali di SCP-2950 recano una percezione di grande comodità agli individui che si siedano su di essa, in misura non corrispondente ad altre sedie di simile composizione e stile.

Gli individui che siedono su SCP-2950 riferiscono di sentirsi come se nutrissero un bisogno di stare seduti costantemente su questa sedia, e si mostrano ostili alle richieste di lasciare la loro posizione.

I test hanno indicato che più tempo un individuo siede su SCP-2950, più sarà difficile rimuovere detto individuo dalla sedia. I soggetti che vi restano seduti per più di 30 minuti non possono essere rimossi dalla sedia, se non con l'impiego della forza. I soggetti che vi restano seduti per più di un'ora non possono essere costretti ad abbandonare la sedia.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License