Crediti
Titolo originale: SCP-281-FR - Le Jour Où La Terre S'Arrêta
D'Être Plate
Autore: DrGemini
Traduttore: Heloderma Horridum
Data di pubblicazione: 1 gennaio 2018
Immagini: Informazioni mancanti
Nota del Traduttore: l'immagine
Galileor-ED.jpg è stata modificata da
Dr Vulpes per esigenze di adattamento e traduzione.
Le Jour Où La Terre S'Arrêta (d'être plate).
ATTENZIONE:
QUESTO DOCUMENTO È INIZIALMENTE RISERVATO AL PERSONALE CHE DISPONE DI UN'AUTORIZZAZIONE DI LIVELLO 3-MAUD
Siete sul punto di consultare delle informazioni sensibili. Non sarete sottoposti ad alcun agente memetico o amnestico durante o in seguito alla vostra lettura. Non sarete soggetti ad alcuna localizzazione, incarcerazione, intervento armato o esecuzione durante la lettura.
Avete il diritto di sapere, ma non siete obbligati a esercitarlo.
La Zona 88, nome in codice "Jalout".
Elemento #: SCP-281-FR
Livello di Minaccia: Verde ●
Classe dell'Oggetto: Safe
Procedure Speciali di Contenimento: SCP-281-FR è attualmente vincolato in un giogo di contenimento rinforzato in tungsteno all'interno del Sito Locale Daoud, un sito ridotto di 50 m² senza sbocco sul mare all'interno della Zona 88, una base militare-scientifica appartenente ufficialmente agli Stati Uniti d'America ma gestita dalla Coalizione Globale dell'Occulto.
Almeno quattro agenti devono essere sempre presenti nel Sito Locale Daoud, riforniti regolarmente per via aerea.
Tutte le operazioni di censura e disinformazione sono gestite dalla Coalizione Globale dell'Occulto fin dagli anni '50. Queste operazioni includono lo spostamento del Polo Sud ufficiale a 4 km dalla posizione di SCP-281-FR e la falsificazione di diverse informazioni riguardanti la storia delle spedizioni in Antartide dal 1911 e la natura geologica e astronomica fondamentale della Terra.
Concernente la GOC: Il Sito Locale Daoud è regolarmente oggetto di pressioni da parte della Coalizione Globale dell'Occulto, la quale cerca di appropriarsi di SCP-281-FR per ragioni di sicurezza, strategiche, politiche e/o religiose non ancora del tutto chiare; questi reclami perdurano fin da quando l'oggetto è stato contenuto dalla Fondazione nel 1948 e con l'arrivo tardivo delle forze della Coalizione sul posto. Nonostante ciò, date le relazioni diplomatiche tra la GOC e la Fondazione, queste pressioni non sono mai state finora di natura militare. Nel caso in cui tale situazione dovesse evolvere, il Protocollo Bel dovrà essere applicato.
Concernente l'URAI: SCP-281-FR è attualmente al centro della Jihad dei Nove, un conflitto militare-religioso di medie dimensioni con l'Ufficio per la Riappropriazione degli Artefatti Islamici dell'Iran, la cui reclamazione di SCP-281-FR è stato uno degli obiettivi iniziali. Tenuto conto della significativa lontananza geografica tra il polo Sud e le basi dell'URAI, le operazioni della jihad indirizzate contro il Sito Locale Daoud sono rare ma di notevole intensità, che fanno generalmente ricorso a mezzi taumaturgici. La posizione isolata del Sito Daoud obbliga queste operazioni islamiche a essere essenzialmente gestite dalle forze armate della GOC. Nel caso in cui la situazione dovesse evolvere, il Protocollo Ea dovrà essere applicato.
Concernente uno Scenario di Classe-RK: Secondo i testi fondanti dell'Islam, molti dei componenti SCP-281-FR necessiterebbero di essere recuperati e utilizzati durante alcuni eventi di fine del mondo di Tipo Rivelazione da parte di Manipolatori della Realtà di Classe VII o superiore. Si presume che SCP-281-FR-5 verrà recuperato dal profeta Ali durante il Giudizio Universale, mentre si presume che SCP-281-FR-1 verrà recuperato dal profeta Gesù per combattere l'Anticristo. Nel caso in cui tale situazione dovesse verificarsi, il Protocollo Anu dovrà essere applicato.
In tutti i casi, è stato ipotizzato che la rimozione di uno dei componenti di SCP-281-FR, o la minaccia alla sua integrità, potrebbe provocare un evento di Classe-XK.
17/04/1952: Stabilizzazione definitiva della Zona 88 attorno al Sito Daoud. D'ora in avanti, il rifornimento si effettua soltanto per via aerea.
21/03/1962: Arresto del Direttore del Sito Felipe Vargas, per mancato rispetto degli ordini e corruzione.
23/10/1976: La restituzione delle spade del profeta Maometto è reclamata alla Coalizione Globale dell'Occulto da parte della Casa Afsenah, un'organizzazione para-islamica stabilitasi in tutto il Medio Oriente. Non vi è ancora alcuna indicazione su come questa organizzazione sia venuta a conoscenza della posizione di SCP-281-FR.
15/05/1977: La restituzione delle spade del profeta Maometto è stata reclamata alla Fondazione SCP da parte della Casa Afsenah.
07/01/1981: Istituzione dell'Ufficio per la Riappropriazione degli Artefatti Islamici per ordine di Rouhollah Khomeini. Un ultimatum è stato lanciato dall'URAI, il quale esige la restituzione delle spade del profeta Maometto alla Repubblica Islamica dell'Iran.
07/07/1981: In assenza di risposta al suo ultimatum, l'URAI dichiara la Jihad dei Nove, accompagnata dall'esecuzione filmata di due agenti della Coalizione Globale dell'Occulto.
14/02/1983: Una ventina di jihadisti armati si manifestano negli Hangars 2 e 3 della Zona 88, probabilmente grazie a dei circoli di trasporto, e cominciano a far fuoco sul personale. Tutti i jihadisti vengono abbattuti, mentre il bilancio dei morti tra i presenti negli Hangars è di 15 persone, tra cui uno dei nostri agenti.
08/11/1985 : Arresto del Direttore del Sito Site Valentine Garnier, per mancato rispetto delle regole e corruzione.
02/03/1987: La GOC lancia un embargo contro il Sito Daoud, impedendone i rifornimenti. Il personale sul posto dispone di riserve per quattordici mesi.
28/07/1987: Esplosione dell'Edificio A-6 della Zona 88, probabilmente causata dall'URAI. L'embargo viene interrotto. Il colonello Emmerson denuncia l'accadimento come un atto terrorista da parte della Fondazione SCP, al fine di poter giustificare un intervento armato contro il Sito Daoud. Alcune false prove vengono fabbricate e presentate alla GOC, allo scopo di rendere inconfutabile la colpevolezza dell'URAI.
01/02/1988: Assassinio del colonello Emmerson.
10/09/1992: Manifestazione di un lotto di deserto arido occupato da un accampamento dell'URAI, a sei chilometri dalla Zona 88. Si tratta in realtà di una deformazione spazio-temporale che collega il luogo ad un campo dell'URAI localizzato nella provincia di Kerman, in Iran. Un missile terra-terra viene lanciato dalla Zona 88, senza successo essendo l'anomalia spazio-temporale.
1993-1994: Hanno luogo diversi raid jihadisti, assistiti da veicoli motorizzati e armamenti pesanti, che vengono contrastati con difficoltà. La Zona 88 viene fortemente danneggiata e il Protocollo Ea è stato applicato due volte.
13/09/1994: L'anomalia spazio-temporale si auto-riassorbe. Si ipotizza un'operazione di rappresaglia da parte di SAFFIRO.
28/04/1999: Molteplici fughe di informazioni (consultare gli Addenda 2 e 3) riguardanti la natura di SCP-281-FR e l'implicazione della GOC, che permettono alla Fondazione di ricattare diversi membri di alto rango della Coalizione. Diminuiscono le pressioni della Zona 88 sul Sito Daoud.
22/03/2005: Apparizione di una bomba anormalmente modificata, attraverso un circolo di trasporto all'interno della Zona 88. La bomba viene disinnescata in tempo. Poco tempo dopo, una dozzina di jihadisti appaiono, venendo abbattuti senza perdite dai soldati presenti sul posto.
Descrizione: SCP-281-FR è un insieme di nove spade di taglia e forma variabili, stilisticamente vicine all'armamentario arabo di fine VII° secolo della nostra era. Queste spade sono costituite da vari metalli, con lame in ferro o in bronzo e impugnature d'oro, argento o rame che includono, inoltre, cuoio, tracce d'avorio o pietre preziose. Le spade sono classificate da SCP-281-FR-1 a -9 e sono tutte piantate per circa 15 centimetri nel suolo, in un unico punto all'esatto polo Sud geografico terrestre (latitudine: 90° Sud, longitudine: trascurabile).
Durante la scoperta di SCP-281-FR e della sua segnalazione alla Fondazione nell'ottobre del 1947, SCP-281-FR era accompagnato da un cartellone con su scritto:
P.F.
SI PREGA DI NON TOCCARE LE SPADE
PENA, L'IMPRESSIONE CHE IL MONDO VENGA DISTRUTTO
COSA CHE PREOCCUPERÀ LA GENTE PER POCO
CORDIALI SALUTI
SAFFIRO
Ufficialmente, e soprattutto nel quadro dei rapporti diplomatici con la Coalizione Globale dell'Occulto e i suoi Stati partners, la Fondazione ha sempre rispettato questo avvertimento e non ha mai tentato di agire su SCP-281-FR.
Ufficiosamente, qualsiasi tentativo di rimuovere una parte o la totalità SCP-281-FR si è tradotto in un fallimento, poco importa che esso sia avvenuto per mezzi umani, meccanici o taumaturgici.
I tentativi furono abbandonati durante la scoperta di diversi documenti sensibili (consultare gli Addenda). È stato ipotizzato che SCP-281-FR sia un elemento essenziale della struttura geologica mondiale, e che minare la sua integrità possa potenzialmente provocare il collasso del globo terrestre.
L'inamovibilità di SCP-281-FR è dovuta a una forza di attrazione di origine indeterminata di varie centinaia di milioni di newton, esercitata da ciascuno dei suoi componenti sugli altri. Tale forza non sembra applicarsi ad altri oggetti che non siano i componenti di SCP-281-FR.
L'ipotesi che è stata proposta dal Dipartimento di Teologia teorizza che ogni componente di SCP-281-FR dovrebbe disporre di capacità anomale proprie, che potrebbero manifestarsi quando i componenti siano individualmente utilizzati come armi. Questa ipotesi non può essere provata a causa dell'inamovibilità di SCP-281-FR.
Addendum 1: Documenti Epistolari GdI-096-E46
I seguenti documenti sono tratti da uno scambio epistolare mantenuto nel corso dell'anno 1946 tra Hervé Malesherbes, ex professore di matematica applicata all'Università della Sorbona, a Parigi, e Patrick Silverstein, ex consulente [DATI CANCELLATI], mai ritrovato.
Queste lettere sono state recuperate durante lo smantellamento della Loggia di Parigi nel 2003 da parte della Mobile Task Force Omega-5 "I Gioiellieri".
14/02/1946
Al mio caro collega, il Prof Hervé Malesherbes
Capo della Loggia di Parigi
Caro Amico,
Spero che vi vada tutto per il meglio, e che non abbiate troppe proprietà da ricostruire nel Vecchio Continente. Ho sentito parlare della vostra ultima operazione dove l'intera parrocchia è stata messa in orbita per alcuni minuti, proprio per dimostrare che la Terra è tonda. Un peccato che siano stati riportati indietro un po' troppo tardi, ma sono sicuro che abbiano avuto il tempo di prendere consapevolezza del loro errore, prima del trapasso. Qual miglior spettacolo della Verità, dopotutto?
Abbiamo qui lo stesso tipo di problemi, sotto il nome di Universal Zetetic Society, una banda di ritardati che, non contenti di rifiutare l'evidenza di prove scientifiche concrete e dimostrate da secoli, pretendono inoltre di essere zetitici e razionali, e di dubitare degli organismi ufficiali che secondo loro mentono per interesse! Immaginate che visione rimandano dei veri gruppi zetetici come noi.
Per fortuna ho una buona notizia, per voi e per me, ed è questo il principale argomento di questa lettera: qualche collega che lavora all'università Johns-Hopkins mi ha assicurato che grazie a Paperclip un missile balistico V2 dovrebbe essere inviato nella mesosfera a scopo puramente scientifico, il prossimo 24 ottobre. E sarà equipaggiato di un apparecchio fotografico! Alla fine avremo una prova fotografica e indiscutibile che la terra è tonda, da diffondere massivamente, un mezzo di divulgazione inarrestabile che dovrebbe far sparire gli scettici in malafede dal paesaggio.
Ditemi se ciò possa interessarvi, vi farei pervenire una copia di queste fotografie il più rapidamente possibile, le logge europee di SAFFIRO potrebbero così averle in anticipo rispetto a tutti i media.
Cordiali saluti,
Patrick V. Silverstein
20/02/1946
Al mio caro collega, il Prof Patrick Silverstein
Capo della Loggia di New York
Caro Amico,
Vi ringrazio calorosamente per il vostro seguire – e apprezzare! – così alacremente le attività della Loggia di Parigi. I «piattisti», come si dice in gergo, sono ormai una piaga. Lo scetticismo deve applicarsi davanti all'Illogico, non di fronte alla Logica, altrimenti è poco più che mostruoso bigottismo.
I membri di SAFFIRO in Francia saranno desiderosi di ricevere le vostre fotografie della Terra vista dell'alto! Il peso delle parole, lo shock delle foto, non è così? Lottare contro le comunità più nefaste della Cristianità, mi sembra essere la priorità in questo periodo. Non si può più discutere pacificamente neanche con quegli idioti di Ebrei senza essere guardato dall'alto in basso, adesso. Il politicamente corretto, sapete benissimo cosa sia.
Cordiali saluti,
Hervé Malesherbes
27/10/1946
Al mio caro collega, il Prof Hervé Malesherbes
Capo della Loggia di Parigi
Caro Amico,
Bene.
Bene bene bene.
Putain
MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA
Putain.
Troverete qui allegate, come promesso, le fotografie della Terra scattate dallo spazio dal missile balistico della NASA. La loro esposizione al grande pubblico è stata bloccata fino a nuovo ordine.
Cordialmente,
Patrick V. Silverstein
29/10/1946
Al mio caro collega, il Prof Patrick Silverstein
Capo della Loggia di New York
Caro Amico,
Putain
Cazzo.
Putain.
Cordialmente,
Hervé Malesherbes
03/11/1946
Al mio caro collega, il Prof Hervé Malesherbes
Capo della Loggia di Parigi
Caro Amico,
In quanto rappresentante della Società in seno al Consiglio dei 108, ho potuto approfittare della sessione odierna della Coalizione Globale dell'Occulto per evocare il problema dell'apparenza estetica e puramente illusoria del nostro bel pianeta, sapendo che, visto dallo spazio, il globo terrestre sembra apparire come un disco piatto circondato da un grande muro di ghiaccio. Apparentemente, tra le altre 107 organizzazioni, una buona parte era già al corrente di tale effetto ottico.
Ho esordito ringraziando, tutti loro, per essersi battuti tutto questo tempo per far trionfare la Verità della Terra Tonda, e di aver nascosto alla popolazione la sgradevole impressione che la terra sia piatta. È molto coraggioso da parte del Nuovo Ordine Mondiale, battersi in questo modo contro una Singolarità che dia a ciauscun essere umano l'impressione che la terra sia piatta e imporre, talvolta con mezzi leggermente repressivi, certo, ma necessari, le prove scientifiche che dimostrino che si tratti in realtà di un globo.
Sono stato accolto da un silenzio imbarazzante. Un silenzio così assordante d'avere ancora l’udito sovrasviluppato, il contrario di un acufene. Poiché, vedete, il problema è che loro stessi sono persuasi che la Terra sia piatta, e credono di mentire al mondo quando in realtà stanno affermando la verità. Vi lascio immaginare il malessere tra i ranghi del Consiglio. Gli Illuminati di Baviera non sapevano più dove posizionarsi e i Massoni facevano finta di cercare pelucchi sulle loro vesti cerimoniali.
Ma così sia, passiamo oltre. Le apparenze sono salve, questo è quel che conta. Ho dunque domandato loro se SAFFIRO avesse il permesso di porre riparo a questo piccolo problema estetico. Ridonare al globo terracqueo l'aspetto che dovrebbe avere.
È stato certamente il silenzio che ne è seguito, a darmi l'anti-acufene che adesso mi infastidisce.
L’assemblea è rimasta a osservarmi, immobile e ammutolita, per qualcosa come un quarto d'ora, prima che qualcuno osasse alzarsi. Credo che fossero in stato di shock. Colui che si era alzato, senza grande sorpresa, era il Maestro Supremo Abraham degli Illuminati. Non l'avevo mai sentito balbettare prima e credo nemmeno nessun altro.
«Voi… voi volete rendere la Terra… tonda?» È quel che mi ha detto.
Comprendete che ebbi sul momento che la pigrizia di dirgli che, no, la Terra era già tonda e che avevamo come unica intenzione di farla tornare all'aspetto che dovrebbe legittimamente avere. Ho deciso, in virtù di tutto questo, di passare direttamente alle considerazione tecniche.
Da qui la mia domanda: avete ancora le nove spade di Maometto immagazzinate?
Cordialmente,
Patrick Silverstein
16/11/1946
Al mio caro collega, il Prof Patrick Silverstein
Capo della Loggia di New York
Vi confermo che dovremmo essere in grado di riunire le spade di Maometto. Le singolarità BRO-2562-ISL 2, 3 e 4 stanno forse prendendo polvere alla Loggia di Marsiglia, secondo le ultime notizie stavano effettuando dei test per verificare che la loro attrazione fosse effettivamente di origine magnetica e non singolare. Purtroppo lo è, e nessuna forza si manifesta una volta infoderate. BRO-2562-ISL 7 è nascosto da qualche parte alla Loggia del Cairo. Ho inviato una lettera al Prof Riegmann.
Quanto a BRO-2562-ISL 1, 5, 8 e 9, sono state rubate dalla Società Thule per servire negli strani rituali dei Nazisti, ma sono state recuperate durante la Liberazione e dovrebbero essere immagazzinate in una cassa perduta nelle riserve del Louvre, niente che non sia irrecuperabile.
Sto mettendo insieme il tutto e vi terrò più ampiamente informato man mano che le cose avanzeranno. Ci rivedremo comunque al Summit dell'Interloggia, non è così? Potrete quindi raccontarci tutto sui progetti che stanno germogliando nella vostra mente.
Cordialmente,
Hervé Malesherbes
Addendum 2 : Documento d'Archivio GdI-096-281-01
Il seguente documento è stato recuperato durante un'irruzione della MTF Omega-5 "I Gioiellieri" al domicilio dell'ex Ricercatrice Senior ██████ ███████, in data ██/██/1998.
Addendum 3 : Documento d'Archivio GOC-281-01
Il seguente documento è tratto dagli archivi della Piattaforma, una rete protoinformatica d'avanguardia messa in atto per permettere ai membri del Consiglio dei 108, costituenti l'Alto Comando della Coalizione Globale dell'Occulto, di comunicare a distanza e in tempo reale.
Una copia di questi archivi ci è stata comunicata da un segnalatore anonimo, nome in codice "Capocchia di Spillo", nel 1999.
Sequenza P12-22
H: 14:56 | D: GEN-09
Tutti i Firmatari del Nuovo Ordine Mondiale hanno preso visione.
La Chiesa Unita di Satana, l'Astrum Argentum e altri 80 convalidanti.
Gli Illuminati di Baviera fanno appello ai Firmatari del Nuovo Ordine Mondiale.
Siete stati ascoltati e i vostri timori sono legittimi. Quale processo intendono utilizzare? Cosa accadrà alle colonie stabilite dall'altra parte? E al Grande Occhio? E alle nostre relazioni diplomatiche con i Vril-ya?
Vi comprendiamo e ci teniamo a rassicurarvi.
La Società Atea per per Frenare e Fermare l'Ideologia Religiosa in Ognidove è, lo sapete, difficile da regolare e molto discreta, ma inoffensiva. I piani iniziali del Progetto Galileo dovevano esserci comunicati lunedì scorso - ciò non è avvenuto, ma il Prof Silverstein ci ha annunciato che si trattava di un semplice ritardo e ha assicurato che sarebbero arrivati non appena i dettagli fossero stati elaborati. Ha molto insistito sulle problematiche dell'indipendenza così cara alla Società Atea, che ha già fatto dibattere qui.
Tutti i Firmatari del Nuovo Ordine Mondiale hanno preso visione.
La Chiesa Unita di Satana, l'Astrum Argentum e altri 25 convalidanti.
I membri del Majestic 12 rammentano in ogni caso ai protestanti, in quanto membri del Consiglio e di conseguenza del Nuovo Ordine Mondiale, che alcuni lo vogliano o meno, che la Società Atea mantiene la nostra piena fiducia per mettere a punto un piano discreto, funzionale e privo di conseguenze nefaste.
Tutti i Firmatari del Nuovo Ordine Mondiale hanno preso visione.
La Società Teosofica, l'Astrum Argentum e altri 28 convalidanti.
La Chiesa Unita di Satana rammenta ai cinquantadue firmatari del Nuovo Ordine Mondiale di natura parareligiosa che la Legge di Cordiale Laicità è, fino a nuovo ordine, la norma cardine all'interno del Consiglio, che tutte le critiche riguardanti le scelte e le pratiche della Società Atea sono prese in considerazione, ma rimane irrilevante nel quadro formale della Coalizione.
Tutti i Firmatari del Nuovo Ordine Mondiale hanno preso visione.
L'Ordine Universalista degli Æsir, l'Ordine del Dragone e altri 79 convalidanti.
Gli Illuminati di Baviera sottolineano come la Piattaforma di Condivisione Informativa del Consiglio sia aperta a tutti i membri del Consiglio a eccezione della Società Atea. Ciò non si traduce in una mancanza di fiducia verso di loro, tuttavia sarà punita qualsiasi menzione dell'esistenza della Piattaforma a uno dei suoi membri.
Tutti i Firmatari del Nuovo Ordine Mondiale hanno preso visione.
La Società dell'Oceano Nero, gli Illuminati di Baviera e altri 72 convalidanti.
I membri del Majestic 12 segnalano, per ciò che concerne i sospetti di distruzione della faccia nascosta della Terra, che le bozze del Progetto Galileo sembrano mirare a una chiusura del Confine Glaciale, contratto allo scopo di formare un secondo polo del pianeta. La faccia nascosta sarebbe quindi conservata, ma costituirebbe la superficie interna di un globo vuoto.
I tunnel continentali che portano all'altra parte non dovrebbero soffrire troppo del passaggio dalla Terra Piatta alla Terra Cava. Senza dubbio nuovi collegamenti verranno stabiliti, così come una base di sorveglianza, in Antartide.
Tutti i Firmatari del Nuovo Ordine Mondiale hanno preso visione.
La Società Teosofica, la Walt Disney Company e altri 65 convalidanti.
La Società di Vril dichiara di essere entusiasta all'idea di una chiusura letterale delle frontiere del territorio Vril, in quanto risolverà definitivamente il problema dei migranti che oltrepassano il Confine del Mondo per stabilirsi sul loro territorio e prendere il posto degli onesti cittadini a sangue freddo.
La catena di Shambhala sarà tirata in modo che la seconda luna non provochi una collisione quando la crosta terrestre si chiuderà. Una volta dispiegata, la seconda luna continuerà a essere la fonte di luce e calore che alimenterà l'altra faccia. Sarà allineata per formare il centro di un nuovo globo terrestre e instaurerà un nuovo equilibrio.
Tutti i Firmatari del Nuovo Ordine Mondiale hanno preso visione.
La Chiesa Unita di Satana, i membri del Majestic 12 e altri 68 convalidanti.
Cicada 3299 segnala il non trascurabile risparmio di tempo e risorse se nessuna nave, aereo o truppa esplorativa si disperdesse più oltre il Confine e quindi la loro sparizione non fosse più da coprire.
Tutti i Firmatari del Nuovo Ordine Mondiale hanno preso visione.
Il Priorato di Sion, l'Ordine del Dragone e altri 85 convalidanti.
La Propaganda Massonica del Grande Oriente rammenta a tutti che la Terra Tonda è già un modello ammesso in tutto il mondo civile e che, se il passaggio dalla Terra Piatta alla Terra Cava dovesse procedere senza intoppi, soltanto i dati astronomici saranno da modificare per camuffare l'operazione.
In caso di incidenti notevoli, la minaccia di guerra aleggiata da Stati Uniti e Unione Sovietica servirà da perfetto strumento di diversione o giustificazione.
Tutti i Firmatari del Nuovo Ordine Mondiale hanno preso visione.
L'Ordine Universalista degli Æsir, gli Illuminati di Baviera e altri 61 convalidanti.
Il Priorato di Sion vorrebbe inoltre rimettere all'ordine del giorno la questione del Grande Piano d'Israele e delle relazioni dominanti che andranno a complicarsi con l'evoluzione del conflitto americano-sovietico. Il Grande Rimpiazzo è ancora rilevante nelle alte sfere dell'America? E soprattutto come dovrebbe - e inoltre dovrebbe? - essere avvicinato nei territori sovietici?
Termine della Sequenza P12-22