SCP-277
voto: +2+x
chalkland.jpg

Un esempio di SCP-277-1.

Elemento #: SCP-277

Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: Viste le difficoltà inerenti al contenimento di SCP-277, esso è stato posto sotto un blocco di Livello █. Le attività dei residenti di SCP-277 devono essere monitorate da non meno di ██ agenti infiltrati, e i civili non devono essere messi a conoscenza della presenza o dell'influenza della Fondazione. Qualsiasi tentativo di contatto con i civili all'interno di SCP-277 da parte di persone che si trovano all'esterno di SCP-277 deve essere indagato. Il personale deve sottostare a screen psicologici prima di essere assegnato a SCP-277.

Descrizione: SCP-277 è una cittadina moderatamente popolata in ████, █████. La principale anomalia all'interno di SCP-277 sono le apparizioni trovate lungo l'area che sembrano essere immagini proiettate dai pensieri dei bambini, o dalla loro immaginazione. Ci si riferisce ad essi collettivamente come SCP-277-1. I casi di SCP-277-1 appaiono come figure "disegnate" con contorni bianchi, con nessuna sostanzialità fisica propria. Le dimensioni, lo "stile" in cui sono "disegnati", e la complessità della proiezione varia da bambino a bambino.

I bambini in pre-pubertà sono i soli individui capaci di produrre questi casi, e il processo di proiezione di uno di questi sembra essere per la maggior parte inconscio e involontario. Una media di ███ casi di SCP-277-1 sono presenti in un qualsiasi momento all'interno dell'area; un catalogo più completo dei bambini e la designazione delle loro proiezioni può essere trovato nel Documento 277-██. Mentre agli Agenti infiltrati è richiesto di riportare bambini potenzialmente non catalogati al supervisori in modo che siano esaminati, a causa delle dimensioni di SCP-277, della popolazione di bambini all'interno, e delle complicazioni di sicurezza, questo è riconosciuto come occasionalmente inattuabile.

I casi di SCP-277-1 sono capaci di interagire tra loro, anche se passano attraverso gli oggetti fisici senza lasciare alcun danno in entrambi. I bambini giocano frequentemente con le loro proiezioni, e l'esistenza di SCP-277-1 è considerata normale dai residenti della città.

I civili all'interno di SCP-277 dichiarano che le proiezioni sono state presenti nella città sin dalla sua colonizzazione. Questa dichiarazione è come minimo dubbia, dato che non esiste alcun rapporto sull'esistenza dell'Area prima dell'anno 2███, e le città immediatamente circondati l'Area negano alcuna conoscenza della città. I test di membri all'interno di SCP-277 hanno rivelato che le loro impronte dentali, digitali, e codici DNA non corrispondono ad alcun database di popolazione registrato. Quando interrogati, i civile hanno negato di aver ricordi di aver vissuto o viaggiato in un qualsiasi luogo che non sia all'interno di SCP-277.

chalkland2.jpg

Esempio di una proiezione di Bill ████, designato come SCP-277-1-███-█


OPERAZIONE 277 ██████ PRIMO AGGIORNAMENTO: Il tentativo #█ di evacuare SCP-277 è cominciato in data 15/06/██. Piccoli cambiamenti sono stati fatti ai metodi dettagliati di evacuazione precedenti, ossia [CANCELLATO] nella speranza di evitare ciò che potrebbe aver causato i precedenti fallimenti. I documenti delineanti i precedenti tentativi di rimuovere civili da SCP-277 possono essere trovati a [DATI CANCELLATI]. I residenti continuano a negare alcun ricordo di tentativi di evacuazione passati. I membri del personale coinvolti nelle precedenti assegnazioni coinvolgenti la soppressione di SCP-277-1 e SCP-277-1-█R in particolare sembrano essere stati [REDATTO] sono richiesti membri del personale più addestrati e soggetti di Classe-D insieme al necessario equipaggiamento medico nell'eventualità di un altro incidente simile.
OPERAZIONE 277 ██████ SECONDO AGGIORNAMENTO: Come da 23/06/██, l'Operazione 277-██████ è fallita a causa di [DATI CORROTTI]. SCP-277-1-█R ha mostrato l'abilità di causare danni mentali non solo a bambini pre-adolescenti, ma anche ad Agenti fisicamente maturi. Nessun ulteriore tentativo di evacuazione deve essere condotto. Si suggerisce il blocco di Livello-█.
-Dr. R█████

Il personale della Fondazione non è stato capace di tracciare la fonte del File Operazione 277-██████. Le banche dati della Fondazione non sono state capaci di produrre una copia non censurata del file. Nessun membro del personale o civile all'interno dell'area è capace di ricordare alcun tentativo di evacuazione, e la legittimità del file è stata messa in discussione più volte. Dato il consenso comune, comunque, nessun ulteriore tentativo di evacuazione è stato pianificato. In oltre, è stato scoperto che quando un residente di SCP-277 lascia l'area per più di ██ minuti, esso viene violentemente [REDATTO] e può essere ritrovato all'interno dell'area senza alcun ricordo di essere uscito dall'Area.

Addendum 277-A: In data 14/09/██, un SCP-277-1 inesplicabile è stato fotografato nella biblioteca locale da un Agente della Fondazione. Nessuno nelle vicinanze dichiarò di essere responsabile per la proiezione. Visto che l'apparizione e le azioni dei casi di SCP-277-1 sono spesso rappresentativi del profilo psicologico del bambino, devono essere compiuti sforzi per identificare il proprietario di queste proiezioni, designate come SCP-277-1-R█. Le proiezioni che corrispondono con l'immagine mostrata in stile di "disegno" o il comportamento devono essere immediatamente riportati.

chalkland%23.jpg

Foto scattata di SCP-277-1-R█.

Addendum 277-B: Gli avvistamenti di proiezioni che sono simili a SCP-277-1-R█ sono triplicate in frequenza dal 23/09/██. In data 5/10/██, ██ bambini sono stati vittima di membri di SCP-277-1-R█ al momento delle proiezioni dei bambini. Vedere l'Interrogatorio 277-A per i dettagli.
AGGIORNAMENTO: Tre mesi dopo questo incidente, i membri di SCP-277-R█ sono svaniti dall'area. Non è attualmente noto se essi siano proiezioni di un bambino o manifestazioni autoctone di SCP-277 stesso.

Addedum 277-C:

Domande rivolte ai civili riguardanti l'incidente del 5/10/██ sono risultate in risultati alterni. Un numero di residenti dichiara che non avevano mai assistito ad un avvenimento simile prima d'ora e espressero il desiderio agli ufficiali della Fondazione di identificare e punire rapidamente l'autore.
Altri dichiarano che simili eventi accadono periodicamente ogni █ anni.
Il personale assegnato a SCP-277 ha espresso disagio nel aver a che fare con i componenti della città. Essi sorridono in modo assurdamente largo, come se tutto questo posto fosse solo una fiaba e quel massacro fosse solo parte del loro lieto fine.
-Agente J███

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License