SCP-2730
voto: +5+x
blank.png

Elemento #: SCP-2730

Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-2730 è contenuto in una cella di contenimento umanoide standard nel Sito-42. Il Gilbert Gottfried agli occhi del pubblico è un facsimile biologico che deve essere monitorato da una squadra segreta in ogni momento.

La maschera fatta con la pelle di Gilbert Gottfried è attualmente conservata nella cella frigorifera del laboratorio di biotecnologia del Sito-42. Le colture di pelle della maschera devono essere raccolte e utilizzate per generare facsimili biologici di Gilbert Gottfried attraverso il Protocollo Lilith. Quando l'attuale facsimile attivo di Gottfried inizia a degradarsi, deve essere terminato con discrezione e sostituito da un nuovo facsimile. Se l'attuale facsimile muore prima di degradarsi (come per un attacco di cuore o un incidente d'auto) non sono necessari ulteriori protocolli esterni.

Descrizione: SCP-2730 è un umanoide simile a un germano reale che gli umani percepiscono come l'attore e comico americano Gilbert Gottfried. Questo effetto si estende all'occhio nudo e alle telecamere. La visione sonar, infrarossa e taumaturgica indica che la vera forma di SCP-2730 è quella di un germano reale di dimensioni umane. Ha piedi palmati e ali cilindriche anormalmente lunghe, con protuberanze simili a tumori per le mani. La testa di SCP-2730 è per lo più simile a quella di una normale anatra selvatica, anche se il becco è stato gravemente deformato e spinto contro l'area cranio-facciale per simulare un naso e una bocca. I campioni di DNA prelevati da SCP-2730 indicano che è un membro della specie "Germano Reale" (Anas platyrhynchos).

SCP-2730 è stato inizialmente scoperto nel 2005, durante le riprese del documentario Gli Ariscocratici. L'attore ██████ ███ era già indagato per sospette proprietà anomale; tuttavia, l'analisi del sonar e degli infrarossi rivelò inavvertitamente lo stato anomalo di SCP-2730. SCP-2730 è stato rapidamente preso in custodia e sostituito con un facsimile biologico1.

Non è chiaro per quanto tempo SCP-2730 abbia imitato Gilbert Gottfried; al momento della cattura, si è scoperto che indossava una maschera fatta di pelle, designata come SCP-2730-1, che permetteva a SCP-2730 di assomigliare a Gilbert Gottfried. L'analisi di SCP-2730-1 indica che è geneticamente identico al vero Gilbert Gottfried2 e che aveva almeno dieci anni nel 2005.

Addendum:

Addendum:

In seguito agli eventi dell' Intervista 2730-01, il Dr. Rothfuss è stato designato come un'istanza di SCP-2730. Grazie alla sua storia positiva con la Fondazione, a Rothfuss è stato permesso di mantenere la sua istanza di SCP-2730-1 e di rimanere alle dipendenze della Fondazione come personale di Classe-E con autorizzazione di Livello 23.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License