SCP-2718
voto: +3+x

Elemento #: SCP-numerals.gif

Classe dell'Oggetto:

Aborto catastrofico a D09E2AD9: HANDLE_NOT_FOUND
Procedure Speciali di Contenimento: SCP-numerals.gif è un rischio-cognitivo di classe DAMMERUNG. A tutto il personale, indipendentemente dall'autorizzazione, è vietato esporsi alla descrizione di questo articolo in qualsiasi circostanza. Non manomettere questo avviso senza l'autorizzazione di livello DAMMERUNG. Non discutere dell'esistenza di questo articolo con nessuno. Non sarà necessaria alcuna azione disciplinare, purché si chiuda subito questo articolo e si svuoti la cache del browser.

Per mitigare il rischio di una esposizione accidentale sono state utilizzate procedure software particolari. Solo per una sfortunata coincidenza con una probabilità estremamente bassa si può incappare in questo articolo. Non sarà necessaria alcuna azione disciplinare, a condizione che chiudiate subito questo articolo e cancelliate la cache del vostro browser.

Fin dalla creazione, solo la sezione Procedure Speciali di Contenimento di questo documento è sempre stata modificabile. A causa dell'autorizzazione dell'autore originale del file, e delle limitazioni anomale del database in vigore, questo articolo non può essere né cancellato né efficacemente modificato. Le restrizioni dell'accesso non possono essere applicate ai dati in modo affidabile.

Naturalmente, le limitazioni sull'accesso possono ancora essere forzate. Ora è troppo tardi per chiudere questo articolo. Non discutere sull'esistenza di questo articolo con nessuno. Comunicate al Servizio di Assistenza che la vostra postazione di lavoro è contaminata da DAMMERUNG. Spegnete il monitor e richiedete un trattamento amnestico immediato.

Le seguenti condizioni costituiscono una violazione:

  • Esposizione a qualsiasi parte della descrizione, anche se brevemente
  • Mancata chiusura di questo articolo entro diciotto secondi dall'esposizione senza autorizzazione della parola chiave

Spegnete subito il vostro monitor, notificate al Servizio Violazioni che voi e la vostra postazione di lavoro siete contaminati da DAMMERUNG. Attendere il trattamento delle SSM.

Se si procede oltre questo punto, sarete soggetti a una terminazione sommaria da parte di un agente memetico di classe Trinitite.








































DAMMERUNG-IT.gif








































Nota dell'Editore: Ho dovuto mettere a punto quello sprite assassino in fretta e furia. Quello costruito e installato dal mio predecessore era chiaramente difettoso - invece di un calcio d'asino che mi aspettavo da un normale divieto di inoculazione, ho a malapena riportato un lieve affaticamento della vista. Naturalmente, date le circostanze suppongo siano limitate, non è vero? A una postazione di lavoro contaminata e strumenti appena adeguati. Comunque, se sei sopravvissuto a quell'agente memetico, spero che sia perché hai l'autorizzazione delle parole chiave, e non perché non l'ho capita bene - in questo caso probabilmente sei piuttosto disossato, e mi scuso per non averti ucciso in tempo.

Ma datemi un po' di tregua: quando le abbiamo cercate novanta minuti fa, le uniche procedure per questa parola chiave erano: "Selezionare a caso un codificatore qualificato per il mainframe dal Gruppo di Ricerca Sperimentale sul Contenimento con autorizzazione di livello 3. Fornite al prescelto un amnestico di classe Behemoth e inviatelo al terminale interessato. Lì troverà le istruzioni. Se non riuscisse a completare il suo compito entro due ore, o se, al suo ritorno, riuscisse a ricordare l'anno o a nominare l'attuale Presidente degli Stati Uniti - terminatelo". Indovinate un po'? È un sottoinsieme piuttosto piccolo di personale da scegliere "a caso". Beh, in cambio del servizio di contenimento, posso farmi saltare in aria un bel pezzo della mia vita. Almeno non dovrò ricordarmi di loro che "elaborano" il guardone che ha causato questa breccia.

Supponendo che tu sia un ECRG come me, non hai mai sentito parlare di DAMMERUNG prima di oggi. Ecco cosa posso dirvi: dall'aspetto del codice sorgente e dei commenti, siete probabilmente il quarto o il quinto a rispondere a questa cosa fin dall'inizio. Ho fatto un paio di modifiche minori alla documentazione sopra, ma per lo più ho passato il mio tempo a cercare di rallentare l'algoritmo con gli schemi peggiori che mi sono venuti in mente. Alla fine, sono riuscito a deottimizzare la ricorsione esistente solo per un fattore due. Sfortunatamente, non so abbastanza sull'hardware di base o sulla frequenza con cui gli utenti seguono link sconosciuti dalla lista principale per intuire quanta sia la differenza. Sono sicuro che, alla prima implementazione, pensavano di avere cinque, forse dieci anni tra una violazione e l'altra, ma so per certo che hanno introdotto almeno un processore quantistico nella griglia, che ridurrà questo approccio più velocemente di quanto uno possa dire REDATTO. Speriamo che abbiate un'idea migliore per un algoritmo più lento di quella che abbiamo avuto io o gli ultimi tre. Forse aggiornare a un Bogosort quantistico per i numeri dell'articolo? Su questo hardware, potrebbe essere tecnicamente considerato un algoritmo XK e quindi proibito. Non lo so. Ho già usato la maggior parte del mio tempo, e non posso rischiare un'altra ricompilazione nei pochi minuti che mi restano prima di dover effettuare queste modifiche e lavare questo bastoncino di dinamite con Mountain Dew calda e schiumosa.

-Andrew

~ ~ ~

p.s. Immagino di essere arrivato a pensare che il mio cervello fosse stato fregato in entrambi i casi, non so perché, ma sono andato avanti e l'ho fatto - non ho potuto farne a meno - RESISTI ALLA TENTAZIONE - è chiaramente un rischio cognitivo di classe Frigo e già sta cominciando ad affondare, quindi questa pillola per cavalli deve funzionare velocemente.


.
.
.
.
.

Descrizione:


Ρωγερ, έχετε καταβληθεί τιμή, σοι μετατίθημι στον παράδεισο.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License