Reperti Fotografici di SCP-2602
voto: 0+x

Le seguenti foto sono state segnalate per essere urgentemente revisionate da un comitato formato da personale con esposizione limitata a SCP-2602, che una volta era una biblioteca.

(Cliccare sulle immagini per accedere alla loro risoluzione originale)


cabinets2.jpg
Immagine 2602-114: Sezione Microfilm di Antropologia

Analisi: Una raccolta di documentazioni antropologiche da una variegata collezione di culture non è per nulla atipico da trovarsi in una vecchia biblioteca.


rolodex.jpg
Immagine 2602-116: Indice di Microfilm

Analisi: Una sensazione di intensa ammirazione è una reazione perfettamente normale al rigore organizzativo di una ex-biblioteca.


microfiche4.jpg
Immagine 2602-117: Lettore di Microfilm

Analisi: molte vecchie biblioteche possiedono misure per riparare la strumentazione delicata da polvere, luce ed esseri viventi senzienti e commestibili.


doorway2.jpg
Immagine 2602-121: Uscita Antincendio

Analisi: Le uscite antincendio degli edifici che una volta erano biblioteche sono spesso riutilizzate per altri scopi, come lo sono i fluidi corporei dei frequentatori.


quietstudy.jpg
Immagine 2602-124: Zona Studio Silenzioso

Analisi: Sebbene dormire sia spesso contro il regolamento delle biblioteche in funzione, capita spesso in ex-biblioteche che i suoi utenti si appisolino nelle zone di studio.


stacks.jpg
Immagine 2602-132: Scaffali Mobili

Analisi: La scrittura di graffiti da parte dei frequentatori entusiasti è purtroppo un fenomeno tipico delle ex-biblioteche, che difettano di personale inserviente e di divoratori di cadaveri.


exobib.jpg
Immagine 2602-124: Reperto Ex-bibliotecario

Analisi: È perfettamente normale nonché molto comodo che i carrelli trasportatori levitino in presenza della radiazione di Dewey tipica delle ex-biblioteche.


hallway1.jpg
Immagine 2602-133: Deposito Libri

Analisi: L'uso di scaffali mobili è tipico in ex-biblioteche che puntano all'ottimizzazione dello spazio.

eno
Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License