SCP-252-ARC

Elemento #: SCP-252

Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-252 deve essere tenuto nell'armeria sotto il protocollo di sicurezza Livello 4. L'accesso a SCP-252 o al suo interruttore è strettamente regolamentato, con qualsiasi test che richieda il procedimento di evacuazione completa in precedenza. SCP-252 deve essere pulito e mantenuto come un dispositivo volubile di Classe HK, con esami regolati che devono avvenire settimanalmente.

Descrizione: SCP-252 appare essere una bomba area statunitense standard da 50 libbre, simile in fattura e modello a quelle usate dai bombardieri della Seconda Guerra Mondiale. Sul lato, sono scritte le parole "Il Terrore Rosa". I tentativi di disassemblaggio dell'apparecchiatura della bomba sono impossibili, e non esiste alcun modo per disarmare il suo carico definitivamente.

SCP-252 viene attivata con un interruttore remoto, un piccolo telecomando di ferro con una semplice manopola etichettata con "on" e "off". Quando la manopola è nella posizione "on", SCP-252 si attiverà in 5 secondi, rilasciando il suo carico. Il carico ha l'effetto di alterare le menti di tutto personale maschile nel raggio di 3.5 km. Tutti coloro che sono colpiti dall'esplosione temporaneamente svilupperanno preferenze omosessuali, nonostante il loro precedente orientamento sessuale. Il metodo con cui compia ciò è al momento sconosciuto, e tutti i tentativi di disassemblare SCP-252 hanno portato a una precoce detonazione.

Scoperto nel 19██, SCP-252 fu trovato in un impianto scientifico abbandonato vicino ██████, Virginia. Dopo aver localizzato il dispositivo, il movimento degli Agenti assegnati al suo recupero causò la detonazione del molto instabile SCP-252, in parte a causa del suo stato di degrado al momento. Dopo accurati esami, e ben più di un po' di imbarazzo confuso, essi furono rilasciati e SCP-252 è stato trasferito al Sito-██.

Addendum: Pur non essendo intrinsecamente pericoloso, SCP-252 è stato sottoposto a un pesante grado di sicurezza e di controllo, e sono stati fatti più tentativi per neutralizzare questo che qualsiasi altro SCP al Sito-██. A causa dei numerosi incidenti che hanno coinvolto SCP-252, utilizzato in modo dispettoso o crudelmente umoristico, il Livello di Sicurezza 3 è richiesto per qualsiasi uso di SCP-252.

Nota: Questa è la terza volta che riceviamo un'ondata di segnalazioni da SCP-336 riguardanti membri del personale sessualmente confusi. Non state solo causando stress eccessivo, ma pensate alle persone che devono preoccuparsi di essere chiamate "gay". Ricordate, non state solo infrangendo le regole… state rompendo i cuori delle persone. -Dr. ██████

Addendum: A tutti voi maschi (arrabbiati) membri dello staff che pensano che possa essere divertente portarlo nelle mie stanze e detonarlo, vi suggerirei di guardare "Le Ali della Libertà" per capire il motivo per cui non ha funzionato. Cacchio, fatelo comunque, vi darà qualcosa da fare mentre aspettate di essere assegnati ai Keter.
- Dr. Clef

Nota: Nonostante le numerose richieste, no, non esporremo SCP-230 a SCP-252. Non mi importa quanto suoni divertente "Il Più Gaio uomo Gay della Terra". - Dr.██████