SCP-251
voto: +2+x
snowglobe-7.jpg

SCP-251 in data 13 Ottobre 2001

Elemento #: SCP-251

Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-251 deve essere tenuto in una zona di contenimento chiusa in ogni momento. Nessuno deve entrare nella zona di contenimento da solo. Chiunque si scopra essere stato lasciato solo nella zona di contenimento per un qualsiasi lasso di tempo deve essere trattato come violentemente ostile ed eliminato con estremo pregiudizio.

La zona di contenimento deve essere controllata da personale armato in ogni momento e le guardie non devono mai lasciare nessuno, indipendentemente dal livello di sicurezza, spostare l'artefatto o restare solo con esso.

Grida, colpi d'arma da fuoco, e fuochi verranno uditi dall'interno della zona di contenimento. Questo è normale.

Descrizione: Origine sconosciuta. SCP-241 appare costantemente come un piccolo globo di neve. È allegata una serie di foto dello stesso artefatto nel passare del tempo. Questo indica che il globo di neve è almeno parzialmente animato. Ad ogni modo, quando viene visto direttamente da più persone, non vi è apparente movimento tranne per una perenne "tempesta di neve". SCP-251 non è stato mai spostato sin dal suo arrivo al Sito 19, ma i "fiocchi di neve" non hanno mai cessato di cadere.

Le scene raffigurate in SCP-251 sono tutte estremamente violente o malate, occasionalmente mostrano qualcosa di fantastico, mentre la maggior parte delle volte mostrano brutalità più realistiche.

Tutti coloro che sono stati lasciati soli con SCP-251 per un qualsiasi lasso di tempo hanno successivamente mostrato estrema violenza, xenofobia, e stress emotivo.

snowglobe.jpg

SCP-251 in data 25 Novembre 1993

snowglobe-5.jpg

SCP-251 in data 2 Luglio 1997


Fonte ufficiale: SCP-251

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License