SCP-245-1-A
voto: +1+x

Attenzione. Soltanto il personale autorizzato può avere accesso a questo file.

Informazioni sul file di SCP-RPG: "Il Cavaliere e il Livello delle Sabbie"

Nome del File: SCP-245-1.exe
Grandezza del File: >60 MB
Password Universale: largecosmiclouse

Descrizione di SCP-245-1

startingmap.png
Un esempio di mappa utilizzata durante la creazione di SCP-245-1. Qualsiasi cambiamento degno di nota di questa mappa deve essere notificato al Capo del Progetto di Ricerca per SCP-245.

SCP-245-1 è estremamente semplicistico, a causa della mancanza di tempo per impiegare risorse adeguate. La trama del gioco parla di un giovane protagonista, che, deciso a difendere la sua cittadina dagli attacchi di alcuni mostri di sabbia, prende la spada e lo scudo della nonna.
Dopo aver completato questa prima missione, segue una richiesta al protagonista di salvare la figlia scomparsa del re.

Durante tale missione, vi sono numerosi compiti secondari che devono essere eseguiti per arrivare ad un campo dei banditi, il cui capo è sospettato di aver rapito la principessa.
In realtà, non è così: il bandito è solo un'esca, dato che la principessa l'ha seguito volontariamente. L'antagonista principale (Ozymandius), dunque, si manifesta, e ringrazia il protagonista per averlo, involontariamente, aiutato a raggiungere i suoi scopi, attraverso il completamento delle missioni secondarie.

Il re indirizzerà quindi il giocatore verso una piramide, dove avviene il confronto finale con Ozymandius, il quale riesce a completare un rituale all'ultimo momento.
Una volta terminata la battaglia, sono visualizzati i titoli di coda.
Segue, immediatamente dopo, una descrizione dettagliata di SCP-245.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License