SCP-244-ARC

Questa pagina è stata contrassegnata per essere cancellata; ad ogni modo, essendo che certe pagine sul sito dipendono dall'esistenza di questo articolo — solitamente racconti o supplementi — esso è stato trattenuto. I seguenti articoli/storie fanno riferimento a questa pagina:

Per maggiori informazioni sugli SCP Archiviati, prego consulta le FAQ o l'hub SCP Archiviati.

Elemento #: SCP-244

Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: Nessuna è necessaria al momento, ma l'oggetto deve essere pedissequamente monitorato e, se ciò fosse mai possibile, rimosso dal possesso di Kain Pathos Crow e inoltrato per futuri studi ed esperimenti.

Descrizione: L'oggetto è un grosso dispositivo sferico bipede di un metro punto trentacinque (1.35) di diametro, con il quarto superiore della sfera mancante e che porta ad una cabina di pilotaggio di qualche specie. L'oggetto possiede due paia di braccia prensili, ognuna delle quali possiede sei dita estremamente destre e due pollici. Vi sono delle aree dello chassis esterno scoperte che mostrano ingranaggi, tubature, cavi e componenti idrauliche.

SCP-244 è costruito di 226.8 kg (500 lb) di SCP-143, 9.07 kg (20 lb) di SCP-148, 136.08 kg (300 lb) di rame, 113.4 kg (250 lb) di titanio, 45.36 kg (100 lb) di gomma, 27.22 kg (60 lb) di vetro, 13.61 kg (30 lb) di componenti elettroniche di alto grado di livello militare, 2.27 kg (5 lb) di SCP-447-2, e diversi componenti che sono stati fatti passare attraverso SCP-914 con diverse impostazioni, ivi inclusi tre (3) supercomputer Cray, 7.26 kg (16 lb) di uranio-234, nove (9) calcolatrici scientifiche, quattro (4) papere, e un antico orologio a pendolo di trecento (300) anni.

Esso fu costruito da SCP-172, con l'aiuto di SCP-030 e SCP-488-1, con diverse note e aspetti del design desunti da SCP-044, SCP-212 ed SCP-278. Tutto ciò è stato autorizzato da Kain Pathos Crow stesso, e mentre l'autorizzazione di base fu garantita dall'alto comando in quanto Crow proclamò che sarebbe stato atto ad aiutarlo nelle sue “disabilità biologiche”, grandi porzioni di questo progetto furono eseguite in segreto, senza la conoscenza dei suoi superiori o colleghi.

Mentre questi fattori di per sé sarebbero già abbastanza per classificare l'oggetto come un SCP, Crow autorizzò molti altri “miglioramenti” a SCP-244, sperimentando con SCP-040, SCP-158, SCP-399, SCP-407, e nuovamente con SCP-914.

Il risultato di tutto ciò è un dispositivo che non è ancora pienamente compreso dal nostro staff di ricerca e che non è interamente limitato dalla normale fisica Euclidea. Esso è capace di raggiungere velocità fino ai 643.74 km/h (400 mi/h) in tre punto uno (3.1) secondi e può sollevare pesi di oltre 4535.92 kg (10,000 lb).

Esso ha mostrato un vasto numero di apparati e abilità; quelle registrate sono:

  • Una grande mitragliatrice a nastro a cinquantadue (52) canne capace di sparare diverse centinaia di proiettili a calibro .50 dispensati da fonte ignota.
  • Una grande televisione con accesso ad ogni canale televisivo presente sul pianeta, così come alcuni non in grado di essere localizzati sulla Terra, o in questa era.
  • Ricreare diversi capolavori artistici in dodici (12) minuti.
  • Giocare al gioco da tavola “Go” al pari con dei giocatori umani avanzati.
  • Produrre gli elementi necessari per cucinare una casseruola Belga, di nuovo da fonte sconosciuta.
  • Eseguire un'operazione di triplo bypass d'emergenza al cuore.
  • Far maturare al suo interno per poi dispensare duemila (2000) litri di alcool.
  • Eseguire complessi calcoli avanzati di matematica del caos allo scopo di calcolare la probabilità della vincita della Coppa del Mondo da parte dei Boston Red Sox quest'anno.
  • Tradurre qualsiasi cosa affetta da SCP-732 in inglese comprensibile e ben scritto.
  • Dispiegare quattro (4) grossi altoparlanti ed un subwoofer e suonare “Iron Man” dei Black Sabbath in modo che ogni singola persona nella struttura potesse sentirlo, ivi inclusi tre (3) persone effettivamente sorde, e una che al tempo era clinicamente morta. È ritenuto probabile che la musica possa essere stata trasmessa telepaticamente piuttosto che via onde sonore.
  • Coltivare una zolla di Bellis perennis, o margherite, su un tavolo della mensa nell'Area di Bio-Ricerca-12, nonostante non avesse terreno o acqua.

Note Aggiuntive: Non è al momento capito appieno come Crow sia capace di pilotare SCP-244, considerando che gli mancano pollici opponibili e addirittura le dita, e che è stato visto controllare il dispositivo anche quando completamente non a conoscenza della sua posizione.

Il dispositivo è normalmente posizionato nella presenza di Crow, visto che lui lo usa come set di mani e come trasportatore. È divenuto un normale avvistamento nell'Area di Bio-Ricerca-14 vedere Crow spostarsi sul dispositivo nei corridoi, al punto che esso è noto fra lo staff del sito come “Il Camminatore Uovo”, vista la somiglianza nell'aspetto con il dispositivo semovente usato dal personaggio “E█████” nella serie di videogiochi classica nota come “S████ the H███████”.

Addendum 244-A Si, so che è un orribile amalgamo di diecimila diverse Cose Che Non Dovrebbero Essere pilotate da un cane senziente, ma non posso effettivamente prendermi gioco di qualcuno che mi ha versato una buona e fresca birra. Come nota a parte, qualcuno per favore informi la Guinness Brewing Company che qualcuno ha scoperto la loro formula segreta.
- A. Clef


Fonte ufficiale: SCP-244-ARC

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License