SCP-2428
voto: +1+x

Elemento #: SCP-2428

Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-2428 deve rimanere in un armadietto di sicurezza dentro il Padiglione ██ del Sito-██ se non sotto test. Alla conclusione di ogni test, il soggetto affetto deve ingerire SCP-2428-2.

Descrizione: SCP-2428 è un documento creato dal Gruppo di Interesse Dottor Wondertainment, serve come prova di acquisto del prodotto "Mr. Mad" della serie "Little Misters". La diretta visione di SCP-2428 quando nessun altra persona è sotto i suoi effetti causerà a colui che la vede di percepire un'allucinazione di un maschio umanoide, designato come SCP-2428-1.

SCP-2428-1 appare essere un maschio umanoide di stirpe Slava, alto 167 centimetri e di peso stimato di 55 chili. SCP-2428 indossa una camicia di forza multicolore, le cui maniche della sono strappate all'altezza dei gomiti, e pantaloni grigi. Le parole "Mr. Mad, dei Little Misters ® by Dr. Wondertainment" sono tatuate sull'avambraccio sinistro di SCP-2428-1.

SCP-2428-1 è senziente, e conserva informazioni tra i soggetti affetti anche se non ha alcuna percezione del tempo che intercorre tra le manifestazioni. È inoltre capace di percepire e interagire con altre allucinazioni dell'esperienza del soggetto, indipendentemente dal fatto che siano anomale o no. Le interviste hanno confermato che esso può essere percepito da altre anomalie associate alla serie dei "Little Misters", dovesse il suo ospite trovarsi nelle loro vicinanze.

Gli amnestici si sono dimostrati inefficaci nel rimuovere gli effetti anomali di SCP-2428. Tuttavia SCP-2428-1 è capace di dare al soggetto una pillola allucinatoria con aspetti diversi (designata come SCP-2428-2), che terminerà tutti gli effetti di SCP-2428 circa cinque minuti dopo l'ingestione.

Addendum: Log dei Test

Scopo

Iniziale interazione da parte di D-49851 dopo la scoperta di una scatola marchiata Wondertainment all'ingresso del Sito-██, che si scoprì contenere SCP-2428 in seguito all'apertura da parte D-49851.

Soggetto

D-49851

Risultati

SCP-2428-1 viene descritto come amichevole e desideroso di parlare. Sostiene di aver passato circa tre anni senza interazioni con umani da quel momento. Al termine del test, SCP-2428-1 è descritto aver preso SCP-2428-2 dalla tasca sinistra dei suoi pantaloni, e la offrì a D-49851. D-49851 la ingerisce e rimette SCP-2428 nella sua scatola. SCP-2428 è stato successivamente catalogato e messo a disposizione per ulteriori test.


Scopo

Intervista dettagliata

Soggetto

Dr. Andrea Segerstrom

Risultati

Note

Ulteriori test che coinvolgono soggetti che soffrono di allucinazioni e test incrociati con oggetti allucinogeni anomali attualmente in esame.


Scopo

Possibile interazione con allucinazioni non animale

Soggetto

D-96485, che sperimenta allucinazioni uditive

Risultati

Dichiarazione scritta di D-96485: Ogni volta che sono vicino a un'aria condizionata funzionante sento qualcosa sussurrare vaghe minacci contro di me. Così mi hanno messo in quella stanza con una presa d'aria e dato questo SCP. Ho parlato un po' con Mr. Mad, mi ha chiesto della voce. Così gli ho spiegato e lui ha fissato la ventola per un po'.

Alla fine mi ha detto di chiedere una scala e un cacciavite. Quindi l'ho fatto, e █████ li ha portati dentro. Ho provato a passare a Mad il cacciavite ma non lo prese. Salì sulla scaletta e socchiuse gli occhi nei fori di ventilazione ma a quel punto, è tornato giù e mi ha detto di non avere paura. Così sono andato su e svitato la ventola, tutto mentre sibilava minacce contro di me. E quando ho tolto il coperchio ho visto quella COSA e ho dato di matto, quasi caddi giù dalla scala, e sono sceso il più velocemente possibile.

Mad mi diede una pacca sulla spalla e andò su, sembrava un po' sorpreso, ma strappò quel piccolo mostro. Il piccolo goblin della ventilazione continuava ad andare su e su, e Mad si arrampicava lentamente giù dalla scala con una mano e puntò verso l'angolo della stanza. Non so quello che ha detto ma sicuramente mise a tacere il goblin per un minuto. Mad ha parlato per un po' e il goblin ha annuito, Mad ha detto un'altra cosa che sembrava una minaccia, e quindi portò la cosa fino alla bocca di ventilazione e mi ha detto di avvitare il coperchio posteriore in su.

Ora la cosa continua a dirmi che ho fatto un buon lavoro, di cercare di guardare il lato positivo. Mi chiedo quanto tempo si terrà su.

Note

Le alterazioni delle allucinazioni di D-96485 sono rimaste per tre settimane dopo il test, tanche se non vide mai la creatura all'infuori del test con SCP-2428. Il suo morale migliorò significativamente, e ha fatto numerose richieste per altri personali di Classe-D che soffrivano di allucinazioni simili di essere trasferiti ai test con SCP-2428.


Scopo

Determinare cosa accade quando un soggetto affetto muore

Soggetto

D-24282, D-24283

Risultati

A D-24282 viene dato SCP-2428 mentre D-24283 è fornito di un'arma da fuoco. D-24282 si muove in modo irregolare mentre D-24283 alza l'arma, facendo andare a vuoto il primo colpo. D-24282 sembra lottare contro SCP-2428-1 per molti secondi prima che D-24283 sia capace di terminarla. D-24283 quindi vede SCP-2428, e dopo una breve pausa alza le braccia in posizione difensiva e dichiara che SCP-2428-1 lo sta aggredendo. Dopo una lotta D-24283 sembra stringere qualcosa e mettersela in bocca. Nessuna aggressione ulteriore accade nei cinque minuti prima che gli effetti svaniscano.

Notee

SCP-2428-1 è stato poco comunicativo nelle diverse prove seguenti, tentando di forzare SCP-2428-2 nella bocca del soggetto colpito in due occasioni.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License