Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: La manifestazione corrente di SCP-2416 (attualmente SCP-2416-21) deve essere tenuta in coma farmacologico nel Sito-59 e i suoi segni vitali devono essere monitorati. Se SCP-2416-21 dovesse morire per qualunque motivo, la Mobile Task Force Omicron-8 “Fate Entrare I Clown” dovrà essere messa in massima allerta, e la manifestazione che rimpiazzerà SCP-2416 dovrà essere catturata e contenuta nella stessa maniera il prima possibile.

Descrizione: SCP-2416 si riferisce a molteplici istanze di un maschio caucasico umano di 35 anni chiamato Joseph Grunderson-Pike. Nonostante abbia attività cerebrali normali e non gli siano state diagnosticate malattie neurologiche, SCP-2416 mostra scarse capacità intellettive e un'alta probabilità di rimanere coinvolto in incidenti mortali.

Il 14/1/2006, SCP-2416-1, la manifestazione originale1, è rimasta uccisa dopo avere percorso a piedi una tangenziale di Chicago. Questo non fu ritenuto essere un suicidio; le sue ultime parole furono, poco prima di essere colpito da un minivan, a quanto riferito: “Hey, questa non è la State Street!” Un funerale è stato allestito per SCP-2416, è stato cremato, e la sua morte è stata riportata in molteplici quotidiani di Chicago.

Il 15/3/2016, una manifestazione vivente di SCP-2416, SCP-2416-2, è stata pugnalata a morte ad Omaha dopo aver legato insieme, per scherzo, i lacci delle scarpe di un assassino già pregiudicato. SCP-2416-2 è stato identificato dalle forze dell'ordine come uno straniero senza amici o parenti ad Omaha e fu sepolto.

Non è noto come una nuova manifestazione di SCP-2416 appaia dopo la morte della precedente; la manifestazione più recente dichiara sempre di non avere alcun ricordo di essere morta e supera molteplici test alla macchina della verità dando questa testimonianza. Il punto d'origine di una manifestazione “reincarnata” non è mai stato localizzato con successo, e tutti gli avvistamenti di SCP-2416 sono avvenuti successivamente.

Istanza Causa della Morte Commenti
SCP-2416-3 Consumo eccessivo di salsa piccante I testimoni riferiscono che SCP-2416-3 stava cercando di diventare "il più piccante".
SCP-2416-4 Testa tagliata a metà da una sega da tavolo Le sue ultime parole riportate furono: "Dammi un bacino"
SCP-2416-5 Divorato da un puma Si era coperto di bacon crudo e introdotto nell'habitat dei puma di uno zoo per sfida
SCP-2416-6 Morso di serpente a sonagli Le sue ultime parole riportate sono: "Dammi un bacino"
SCP-2416-7 Si era addormentato in mezzo ad una superstrada Era "stanco"
SCP-2416-8 [REDATTO] I tassi hanno subito solamente ferite superficiali.
SCP-2416-9 Fucilato da anarchici cileni Le sue ultime parole riportate sono: "Dammi un bacino"
SCP-2416-10 Si è volontariamente sottoposto ad esperimenti umani condotti da scienziati della Chiesa del Dio Frantumato; la causa effettiva del decesso è un'emorragia cerebrale. Il cadavere è stato scoperto dalla Fondazione durante un'incursione in una base della CdDF; il Dottor ██████ ha riferito che il cadavere era simile a quello di una leggenda metropolitana che parla di un uomo che ritorna dalla morte.
SCP-2416-11 Ha provato a scalare un lato del Chrysler Building senza l'equipaggiamento appropriato I referti dell'autopsia confermano proprietà anomale. Il Dottor ███████ ordina la cattura di SCP-2416.
SCP-2416-12 Overdose di cocaina Credeva che avrebbe alleviato la congestione sinusale.
SCP-2416-13 Intossicazione da alcol Credeva avrebbe "lubrificato" un braccio rotto.
SCP-2416-14 Dissanguamento dopo avere messo un piede in un frullatore. Circostanze sconosciute.
SCP-2416-15 Fucilato dal personale di sicurezza del Sito-59 per avere acceduto a un rischio informativo di classe STURM Questa manifestazione è stata la prima ad essere presa in custodia dalla Fondazione.
SCP-2416-16 Soffocato dalle razioni di cibo nel Sito-59 Gli "piacevano tanto" i fiocchi d'avena.
SCP-2416-17 Frattura al cranio causata dallo sbattere la testa contro il muro della sua cella Stava cercando di schiacciare una mosca.
SCP-2416-18 Si è arrampicato nell'inceneritore del Sito-59 Stava cercando un bagno.
SCP-2416-19 Avuto accesso ad un agente cognitivo letale Era "semplicemente curioso"
SCP-2416-20 Overdose di acetaminofene al Sito-59 Vedi sotto

Intervistato: SCP-2416-20
Intervistatore: Dr. Ichinose

<Inizio Registrazione>

Dr. Ichinose: Per favore dica il suo nome per il verbale, SCP-2416-20.

SCP-2416-20: Joe Grunderson-Pike. Ho solo una domanda veloce prima di iniziare.

Dr. Ichinose: Si?

SCP-2416-20: Quanto hai detto che era la dose normale di quelle pillole che mi hai dato per il mal di testa?

Dr. Ichinose: Due compresse.

SCP-2416-20: Wow. Sì, così… effettivamente ha molto più senso.

[SCP-2416-20, avendo consumato 203 compresse di Tylenol extra-forte dal contenitore della scrivania del reparto Violazioni, cade a terra privo di sensi]

Dr. Ichinose: Serve un medico!

<fine registrazione>

Dichiarazione finale: SCP-2416-20 è morto poco tempo dopo. SCP-2416-21 è stato trovato più tardi mentre si aggirava per le strade di San Francisco e catturato.