SCP-231
voto: +4+x
scp-heritage-v3.png

SEI VENUTO QUI ALLA RICERCA DI MESSAGGI SEGRETI, NON E VERO? VORRESTI SAPERE DI PIÙ? IL FASCINO. L'INTRIGO. IL MISTERO. CONTINUI A CERCARE RISPOSTE. STAI CERCANDO NEL POSTO SBAGLIATO.

scp-vuoto.png

Immagine rimossa come ordinato dall'O5-██

Sette sigilli, sette anelli. Sette mogli per il Re scarlatto
Elemento #: SCP-231-7 (Consultare i documenti da re: SCP-231-1 a re: SCP-231-6)si radunano attorno al letto natale, gli sciocchi ed i saggi. hanno paura del figlio che ancora deve nascere, la cui voce squarcierà i cieli.

Classe dell'Oggetto: Keteril fedele osserva la foresta per la venuta del Re. le loro lanterne bruciano, attendono nella notte per il nuovo mondo che porterà.

Requisiti del Personale e del Sito di Contenimento: In seguito a un ordine emanato da O5-██, la seguente nota è stata allegata all'inizio del file riguardante SCP-231-7.
il drago attende nelle tenebre, il suo fiato brucierà la terra. l'eroe nel castello sguaina la spada e si fa avanti.
Tutto il personale assegnato a SCP-231-7 deve sottoporsi ad un mese di consulenza psicologica dopo due mesi sul Sito. SCP-231-7 deve essere rinchiusa in un luogo la cui posizione è segreta. Tutto il personale assegnato a SCP-231-7 sarà trasportato in loco con gli occhi bendati partendo dal Sito 19, seguendo un tracciato lungo il quale si dovranno utilizzare almeno sette diversi mezzi di trasporto, includendo ma non limitandosi ad aeroplano, automobile, tunnel sotterraneo e ████████████. La rimozione della benda durante il tragitto sarà motivo di terminazione immediata.
la principessa nella torre è nascosta tanto lontano. ma niente sotto i cieli può tenere Lo Sposo a bada.
Il personale assegnato a SCP-231-7 dovrà superare una pesante serie di test psicologici prima di ricevere l'autorizzazione ad accedere al Sito. Ogni individuo deve totalizzare un punteggio di almeno 72 nell'Esame d'Obbedienza Milgram, non deve essere sposato né avere figli e, soprattutto, deve esprimere niente di meno che totale lealtà nei confronti della Fondazione. A differenza che nei normali test psicologici, leggere tendenze sociopatiche e marcate deviazioni sessuali non sono da considerare causa di fallimento automatico, finquando i membri del personale di Classe D posseggono le facoltà mentali di portare a termine la Procedura 110-Montauk, come richiesto.
Luca 23:34.
Ogni membro del personale che non accetti la situazione di SCP-231-7 e/o esprima il desiderio di aiutarla sarà trasferito immediatamente ad un altro progetto. Ogni tentativo di soccorso porterà a terminazione immediata. Al personale che ha lavorato nello staff del Team di Contenimento di SCP-231-7 è richiesto di non divulgare tale informazione. Nessuna registrazione ufficiale contenente i nomi di chiunque abbia servito nello staff assegnato a SCP-231-7 sarà mai creata, né tale servizio comparirà nei file personali del suddetto staff.
si radunano tutt'intorno con malefici sorrisi, i morti e i senza anima. pur se la sua anima si squarcia, le menti più crudeli la terranno nel suo letto.
Mentre si troveranno sul Sito, agli individui assegnati a SCP-231-7 saranno rilasciati elmetti con visiera oscurata e modificatore vocale integrati per proteggere la propria identità. Nessun membro del personale potrà rimuovere detto elmetto in presenza di colleghi. Le ore fuori servizio dovranno essere spese da soli nei propri alloggi.

Sei individui di Classe-D devono essere assegnati mensilmente a SCP-231-7, allo scopo di effettuare la Procedura 110-Montauk. I criminali violenti non devono essere utilizzati per questo incarico, a causa del rischio di morte accidentale durante lo svolgimento della Procedura.

Procedure Speciali di Contenimento: In seguito ai ripetuti tentativi di fuga o suicidio, e basandosi sul fallimento nel contenere gli esemplari da SCP-231-1 a SCP-231-6, il contenimento di SCP-231-7 è stato modificato come segue: SCP-231-7 deve essere rinchiusa in una cella insonorizzata adiacente alle celle contenitive dei sei individui di Classe-D incaricati dello svolgimento della Procedura 110-Montauk. Le telecamere sono orientate in modo da riprendere ogni centimetro della cella in ogni momento, e devono essere presidiate 24 ore su 24. L'equipaggiamento di monitoraggio danneggiato o malfunzionante sarà sostituito immediatamente da parte di un team monitorato psicologicamente. Le porte (incluse quelle colleganti la cella principale a quelle del personale di Classe-D) sono chiuse magneticamente, e possono essere aperte solo dalla sala di controllo e monitoraggio.

SCP-231-7 dovrà restare permanentemente legata ad un letto di tipo ospedaliero, tranne durante lo svolgimento della Procedura 110-Montauk. L'idratazione necessaria sarà fornita attraverso una flebo. Il cibo verrà introdotto nella cella due volte al giorno mediante l'apposito tubo da parte di personale medico approvato che non abbia prestato il Giuramento d'Ippocrate. In nessuna circostanza si possono amministrare narcotici, anestesie o altri farmaci non approvati a SCP-231-7.
il vasaio disse al suo apprendista di preparargli sette giare. sei ne fece con grazia e abilità, l'ultima le sue mani fecero informe.
La Procedura 110-Montauk deve essere effettuata almeno una volta ogni 24 ore dal personale di Classe D addetto. Durante lo svolgimento della Procedura, almeno un membro dello staff dotato di Autorizzazione di Sicurezza 4/231 dovrà monitorare la procedura attraverso le telecamere, sebbene l’audio possa venire disattivato in caso le urla di SCP-231-7 divenissero troppo angosciose. In seguito al completamento della Procedura, tutto il personale di Classe D dovrà tornare alle proprie celle o i collari esplosivi verranno detonati.
la stupida luna non ulula più, sparito il suo nero lutto. nei loro sogni il suo volto è a caccia, tornato per riprenderseli.


[DATI RIMOSSI PER ORDINE DI O5-██ IN DATA 1█/██/20██. INFORMAZIONI SPOSTATE NEL DOCUMENTO 231-110-MONTAUK. L'ACCESSO AL FILE E’ LIMITATO AL PERSONALE DOTATO DI AUTORIZZAZIONE DI SICUREZZA 4/231]


Descrizione: SCP-231-7 è una femmina di discendenza ████████, tra i █ ed i ██ anni d'età, con [DATI CANCELLATI].
il Re nei suoi abiti di corte, le spose nei loro letti. i principi non nati attendono nel sonno per sollevare le impazienti teste.
Le SCP da SCP-231-1 a SCP-231-7 vennero recuperate da ██████████, ██, in seguito ad un raid della polizia in un magazzino posseduto da un'organizzazione chiamata i Figli del Re Scarlatto (consultare articolo del ██/██/████ nel quotidiano ████████████ ██████, ‘‘Police Raid Satanic Sex Cult, Saved Seven’’). 24 ore dopo il salvataggio, SCP-231-1 (vero nome ████████████ ████████████) ha avuto le doglie, partorendo tre minuti dopo SCP-██ (█████████ ██████████), causando un evento di ██████████ risultante in più di ███ vittime accertate. Il personale della Fondazione ha quindi preso immediatamente sotto custodia i rimanenti esemplari di SCP-231 e, basandosi sulle informazioni contenute negli appunti del culto, ha istituito la Procedura 110-Montauk per prevenire il ripetersi del fenomeno.le chiocce nel pollaio e sette uova posero, finché strisciò la volpe nel buio della notte e rubò via le uova.

Documento 231-a: Stato Attuale delle Unità di SCP-231
sei furon rotte nei loro gusci sei non più canteranno. arriva la settima completamente aperta e tutte le campane suoneranno.

  • SCP-231-1 (Deceduta il ██/██/████): uccisa durante le operazioni di recupero iniziali partorendo SCP-██. Consultare il Rapporto sulle Vittime per l'Evento 231-Alfa per ulteriori dettagli. quando la prima diede la vita, tutti gli uccelli cantarono. i suoi urli scossero i cieli, mentre chiamava a sé il suo Re.
  • SCP-231-2 (Deceduta il ██/██/████): uccisa durante il tentativo di rimozione del feto del secondo esemplare di SCP-██, risultato in un immediato evento di ██████████. Consultare il Rapporto sulle Vittime per l'Evento 231-Bravo per ulteriori dettagli. per la lama del dottore il secondo fece ingresso nel mondo. fuori dal tempo sotto una silente luna, l'araldo rosso del Re si spiegò.
  • SCP-231-3 (Deceduta il ██/██/████): suicidatasi in seguito a un prolungato periodo di depressione causato dall'implementazione della procedura 110-Montauk. SCP-██ ha immediatamente scatenato un evento di ████████████. Consultare il Rapporto sulle Vittime per l'Evento 231-Charlie per ulteriori dettagli. la sua sposa, la terza, fu ignorata, le orecchie mute ai suoi richiami. prese la sua vita col coltello del chirurgo, e la diede al Nostro Signore.
  • SCP-231-4 (Deceduta il ██/██/████): morta in seguito a un tentativo di somministrazione di SCP-500. Nonostante tutti i resti di SCP-██ fossero stati espulsi con successo, essi hanno immediatamente scatenato un evento di ████████████, causando numerose vittime, tra le quali la stessa SCP-231-4. Consultare il Rapporto sulle Vittime per l'Evento 231-Delta per ulteriori dettagli. la quarta prepara una lama e se la piazza sul cuore. la cura perfetta non può epurare ciò che il Re ha messo in moto.
  • SCP-231-5 (Deceduta il ██/██/████): in seguito a un'applicazione fallita della Procedura 110-Montauk, SCP-231-5 ha partorito SCP-██, che ha quindi immediatamente originato un evento di ████████████. Consultare il Rapporto sulle Vittime per l'Incidente 231-Echo e il Rapporto sulla Distruzione del sito 231-Aleph per ulteriori dettagli. Il profilo di reclutamento del personale di Classe D fu revisionato per minimizzare la possibilità di una seconda implementazione erronea della Procedura 110-Montauk. la corona della quinta pendeva dal completo della volpe. il nido inondato da potenti tuoni, un'apocalisse cominciò.
  • SCP-231-6 (Deceduta il ██/██/████): uccisa durante un tentativo di fuga ordito ed attuato dall'Agente ██████████, che esibiva elevati livelli di stress causati dall'esposizione prolungata ad SCP-231, dopo che questi entrò in possesso di SCP-[REDATTO] e tentò di utilizzare detta arma per salvare SCP-231-6 e SCP-231-7. L'Agente ██████████ rimase ucciso nello scontro a fuoco conseguente, che portò però anche alla morte accidentale di SCP-231-6. Il feto di SCP-██ scatenò immediatamente un evento di ████████████. In seguito a quanto accaduto, il consiglio O5 decise all'unanimità di correggere e migliorare le politiche sul personale. Consultare il Rapporto sulle Vittime per l'Evento 231-Foxtrot per ulteriori dettagli. il sesto giorno, le mura cedettero, i mari trasformati in cenere. la sua nascita difficile, mentre la terra tremava, sotto la frusta di pelle del Re.
  • SCP-231-7: in data corrente, il ██-██-████, il soggetto è contenuto con successo nel Sito ██████. la settima sposa romperà le maree la luna non più nel ciel. arriva il dì non troppo di lì in cui darà luce alla morte del tempo.

Documento 231-b: Testo della Missiva dall'O5-██

Cari Amici,

È stato portato alla mia attenzione che recentemente si sono sparse certe voci infondate riguardanti SCP-231. A causa del calo di morale nello staff, ho deciso di chiarire le questioni più importanti:

  • Sì, la Procedura 110-Montauk è davvero orribile come avete sentito dire, ed è per questo che solo il personale di Classe D è autorizzato ad effettuarla. Sì, essa comporta del brutale [REDATTO].
  • No, l’assegnamento a SCP-231 non è un test per valutare la vostra lealtà verso la Fondazione, le vostre tendenze alla █████████, o qualunque altra cosa.
  • No, l’assegnazione a SCP-231 non è una misura punitiva.
  • Sì, ci sono membri dello staff che hanno lavorato al contenimento di SCP-231 che sono stati trasferiti con successo su loro richiesta. No, non tutti coloro che hanno lavorato su SCP-231 vengono terminati una volta lasciato il progetto.
  • Sì, i membri dello staff che sono stati assegnati a SCP-231 sono autorizzati ad assumere, se lo desiderano, un Amnesiaco di Classe A prima di lasciare il progetto. Sì, falsi ricordi vengono successivamente impiantati. No, nessuno dei supposti metodi per recuperare o rilevare le memorie falsificate è efficace. Sì, alcuni di voi hanno lavorato a SCP-231 e non lo ricordano.
  • No, non ci siamo arresi nel tentare di salvare SCP-231-7, ma la ricerca in questo campo deve essere portata avanti con il massimo della cautela. Basandosi sulla potenza incrementale di ogni evento susseguente di ████████████, associato con ogni susseguente esemplare di SCP-██, vi è una forte possibilità che l'evento di ████████████ di SCP-231-7 possa risultare in uno scenario di fine-del-mondo di Classe XK. Queste informazioni sono corroborate dagli appunti dei cultisti recuperati (consultare il documento ‘‘Sette Mogli, sette Sigilli’’, SCP-231-Aggiunto B).
  • No, mettere fine alle sofferenze della povera ragazza NON è un'opzione. Né lo è sedarla. C'è bisogno che sia completamente in grado di capire cosa stia succedendo, perché la Procedura 110-Montauk funzioni.

Un’ultima nota: la Fondazione fa molte cose terribile nel conseguimento della propria missione, ma essa è così importante da rendere ogni prezzo equo. Il contenimento di SCP-231 è uno dei nostri compiti più pericolosi, e non perché il soggetto rappresenti un pericolo diretto a noi (come SCP-682), ma a causa del pericolo che la nostra risolutezza vacilli, che abbasseremo la guardia a causa della nostra pietà nei confronti della sofferenza di un innocente, o che ci trasformeremo in mostri attraverso l'esecuzione di gesta terrificanti. Fate semplicemente il vostro lavoro, e lasciate la filosofia agli strizzacervelli.

Sinceramente,
O5-██
Non credergli quando ti dicono che stanno cercando di salvarla. Perché disturbarsi? Hanno esattamente ciò che vogliono, esattamente dove lo vogliono.


Documento 231-c: Aggiornamento

Il responso emozionale di SCP-231-7 alla Procedura 110-Montauk sembra essersi ridotto recentemente, nonostante la Procedura sia stata effettuata correttamente, aumentando il rischio che SCP-██ scateni un evento di ████████████. Sono state proposte due opzioni.

1. Sviluppo di una nuova procedura di contenimento con un responso emotivo più alto della 110-Montauk.

2. Somministrazione di un Amnesiaco di Classe A a SCP-231-7, permettendone il ritorno a uno stato di responso emozionale base. Detto amnesiaco dovrà essere somministrato durante la Procedura 110-Montauk per mantenere un alto livello di responso emozionale dopo il reset mnemonico.

Prego, informare.
il dottore non dice mai al suo dio quale cerca davvero. invece si nasconde lontano, e piange, sì, invero.
Dr. ████


Documento 231-d: Decisione
Proverbi 1:32
Effettuate l'Opzione 2 alla prima opportunità.
la voce del loro dio, lui fa la scelta, dichiara con la sua parola. "lasciatela nella paura e dolore, che non sia come la terza, lasciatela da sola."
O5-██


Documento 231-e: Conseguenze
Ezechiele 6:14
L'Opzione 2 è stata attuata. Lo stato emozionale di SCP-231-7 è tornato al 100% d'efficacia. Il Dr. ████ si è conseguentemente suicidato a causa degli alti livelli di stress. Continuerò le analisi sull'efficacia del trattamento.
l'arma del dottore fece la sua corsa, quando la puntò alla testa. con lei desacrata, la povera bambina, e il dottore più non resta.
Dr. ██████████


Documento 231-f: Analisi Continuativa sull'Efficacia del Trattamento
Rivelazione 18:21-24
Dopo diverse analisi, ho determinato che non è necessario somministrare l’amnesiaco ogni volta che la Procedura 110-Montauk viene effettuata. In effetti, è meglio attendere una certa misura di tempo prima di somministrare nuovamente il farmaco. Le analisi sul responso emozionale del soggetto SCP-231-7 mostrano che l'efficacia della Procedura 110-Montauk sembra avere un picco tra la terza e la quarta applicazione: il terrore della previsione degli eventi sembra aumentare il responso emozionale per un certo periodo, prima che la familiarità con la Procedura cominci a ridurre l'efficacia del trattamento. La mia raccomandazione è che l'amnesiaco di Classe A venga somministrato una volta alla settimana, durante lo svolgimento della Procedura 110-Montauk. Il calendario è stato modificato conseguentemente.
la sua memoria una cosa fragile, prospera il più duro. quando il suo piangere diventa ormai fievole, le droghe il suo cervello rendon puro.
Dr. ██████████


Fonte ufficiale: SCP-231

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License