SCP-230
voto: +1+x
230.jpg

Composto ███.

Elemento #: SCP-230

Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-230 deve essere contenuto in una stanza di sicurezza nel Sito-██. La stanza deve avere un sistema di ventilazione controllato in modo che l'aria che esce dalla stanza sia appositamente filtrata prima di rientrare del regolare sistema di ventilazione del complesso. A SCP-230 deve essere consegnato tutto ciò che richiede che non violi le procedute standard per il contenimento SCP. La porta deve essere bloccata automaticamente ogni volta che viene chiusa e può essere aperta solo dall'esterno della stanza. Il personale che entra nella stanza di SCP-230 deve indossare una tuta HAZMAT completa con la propria riserva di ossigeno. Il personale esposto all'aria nella camera di SCP-230 o che viene in contatto fisico con SCP-230 o qualsiasi fluido corporeo di SCP-230 deve essere immediatamente contenuto e tenuto in osservazione per non meno di un mese. Il personale che ancora mostra sintomi di SCP-230 dopo un mese deve essere terminato. Se il personale è autorizzato da un membro dello staff del sito dopo un mese, deve essere trasferito e gli deve essere proibito il contatto con SCP-230.

Dati i recenti eventi, i soggetti che sono stati a esposti e autorizzati dallo staff devono sottoporsi a un regolare esame psicologico. Se sotto esame il membro personale mostra uno qualunque dei tratti mostrati nel documento 230-4436b deve essere terminato.

NOTE: Il soggetto ha provato numerose volte a scappare utilizzando il personale esposto a SCP-230. Questo rappresenta una lieve minaccia visto il fatto che il personale esposto è generalmente compromesso; comunque, il personale diventerà violento in modo da stare in presenza di SCP-230.

Descrizione: SCP-230 è un maschio Caucasico con una costituzione magra e aspetto scarno. SCP-230 misura 180 (6 ft e 1 in) in altezza, e pesa 68.04 kg (150 lbs), e sembra avere circa trenta anni. Indossa abbigliamento chiaro e preferisce colori come il rosa e il giallo. SCP-230 è un individuo molto allegro che sembra essere incapace di provare emozioni negative.

SCP-230 secerne una sostanza chimica simile per composizione all'eroina dai suoi pori. La sostanza chimica è stata chiamata Composto-███; una volta secreta dai pori, essa evapora immediatamente e contamina l'aria intorno a SCP-230. Il Composto-███ sembra essere efficace in appena trenta parti per milione in forma gassosa. Se inalato, il Composto-███ causa estrema euforia nel soggetto; delle analisi sul personale di Classe-D sotto gli effetti di SCP-230 hanno indicato che essi avevano il livello della dopamina più di cinque volte maggiore di quanto ci si aspetta durante un orgasmo. Il soggetto è affetto da sintomi simili agli effetti dell'eroina; e diventa disposto di compiere qualsiasi richiesta che SCP-230 farà loro a condizione che non comporti lasciare la presenza di SCP-230.

Il Composto-███ è presente in tutti i fluidi corporei di SCP-230; l'esposizione è possibile anche tramite contatto con la pelle di SCP-230. L'esposizione al composto risulterà nell'immediata dipendenza. I sintomi da astinenza sono estremi e hanno un tasso di mortalità del 30%; essi includono: perdita dell'appetito, tremori, panico, vomito, diarrea, irascibilità, demenza, pazzia, cecità, e emorragia, ma i sintomi variano da soggetto a soggetto. I sintomi generalmente cessano dopo circa due settimane dall'esposizione. I sintomi sembrano essere determinati dalla quantità di Composto-███ a cui il soggetto è stato esposto. I soggetti che ingeriscono uno qualunque dei fluidi corporei di SCP-230 (es. saliva, sangue, ecc) hanno un tasso di mortalità del 100%.

SCP-230 fu trovato in un appartamento a █████████ insieme a venti persone che agivano da suoi servitori.;SCP-230 sembrava tentare di limitare il numero di persone esposte. Numerosi corpi di persone esposte furono rinvenuti in luogo, quando interrogato a riguardo, SCP-230 replicò "Stava diventando un po' affollato, così ho chiesto a un paio di loro di smettere di respirare".

SCP-230 sembra essere sotto gli effetti del Composto-███, ma non sembra essere debilitato da esso in alcun modo. I tentativi di alterare l'umore di SCP-230 si sono rivelati inefficaci:l'uso di numerose droghe che causano depressione risultarono solo in una produzione maggiore di Composto-███ da parte di SCP-230 e quindi inefficaci.

SCP-230 è un individuo molto amichevole e candidamente ingaggerà conversazione con qualsiasi membro del personale. SCP-230 è ignaro di come o quando abbia iniziato a secernere il Composto-███. Quando interrogato sul suo passato, SCP-230 replicò che secerneva il Composto-███ da quanto si ricordava.

SCP-230 preferisce parlare delle cose che considera "buone" e "gaie". SCP-230 ha un qualche legame psicologico con la parola "gaio". Quando gli fu chiesto di descriversi, SCP-230 usò la parola "gaio" sei volte, "gaiezza" quattro volte; e si è riferito a sé stesso come "l'uomo più gaio vivente".

Nota del Dr. ██████: L'attaccamento di SCP-230 con la parola "gaio" non ha niente a che fare con l'orientamento sessuale. SCP-230 non sembra avere un orientamento sessuale data la sua completa mancanza di interesse con il sesso. Questo ha senso, visto che SCP-230 ha sperimentato lo stesso ammontare di piacere facendo ogni attività data, rendendo il sesso non necessario.

Addendum 230-1: Il Ricercatore di Classe 2 ██████ ███ fu accidentalmente esposto al Composto-███ durante la ricerca. ██████ ███ fu detenuto e mandato al trattamento per la durata dei sintomi. Dopo un mese, ██████ ███ fu rilasciato dopo essere stato esonerato dallo staff medico. Due mesi dopo, ██████ ███ fu scoperto mentre cercava di irrompere nell'area di contenimento di SCP-230. ██████ ███ reagì violentemente e ferì numerosi membri del personale prima di essere detenuto. ██████ ███ fu terminato dopo un esame, e sono state prese precauzioni per prevenire ulteriori eventi simili; vedere il documento 230-4436b.

Documento 230-4436b: [DATI CANCELLATI]

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License