SCP-2212-J
voto: +2+x
blank.png
guybusiness

SCP-2212-J dopo aver venduto un'anomalia di classe Henokan al Ricercatore Jack ███.

Elemento #: SCP-2212-J

Classe dell'Oggetto: Disponibile con dodici pagamenti di $1499.99!

Procedure Speciali di Contenimento: Chiunque venga scoperto ad acquistare qualcosa da SCP-2212-J deve essere assegnato al Dovere Keter, somministrargli amnestici di Classe-A, sparato, assegnato nuovamente al Dovere Keter, somministrargli amnestici di Classe-C, per poi farlo tornare ai suoi incarichi regolari dopo che gli è stato gentilmente ricordato che la Fondazione non ha più bisogno di SCP-2212-J.

Descrizione: SCP-2212-J è un umanoide che assomiglia a un maschio caucasico con un abito da lavoro marrone. SCP-2212-J sostiene di essere un venditore specializzato nella vendita di classi degli oggetti.

SCP-2212-J cercherà di comunicare in modo aggressivo con il personale della Fondazione che sta creando nuovi file di SCP, hackerando canali sicuri, contrabbandando lettere nelle caselle postali interne del sito o attraverso fogli di carta avvolti in mattoni lanciati verso la finestra più vicina.

SCP-2212-J tenterà di vendere ai ricercatori una o più classi di contenimento per un'anomalia di cui stanno attualmente creando un file, dicendo loro che "queste nuove classi saranno in grado di dare visibilità al tuo skip [sic]!" Sebbene i ricercatori junior tendono ad accettare o a rifiutare di volta in volta, sembra esserci una quantità sproporzionatamente maggiore di vendite effettuate al personale senior, con classi come Hiemal, Apollyon e Archon che compaiono in diversi file del personale senior.

Scoperta: SCP-2212-J si è manifestato per la prima volta al Concilio O5 il 20/03/19██, vendendo loro le classi Safe, Euclid e Keter. Più tardi O5-14 avrebbe acquistato la designazione Thaumiel da SCP-2212-J senza autorizzazione, dicendo al resto del Concilio "E se la scatola fosse l'anomalia, ragazzi? Sarebbe fighissimo!"

O5-14 è stato prontamente pestato a morte dal resto del concilio, seguito dal pensionamento definitivo del Sovrintendente.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License