SCP-2148
voto: +1+x

Elemento #: SCP-2148

Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-2148 deve essere tenuto in una cella di contenimento per umanoidi standard nel Padiglione ██ del Sito-██. SCP-2148-1 deve rimanere nel luogo in ogni momento. Amnesiaci di Classe C devono essere somministrati a SCP-2148 nel caso le sue proprietà anomale si manifestino.

Descrizione: SCP-2148 è un maschio umanoide di stirpe Indiana. Le parole "Mr. Stripes, dei Little Misters ® by Dr. Wondertainment" sono tatuate sul bicipite destro di SCP-2148. SCP-2148-1 è una benda bianca immune agli effetti di SCP-2148 con il marchio "Ordini del Medico" cucito su di essa, indossata da SCP-2148 sin dalla scoperta.

Le proprietà anomale di SCP-2148 non si manifestano a meno che non sia abile di memorizzare visivamente qualcosa di diverso da SCP-2148-1 o sé stesso. Quando è capace di tenere a mente una persona o un oggetto attraverso stimoli visivi, tutte le attuali informazioni fisiche e digitali riguardanti detta persona o oggetto saranno immediatamente oscurate con barre nere. Nessun'alterazione avviene nei media creati dopo questo evento, a meno che SCP-2148 non osservi la persona o l'oggetto in questione una seconda volta. Amnesiaci di Classe C si sono dimostrati capaci di invertire questo processo se applicati entro tre ore dall'esposizione.

SCP-2148 fu scoperto fuori dal Sito-██ dal Dr.███████, e fu la prima anomalia associata alla serie dei "Little Mister" incontrata dalla Fondazione.

Premessa: La seguente trascrizione fu ricreata usando gli audio registrati a causa delle alterazioni agli originali trascritti, datato 07/03/1995.
 
<Inizio Log>
SCP-2148: Mr. Lie è già qui?
 
Dr. ███████: Scusami?
 
SCP-2148: Sono solo, uh, curioso. Sai, mi chiedevo se avrei potuto vedere di nuovo mio fratello. Beh, sai, figurativamente parlando. In realtà non lo ho mai visto. Ma mi ha detto che sarebbe stato qui subito dopo di me, e io sono qui da un po' e non lo ho ancora visto. Figurativamente.
 
Dr. ███████: No, non è già qui. Quindi ci sono altri Little Misters?
 
SCP-2148: Oh, sì. Venti in tutto, contando anche me. I numeri non significano nulla, ma io sono stato il primo Little Mister che Doctor Wondertainment ha creato. Mr. Lie me lo ha detto. Poi mi ha detto che eravamo oggetti da collezione, che è abbastanza sensato.
 
Dr. ███████: Li hai visti molte volte?
 
SCP-2148: Come, letteralmente? Li ho visti tutti una volta. Beh, eccetto Redd. Ho dovuto vederlo due volte. Il che mi fa desiderare di non avere una memoria fotografica, a essere estremamente onesto.
 
Dr. ███████: Hai detto che non ha visto Mr. Lie?
 
SCP-2148: No. Emh, sì l'ho detto. [Pausa] Non lo ho visto. Mi ha detto che avrebbe dovuto essere l'ultimo per qualche motivo, immagino? Non ho mai capito bene il perché, ma non era il mio forte, sai? Ho pesato che fosse giusto seguirlo e guardare le cose.
 
Dr. ███████:E dove siete andati voi due? Che cosa hai guardato?
 
SCP-2148: Oh, sai, roba. Un paio di gite in palazzi governativi, o almeno questo è quello che tutti gli altri stava dicendo. Immagino che non dovessi saperlo bene, sai? C'è sempre stato Mr. Lie che mi mostrava la via, però. Aveva un sacco di amici, Mr. Lie, e sapeva sempre cosa dire per farci arrivare dove dovevamo essere. Non lo ho mai visto, Però. Il Dottore mi ha dato questa nota dicendo che non avrei ancora dovuto guardare Lie, ma poi la nota prese tutte quelle linee nere. Così era strano.
 
Dr. ███████: E non hai idea di dove sia adesso Mr. Lie?
 
SCP-2148: No! Ma dovrebbe arrivare presto. Non vedo l'ora di vederlo.
 
<Fine Log>

Addendum 1: Entro due settimane dall'inizio del contenimento di SCP-2148, sia SCP-905 che SCP-920 arrivarono al Sito-██ con mezzi sconosciuti. Fu fatta una conferenza tra l'attuale Direttore del Sito e l'O5-4 per discutere le ripetute brecce di informazioni. Il Direttore del Sito ███████ richiese che tutte le future anomalie associate ai "Little Mister" fossero contenute nel Padiglione ██, e l'O5-4 approvò. SCP-2148 fu quindi rilocato nella sua nuova cella di contenimento nel Padiglione ██ senza problemi.

Addendum 2: I data 05/12/1995 un anomalia (provvisoriamente designata come SCP-2148-2) fu scoperta nei video di sicurezza del Sito-██, iniziando con il recupero iniziale di SCP-2148 e durando circa tre settimane. SCP-2148-2 si manifestò come barre nere oscurate il Dr. ███████ e il Direttore del Sito ███████ ad intervalli intermittenti su tutti i filmati di sicurezza.

Quando interrogato su ciò, entrambi citarono due distinti e egualmente chiari ricordi durante il tempo in cui SCP-2148-2 li seguì. Il Dr.███████ disse che stava facendo dei test con un'anomalia non correlata, e il Direttore del Sito ███████ dichiarò che stava compilando moduli, o in un caso stava parlando con l'O5-4. Entrambi dichiarano di essere stati confermati da altro personale, tra cui l'O5-4, così come dai filmati di sorveglianza.

La manifestazione di SCP-2148-2 finì poco dopo l'intervista tra SCP-2148 e il Dr.███████ mentre questo era oscurato da SCP-2148-2. Il Dr.███████ uscì dal Sito-██ poco dopo, e la videocamera di sorveglianza lo riprese senza problemi.

Quando interrogato su ciò, SCP-2148 dichiarò di non sapere come questo fosse potuto accadere. Un'esame della sua cella rivelò una precedentemente dispersa fotografia affetta dalle proprietà di SCP-2148.

Addendum 3: Mentre inizialmente si pensava che non possedesse un documento della serie Little Mister, quando interrogato SCP-2148 srotolò SCP-2148-1 per rivelare un equivalente stampato sul lato opposto.

Wow! Hai appena trovato il tuo proprio Little Mister, una collezione a edizione limitata da Dr. Wondertainment!
 
Trovali tutti e diventa Mr. Collector!!
 
01. Mr. Chameleon
02. Mr. Headless
03. Mr. Laugh
04. Mr. Forgetful
05. Mr. Shapey
06. Mr. Soap
07. Mr. Hungry
08. Mr. Brass
09. Mr. Hot
10. Ms. Sweetie
11. Mr. Life e Mr. Death
12. Mr. Fish
13. Mr. Moon
14. Mr. Redd (interrotto)
15. Mr. Money
16. Mr. Lost
17. Mr. Lie
18. Mr. Mad
19. Mr. Scary
20. Mr. Stripes ✔


Fonte ufficiale:SCP-2148

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License