SCP-1948-J
comrade-new.jpg

SCP-1948-J durante il contenimento. Caspita, guardate quanto è fotogenico!

Elemento #: SCP-1948-J

Classe dell'Oggetto: CYP (Safe)

Procedure Speciali di Contenimento:

SCP-1948-J deve essere contenuto all'interno delle miniere a nord-est di ███████, spazio designato come Sito-1948-J. SCP-1948 dovrà avere accesso a cibo, acqua e un pacchetto di stizze al giorno.

Descrizione:

SCP-1948-J è un esemplare di Equus caballus, eppure in qualche modo ha la capacità di parlare e il personale ne è assolutamente soddisfatto! È un duro lavoratore e ha davvero un buon senso dell'umorismo. Ogni ora s'accende una sigaretta e ogni due ore ne apre una fredda. SCP-1948-J non sembra avere nemici, se la cava bene con i suoi compagni e anche con altri cavalli. È pure incredibilmente fotogenico.

SCP-1948-J: Log di Recupero

Log di Intervista 1948-J-25:

Intervistato: SCP-1948-J

Intervistatore: Dr. Vladimír ██████

<Inizio Log>

SCP-1948-J: Beh come se la passa, doc!

Vladimír: Buongiorno a lei, camerata! Come sta?

SCP-1948-J: Beh oggi va piuttosto bene, nessuna vittima e sono riusciti a portare di qua qualche stizza di contrabbando dalla Germania!

Si sente un accendino accendersi.

Vladimír: Haha! Va benone, mi sembra che tu te la stia cavando bene. Lavora sodo camerata, e stammi bene!

SCP-1948-J: Anche lei, doc!

<Fine Log>

Addendum 1948-26: Diavolo, mi piace questo cavallo!