SCP-191
voto: +1+x
SCP-191.jpg
SCP-191 in contenimento

Elemento #: SCP-191

Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-191 è attualmente alloggiata in una camera 6 m x 6
m nel Sito-17. Ad oggi, SCP-191 non ha fatto alcuna richiesta di arredi o intrattenimento.

Gli attuali arredi includono:

  • Un (1) futon di legno con un cuscinetto da 15 cm (6 pollici) e lenzuola e coperte di cotone normale. Tutte le coperte devono essere sterilizzate ogni mattina secondo le procedure standard. Il futon in sé deve essere rimpiazzato ogni sei mesi, e il vecchio futon deve essere eliminato mediante incenerimento.
  • Una (1) presa di corrente da 220 V tipo G standard con una scatola di demarcazione di emergenza (fusibile, interruttore, e manuale di ghigliottina non isolante) posta fuori dalla cella.
  • Un' (1) unità standard di smaltimento rifiuti pericolosi (rifiuti liquidi e solidi). Tutti i tubi di drenaggio devono portare direttamente a un'unità inceneritore.

SCP-191 deve essere vestito con indumenti comodi, senza maniche e realizzati per il 100% da cotone a fibra lunga. Vestiti puliti saranno forniti una volta al giorno, con i capi usati sterilizzati secondo le procedure standard. Deve essere fatto un bagno una volta ogni sera, con una vasca riempita con una soluzione di acqua e bicarbonato di sodio. Il nutrimento (in forma di soluzione salina sterile integrata con vitamine, minerali, antibiotici,e un delicato anestetico) deve essere effettuato due volte al giorni tramite iniezione in un tubo metallico posto alla base del collo.

SCP-191 è capace di una cura di sè limitata, inclusa l'espulsione dei rifiuti e il ricambio delle batterie interne. Deve essere tenuto un registro del consumo di batteria, e qualsiasi modifica insolita del consumo energetico deve essere riferite allo staff supervisionatore.

Devono essere condotte delle ispezioni giornaliere per danni dopo il bagno. Nel caso SCP-191 richieda cure mediche, riferirsi al documento 191-Alfa ( Speciali Bisogni Medici) e 191-Alfa Supplementare (Riparazioni di Componenti Non Biologici) prima di somministrare le cure.

Al meno due guardie armate devono essere presenti nella stanza ad ogni momento che un membro del personale prende contatto con SCP-191, anche se uno schermo trasparente può essere utilizzato per ragioni di privacy. Delle contromisure anti-computer standard sono inefficaci, in quanto i componenti di SCP-191 sono stati temprati contro l'impulso elettromagnetico (EMP).

Descrizione: SCP-191 è una bambina umana femmina, di circa █ anni. Si crede che sia stata soggetto di test di numerosi esperimenti di chirurgia eseguiti dal compianto Dr. █████ █████████ (vedere sotto).

1. L'80% della metà sinistra del colto del del cranio è stata rimossa, con l'occhio e l'orecchio rimpiazzati da un complesso sistema di ricetrasmissione che permette di ricevere e trasmettere non solo imput visivi e uditivi, ma un più ampio spettro di radiazioni elettromagnetiche che vanno da frequenze radio basse a raggi gamma ad alta energia. La mascella inferiore, i denti, e la laringe sono stati rimossi e rimpiazzati con [DATI CANCELLATI]. L'esofago è stato reindirizzato a un orifizio artificiale nella parte posteriore del collo (tubo di alimentazione), e la trachea reindirizzata direttamente a un dispositivo di filtrazione dell'aria. A causa di queste alterazioni, SCP-191 è incapace di parlare, anche se è stato segnalato occasionalmente il suo vocalizzare disagio attraverso la respirazione rapida.

2. Un dispositivo di input-output è stato posizionato nell'avambraccio destro, rimpiazzando le ossa di radio e ulna. Il dispositivo contiene un'interfaccia per una varietà di formati moderni e obsoleti, inclusi USB, Ethernet, Firewire, e DIN-8 pin, così come altre sette (7) interfacce corrispondenti a formati non conosciuti. Il dispositivo può essere raggiunto tirando indietro la pelle sopra il braccio destro come una manica di camicia.

3. Un processore di matrice a 24-core è stato impiantato nel cervello, che "traduce" imput da tutti i componenti artificiali, permettendo essenzialmente a SCP-191 di leggere e scrivere i dati del computer senza l'utilizzo di un'interfaccia esterna. La comunicazione interna avviene tramite cavi in fibra ottica impiantati attraverso le cellule gliali e l'intero sistema nervoso. I danni al tronco celebrale e al cervelletto a causa della procedura di impianto hanno danneggiato gravemente le capacità motorie di SCP-191.

4. La mano destra e l'arto destro sono state rimpiazzate con componenti artificiali, soprattutto costituiti di ferro, fibra di carbonio, e una sconosciuta sostanza simile a un polimero. Le aree esposte di tessuto sono suscettibili a ferite e infezioni: a causa del danno al tratto spinotalamico, SCP-191 ha ridotto il dolore e la sensibilità alla temperatura negli arti. La chirurgia ricostruttiva del Dr. ███ fu capace di fornire un certo sollievo, ma dosi regolari di antibiotici e analgesici sono ancora necessari.

5. [DATI CANCELLATI]

6. I polmoni, il cuore, e la maggior parte dei vasi sanguigni sono stati rimpiazzati da analoghi organi meccanici. È stato determinato che questo sistema consente al sistema biologico di SCP-191 di ripartire dopo la morte, e può in realtà avere [DATI CANCELLATI]

7. Il sistema digestivo è stato completamente riconfigurato al punto che è sia necessaria che pericolosa l'assunzione di cibo normale. I rifiuti ora vendono smaltiti tramite un sistema di drenaggio locato nella parte bassa della schiena e consistente in una spessa, viscosa melma grigio scura costituita principalmente da [DATI CANCELLATI].

8. Gli organi riproduttivi (utero, ovaie, ecc.) sono stati rimossi e rimpiazzati con [DATI CANCELLATI]. Secondo le note di █████████, questo fu fatto per "fornire spazio extra per la rimozione di componenti non vitali". Una terapia ormonale è stata proposta per contrastare gli effetti a lungo termine delle ghiandole mancanti: questa proposta è in fase di revisione e in attesa di analisi delle possibili complicanze a causa di [DATI CANCELLATI].

9. [DATI CANCELLATI]

10. Al meno quindici (15) altre alterazioni di scopo ignoto. Dato questo fatto, e l'integrazione casuale di componenti "utili", si ritiene che essi siano stati effettuati solo per testare l'efficacia di tali procedure su altri materiali. Le indagini sono in corso sul fatto che il Dr. █████████ stava progettando di [DATI CANCELLATI]. Allo stato attuale, tutte le teorie per lo scopo di queste alterazioni sono speculativi nel migliore dei casi, in quanto il Dr. █████████ è morto durante l'incursione in cui SCP-191 è stato recuperato (vedi note sotto), e l'unica documentazione superstite della sua ricerca è un unico quaderno a spirale, mezzo bruciato composto prevalentemente da note criptiche in merito a uno "scopo più alto."7

Storia: SCP-191 fu recuperato dagli Agenti della Fondazione durante un breve sforzo collaborativo con la Global Occult Coalition, durante il quale fu condotto un raid nel laboratorio del Dr. █████████, un membro sospetto del ████████ ████. SCP-191 fu l'unico soggetto di test recuperato dal laboratorio: tutti gli altri soggetti di test morirono durante il raid (o eliminati dal Dr. █████████, o uccisi in quanto ostili dalla Squadra Speciale).

Una valutazione preliminare ha concluso che la piena ricostruzione era impossibile, che i componenti introdotti erano troppo tecnologicamente avanzati e il rischio diventava decisamente alto, e che potrebbe essere una fonte di dati preziosi per quanto riguarda [DATI CANCELLATI] se tenuto in vita. Il soggetto fu classificato come SCP-191 e spostato al Sito-██ in data ██-██-████. La sua scomparsa, e quella degli altri soggetti di test, fu in seguito scaricata su un serial killer locale che fu, previa organizzazione, ucciso in carcere in attesa del processo.

Addendum 191-01: I test di abilità di SCP-191 sono cominciati.


Analisi Psicologica del Dr. Glass:

SCP-191 ha risposto abbastanza bene al contenimento. È completamente docile e cooperativa, e quando non ha interazioni, trascorre la maggior parte del tempo seduta o raggomitolata in posizione fetale. Questo può essere un segno di disagio, ma è più probabilmente fonte di consolazione fisica, in quanto i movimenti di un corpo normale e le posture sono complicate per lei.

L'acutezza mentale è discutibile. Anche se capace di rapide analisi dei dati e di comunicazioni quando fisicamente collegata a qualche sistema informatico, sembra non essere in grado di eseguire conversazioni con esseri umani se non per il fatto che parla lentamente e usa parole semplici. Anche i compiti complessi sono impossibili se non guidata ad ogni passo.

Il suo umore sembra costante, anche se in qualche modo inscrutabile. Essa è continuamente malinconica, non ingaggerà il contatto visivo se non le viene chiesto, e ogni tentativo di indurre un umore felice e umoristico si è dimostrato inutile. Comunque, non mostra segni di disagi mentali, e dichiara (attraverso l'interfaccia del computer) di sentirsi bene.

Al momento SCP-191 non ha fatto richiesta per l'accesso (o informazioni al riguardo) di alcun conoscente che aveva prima del suo rapimento.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License