SCP-1908
voto: 0+x
1908.jpg

L'interno della camera di contenimento di SCP-1908. SCP-1908 non è visibile.

Elemento #: SCP-1908

Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-1908 deve essere tenuto in una camera di contenimento standard per umanoidi, con gli altri Misters nel Padiglione ██ del Sito-██.
Le pareti nella sua camera devono essere costruite in materiale non poroso, con un aspiratore dentale apposto alla bocca di SCP-1908, per prevenire che SCP-1908 soffochi a causa dei suoi effetti. Il personale che entra nella camera contenente SCP-1908 deve indossare degli stivali di gomma mentre si trovano all'interno della stanza.

Descrizione: SCP-1908 è un maschio umanoide, approssimativamente alto 1.5 m, e pesa 58 kg. Il tessuto epidermico di SCP-1908 produce costantemente una miscela liscia di acqua e sapone. Gli occhi di SCP-1908 sono stati rivestiti di una resina plastica che blocca questo liquido, senza limitare la sua vista. Un tatuaggio recitante "Mr. Soap, dei Little Misters ® by Dr. Wondertainment" è stato fatto nella pianta del suo piede sinistro. Questa designazione appare come "6" nel Documento SCP-909-a.

Mentre SCP-1908 rimane nella zona, il sapone si diffonderà nel suo corpo, rendendo qualsiasi superficie con cui venga a contatto scivolosa. Questo può essere rimosso con mezzi normali, ma si genererà perennemente fin quando SCP-1908 starà nella stessa area. Se SCP-1908 viene in contatto con una qualsiasi materia liquida, essa prenderà immediatamente le proprietà di acqua e sapone. Il liquido può quindi produrre grandi bolle di sapone, capaci di fluttuare nell'aria mentre trasportano un essere umano al loro interno. Le bolle non viaggeranno a più di 2 metri da terra, e scoppieranno se costrette a superare questa altitudine.

SCP-1908 fu recuperato in un complesso industriale a █████████, Repubblica Popolare Cinese, I proprietari del complesso usavano i fluidi prodotti da SCP-1908 per pulizie industriali, e lo consideravano uno dei loro macchinari da fabbrica. Gli Agenti furono capaci di recuperare SCP-1908 senza incidenti, distribuendo amnestici di Classe-D a tutti i testimoni.Il 18/09/19██, SCP-1908 è stato contenuto e classificato come Euclid.

Addendum 1908-A: Interivista 1908-A

Addendum 1908-A: Interview 1908-A

Intervistato: SCP-1908
   
Intervistatore: Dr. Boyd
  
Premessa: L'intervista fu fatta poco dopo il primo contenimento.
  
<Inizio Log>
  
Dr. Boyd: Buon pomeriggio, SCP-1908. Io ti, emh, intervisterò oggi.
  
SCP-1908: … Va bene.
  
Dr. Boyd: Ora, puoi identificarti?
 
SCP-1908: Sono Mr. Soap, dei Little Misters, by Dr. Wondertainment.
 
Dr. Boyd: Corr-
 
SCP-1908: Comprane uno oggi!
 
Dr. Boyd: Cosa?
 
SCP-1908: … Mi scusi.
 
Dr. Boyd: Comunque… puoi darmi delle informazioni circa le tue origini?
 
SCP-1908: Non ne sono certo. I primi ricordi che ho non sono reali, e la seconda cosa che mi ricordo è di trovarmi in una strada di █████████. Ora, non era esattamente fantastico essere un tipo come me in un posto come quello, quindi mi sono considerato fortunato a essere preso da Gero.
 
Dr. Boyd: E chi era Gero?
 
SCP-1908: Era il proprietario di una delle fabbriche. Ha detto che mi avrebbe mostrato la sua generosità, o qualche altra strana cosa in inglese sgrammaticato tipo quella. Erano molto gentili, la gente della fabbrica. Si presero cura di me, e tennero tutti gli estranei lontano da me. Ho pensato che fossero davvero miei amici. Davvero… poi iniziarono a chiedermi dei favori. Ho pensato fosse un buon modo per ripagarli.
 
Dr. Boyd: Cosa ti hanno chiesto di fare?
 
SCP-1908: Mi hanno messo nei macchinari, capisci? Per pulirli. Era pericoloso, ma ho pensato che sarebbe andato bene. Stavo solo aiutando i miei amici. Giusto? MA non andava bene. Quando ho chiesto di essere lasciato andare, loro non… loro non… loro…
 
Dr. Boyd: Per favore continua.
 
SCP-1908: Mi hanno semplicemente usato! Per loro ero uno stupido piccolo giocattolo, solo per pulire i loro macchinari! Non avevo… nessun amico… 
 
Dr. Boyd: Ehi, rilassati. Sei tra amici adesso.
 
SCP-1908: … Sì, è quello che dicevano anche loro.
  
<Fine Log>

Addendum 1908-B: Questa nota fu trovata in possesso di SCP-1908 durante il primo contenimento.

Wow! Hai appena trovato il tuo proprio Little Mister, una collezione a edizione limitata da Dr. Wondertainment! Con Mr. Soap vivi slittanti e scivolose avventure, o vola dentro le sue magiche bolle! Trascorri una Domenica di divertenti bolle, tutte solo per te!!!
 
Trovali tutti e diventi Mr. Collector!!
 
01. Mr. Chameleon
02. Mr. Headless
03. Mr. Laugh
04. Mr. Forgetful
05. Mr. Shapey
06. Mr. Soap ✔
07. Mr. Hungry
08. Mr. Brass
09. Mr. Hot
10. Ms. Sweetie
11. Mr. Life e Mr. Death
12. Mr. Fish
13. Mr. Moon
14. Mr. Redd (interrotto)
15. Mr. Money
16. Mr. Lost
17. Mr. Lie
18. Mr. Mad
19. Mr. Scary
20. Mr. Stripes

o