SCP-1908
voto: +2+x
1908-new.jpg

SCP-1908 prima del contenimento.

Elemento #: SCP-1908

Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-1908 deve essere tenuto in una camera di contenimento standard per umanoidi, con gli altri Misters nel Padiglione ██ del Sito-██. Le pareti nella camera devono essere costruite in materiale non poroso, con un aspiratore dentale apposto alla bocca di SCP-1908, per prevenire il soffocamento di SCP-1908 a causa dei suoi effetti. Il personale che entra nella camera contenente SCP-1908 deve indossare degli stivali di gomma mentre si trovano all'interno della stanza.

Descrizione: SCP-1908 è un maschio umanoide, approssimativamente alto 1.5 m, e pesa 58 kg. Il tessuto epidermico di SCP-1908 produce costantemente una miscela scivolosa di acqua e sapone. Gli occhi di SCP-1908 sono stati rivestiti di una resina plastica che blocca questo liquido, senza limitare la sua vista. Un tatuaggio recitante "Mr. Soap, dei Little Misters ® by Dr. Wondertainment" è stato fatto nella pianta del suo piede sinistro. Questa designazione appare come "6" nel Documento SCP-909-a.

Mentre SCP-1908 rimane nella zona, il sapone si diffonderà nel suo corpo, rendendo qualsiasi superficie con cui venga a contatto scivolosa. Questo può essere rimosso con mezzi normali, ma si genererà perennemente fin quando SCP-1908 starà nella stessa area. Se SCP-1908 viene in contatto con una qualsiasi materia liquida, essa prenderà immediatamente le proprietà di acqua e sapone. Il liquido può quindi produrre grandi bolle di sapone, capaci di fluttuare nell'aria mentre trasportano un essere umano al loro interno. Le bolle non viaggeranno a più di 2 metri da terra, e scoppieranno se costrette a superare questa altitudine.

SCP-1908 fu recuperato in un complesso industriale a █████████, Repubblica Popolare Cinese, I proprietari del complesso usavano i fluidi prodotti da SCP-1908 per pulizie industriali, e lo consideravano uno dei loro macchinari da fabbrica. Gli Agenti furono capaci di recuperare SCP-1908 senza incidenti, distribuendo amnestici di Classe-D a tutti i testimoni.Il 18/09/19██, SCP-1908 è stato contenuto e classificato come Euclid.

Addendum 1908-A: Interivista 1908-A

Intervistato: SCP-1908
   
Intervistatore: Dr. Boyd
  
Premessa: L'intervista fu fatta poco dopo il primo contenimento.
  
<Inizio Log>
  
Dr. Boyd: Buon pomeriggio, SCP-1908. Io ti, emh, intervisterò oggi.
  
SCP-1908: … Va bene.
  
Dr. Boyd: Ora, puoi identificarti?
 
SCP-1908: Sono Mr. Soap, dei Little Misters, by Dr. Wondertainment.
 
Dr. Boyd: Corr-
 
SCP-1908: Comprane uno oggi!
 
Dr. Boyd: Cosa?
 
SCP-1908: … Mi scusi.
 
Dr. Boyd: Comunque… puoi darmi delle informazioni circa le tue origini?
 
SCP-1908: Non ne sono certo. I primi ricordi che ho non sono reali, e la seconda cosa che mi ricordo è di trovarmi in una strada di █████████. Ora, non era esattamente fantastico essere un tipo come me in un posto come quello, quindi mi sono considerato fortunato a essere preso da Gero.
 
Dr. Boyd: E chi era Gero?
 
SCP-1908: Era il proprietario di una delle fabbriche. Ha detto che mi avrebbe mostrato la sua generosità, o qualche altra strana cosa in inglese sgrammaticato tipo quella. Erano molto gentili, la gente della fabbrica. Si presero cura di me, e tennero tutti gli estranei lontano da me. Ho pensato che fossero davvero miei amici. Davvero… poi iniziarono a chiedermi dei favori. Ho pensato fosse un buon modo per ripagarli.
 
Dr. Boyd: Cosa ti hanno chiesto di fare?
 
SCP-1908: Mi hanno messo nei macchinari, capisci? Per pulirli. Era pericoloso, ma ho pensato che sarebbe andato bene. Stavo solo aiutando i miei amici. Giusto? MA non andava bene. Quando ho chiesto di essere lasciato andare, loro non… loro non… loro…
 
Dr. Boyd: Per favore continua.
 
SCP-1908: Mi hanno semplicemente usato! Per loro ero uno stupido piccolo giocattolo, solo per pulire i loro macchinari! Non avevo… nessun amico… 
 
Dr. Boyd: Ehi, rilassati. Sei tra amici adesso.
 
SCP-1908: … Sì, è quello che dicevano anche loro.
  
<Fine Log>

Addendum 1908-B: Questa nota fu trovata in possesso di SCP-1908 durante il primo contenimento.

Wow! Hai appena trovato il tuo proprio Little Mister, una collezione a edizione limitata da Dr. Wondertainment! Con Mr. Soap vivi slittanti e scivolose avventure, o vola dentro le sue magiche bolle! Trascorri una Domenica di divertenti bolle, tutte solo per te!!!
 
Trovali tutti e diventi Mr. Collector!!
 
01. Mr. Chameleon
02. Mr. Headless
03. Mr. Laugh
04. Mr. Forgetful
05. Mr. Shapey
06. Mr. Soap ✔
07. Mr. Hungry
08. Mr. Brass
09. Mr. Hot
10. Ms. Sweetie
11. Mr. Life e Mr. Death
12. Mr. Fish
13. Mr. Moon
14. Mr. Redd (interrotto)
15. Mr. Money
16. Mr. Lost
17. Mr. Lie
18. Mr. Mad
19. Mr. Scary
20. Mr. Stripes

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License