SCP-181
voto: +1+x
Bruce_backyardbill.jpg
SCP-181, prima della sua incarcerazione
Elemento #: SCP-181

Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali Di Contenimento: SCP-181 vive nei dormitori del personale di classe D nell'area di Bio-ricerca 12. SCP-181 è, a tutti gli effetti, un membro del personale con autorizzazioni di Livello 0, conoscendo vagamente la natura della fondazione senza alcuna rivelazione di informazioni sensibili. I ricercatori e gli addetti alla sorveglianza sono raccomandati di non isolare SCP-181 dal suo gruppo di classe D. SCP-181 deve essere trasferito in un nuovo dormitorio una volta al mese al contrario di quanto dice il regolamento d'eliminazione del personale di classe D. SCP-181 non deve essere inviato a nessuna sessione di test, nuova o Keter.

Memo per l'intero staff:
Alla luce delle recenti scoperte riguardanti le proprietà anomale di SCP-181, 181 è stato trasferito al Sito 27-█ e isolato in confinamento solitario. Tutto lo staff ha l'ordine di adottare le maggiori precauzioni possibili durante operazioni all'interno del sito. 181 non è autorizzato ad interagire con il personale del sito al di sotto del limite minimo per assicurare sopravvivenza e sicurezza. -Dr Knucklebone

Descrizione: G████ O██████, ex LvD-87465, è stato incarcerato per frode recidiva ai danni della Nevada Gaming Commission. Dopo il diciottesimo mese dalla sua condanna a vita, egli venne trasferito tranquillamente all'Area-02 di Contenimento Reliquiario Armato, dove è stato istruito e riassegnato ad un permesso di Livello D. La sua prima esposizione ad esperimenti avvenne con SCP ███, ed i risultati furono sanguinosi ma quantomai attesi. Quando LvD-65468 venne esposto ad SCP-███, uccise durante un raptus gli occupanti della stanza, ma SCP-181 fu risparmiato quando una squadra di risposta armata abbattè LvD-65468.

SCP-181 venne incluso nell'esperimento in compagnia di SCP-075 la settimana successiva all'incidente con SCP-███. Fu durante il test che gli innaturali effetti di SCP-181 sulla probabilità furono scoperti. Quando posizionato nella camera di contenimento con un SCP-075 attivo al fine di misurare la sua velocità e la sua tempistica riflessiva, SCP-181 tentò di evitare SCP-075 in totale per 3 volte prima che le squadre di soppressione liquidassero SCP-075.

Essendo sopravvissuto a non uno ma a due esperimenti di esposizione a classe Keter, SCP-181 fu un'anomalia statistica. Sarebbero stati la sua terza settimana ed i suoi sette giorni completi di sopravvivenza con SCP-082 a spingere il Dr. G███ D██ all'investigazione.

Era ipotesi del Dr. G███ D██ che SCP-181 stesse generando quelle anomalie statistiche senza sua personale conoscenza del fatto. Dopo aver lanciato circa 50 monete avendo come risultato unicamente testa, ottenendo per 25 volte il numero 7 con un paio di dadi ed estraendo ognuno dei 13 cuori da un comune mazzo di carte da gioco, il Dr. G███ D██ ottenne il permesso esecutivo di sperimentare con SCP-███. Dopo aver ottenuto 19 cerchi verdi ed in seguito al successo nella ricostruzione di 4 capolavori classici di varie forme d'arte, SCP-181 ha nuovamente lanciato SCP-███ . Quando l'oggetto rimase in posizione di riposo sul triangolo rosso, la struttura avvertì un tremore causato da un incidente con SCP-216, e SCP-███ cadde su di un cerchio verde. Il Dr. G███ D██ ha quindi riclassificato LvD-87465 come SCP-181, riservandolo dalla cessazione di personale di classe D mensile.

SCP-181 mostra segni di influenza sulla probabilità causale intorno a sè stesso, seppur involontariamente. Ad ogni modo, i test dimostrano che tentativi di rimuovere le maggiori probabilità possibili rispetto ad un avvenimento riducono l'effetto di SCP-181 sull'evento.

Addendum 1-A-07X█: Come da █/█/20██, SCP-181 è stato trasferito ed i protocolli di sicurezza rivisti. Fu scoperto dal Dr. ███████ in una recente revisione che il tasso di morti ed incidenti nell'Area di Bio-Ricerca-12 era aumentato durante il periodo di contenimento di SCP-181 del circa ████████████ percento (███%). E' ipotizzato che le proprietà anomale di SCP-181 influenzino la probabilità per la teoria del chaos di [DATI CANCELLATI] per la quale i potenziali effetti di tale interferenza causerebbero un [DATI CANCELLATI] su scala mondiale. Ulteriori informazioni sono accessibili solamente a personale di livello di sicurezza 4 o superiore, a causa della possibilità di ulteriori [REDATTO]

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License