SCP-1545
voto: 0+x
1545.jpg
SCP-1545 durante un Test.

Oggetto #: SCP-1545

Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure speciali di Contenimento: SCP-1545 deve essere tenuto nell’ Armadietto di Contenimento 1545 al Sito 40, con l’ accesso vietato ad ogni membro del personale dotato di un autorizzazione di livello inferiore a tre (3). Correntemente, non sono necessarie altre procedure di contenimento.

Descrizione: SCP-1545 è un costume da lama per due persone dotato di galosce. SCP-1545 può essere aperto lungo la sua sezione centrale. Il suo interno è corrispondente a quello di un comune costume dello stesso tipo, con spazio per due persone, una con le proprie gambe infilate nelle zampe posteriori, piegato nella sezione centrale, l’ altra davanti con le gambe nelle zampe anteriori, in piedi, attraverso il collo del costume. Un’ etichetta vicino al posteriore del costume si riferisce ad esso come a ‘‘Larry l’Amorevole Lama’’.

Gli effetti anomali di SCP-1454 non si manifestano fino a che non viene indossato. I soggetti indossanti SCP-1545 entreranno estremamente ‘‘nel personaggio’’. La persona davanti parlerà come e fosse ‘‘Larry l’ Amorevole Lama’’ e quella in posizione posteriore eseguirà vari movimenti. SCP-1545 si comporta in maniera estremamente docile.

I soggetti all’ interno di SCP-1545 non sono fisicamente in grado di uscirne senza esserne tirati fuori, e non mostrano alcun desiderio di farlo, sebbene non resistano alla rimozione. A meno che non siano forzatamente rimossi da SCP-1545, i soggetti al suo interno continueranno a comportarsi come ‘‘Larry l’ Amorevole Lama’’ fino alla loro morte (la più comune causa di morte è la disidratazione. Un’ altra causa comune è l’ infezione di vari batteri, a causa della sporcizia del tessuto). I soggetti con un partner deceduto continueranno a comportarsi come la loro rispettiva metà fino a che anch’ essi morranno. I soggetti rimossi mostrano di ricordare il tempo passato all’ interno di SCP-1545; tuttavia, sembrano non conoscere le sue anomale proprietà. I soggetti non mostrano alcune attitudine negativa nei confronti del tempo da loro speso all’ interno di SCP-1545, comportandosi anzi come se le loro azioni fossero tipiche.

SCP-1545 è stato scoperto dalle autorità in [REDATTO], in una casa abbandonata di periferia. Le vittime erano morte di disidratazione. L’ autopsia ha indicato che l’ operatrice della zona posteriore era morta un giorno prima, ed aveva gravi contusioni e lividi sul corpo causati dall' essere stata trascinata per casa dal compagno anteriore. SCP-1545 è stato confiscato dal personale della Fondazione dopo che le sue proprietà anomale sono state scoperte. Amnesiaci di Classe A sono stati somministrati ove necessario.

Registrazione Audio 1545-A:

Intervistato: D-5632, appena rimosso da SCP-1545.
Intervistatore: Dr. Fredericks.
Prefazione: il Soggetto è rimasto all’ interno di SCP-1545 per approssimativamente 3 ore.

<Inizio registrazione>

Dr. Fredericks: Salve, D-5632.

D-5632: Buon pomeriggio, signore.

Dr. Fredericks: Come ti senti?

D-5632: Un po’ esausto, signore.

Dr. Fredericks: Oh, sì, ho visto tutto quel ballare in giro. Dev’ essere stato stancante!

D-5632: Lo era, signore, ma bisognava continuare a intrattenere la gente.

Dr. Fredericks: Ma avrai certamente considerato l’ idea di fermarti un attimo per andare a bere qualcosa.

D-5632: No, signore. Avrebbe rovinato l’ illusione.

Dr. Fredericks: E’ un lama parlante che indossa stivali da pioggia, che razza di illusione è?

D-5632: Beh… lei non conosce Larry l’ Amorevole Lama come lo faccio io, signore.

<Fine registrazione>

Registrazione Audio 1545-B

Intervistato: D-5483, dando voce a ‘‘Larry l’ Amorevole Lama’’.
Intervistatore: Dr. Fredericks.
Prefazione: Al momento dell'Intervista, il Soggetto era all’ interno di SCP-1545 da due giorni. La sua voce era estremamente roca a causa della disidratazione.

<Inizio registrazione>

Dr. Fredericks: Salve, D-5483.

D-5483: Oh, non sono James! Sono Larry, l’Amorevole Lama!

Dr. Fredericks: Okay… Larry, come ti senti?

D-5483: Super-dee-duper, dottore! Il mio sederino è un pò lento oggi, ma è okay! (Nota: D-5484, l’ operatrice posteriore di SCP-1545, è deceduta da approssimativamente due ore. D-5483 ha continuato a trascinare D-5484).

Dr.Fredericks: Larry, sei consapevole degli uomini al tuo interno?

D-5483: Intendi i miei aiutanti?

Dr. Fredericks: Sì, i tuoi aiutanti.

D-5483: I miei aiutanti mi adorano! Insieme portiamo gioia a tutti!

Dr. Fredericks: Sei consapevole del fatto che D-5484 è morta, Larry?

D-5483: Sta solo facendo un pisolino, dottore.

<Fine registrazione>

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License