SCP-1504
voto: +3+x
blank.png

QUESTO DOCUMENTO È STATO RECUPERATO DAL VAULT PER DOCUMENTI PREZIOSI DEL SITO ███.

Elemento Anomalo #: AO-1504-WGGYXJK

Descrizione Elemento: Un ordinario uomo incapace di essere ferito.

Data di Recupero: ██-██-████

Luogo di Recupero: ████████, ████

Status Attuale: AO-1504 è tenuto in una cella di contenimento per umanoidi standard Scomparso

Addendum-1504-1:

Intervistato: AO-1504

Intervistatore: Dr. Loyd

Prefazione: Ad AO-1504 sono state fatte domande circa il suo passato.

Addendum-1504-2:

Non conoscevamo la sua vera anomalia. Non sapevamo di cosa fosse veramente capace. [DATI CORROTTI]

[DATI CORROTTI]. Immagino abbia effetto anche sui computer. Il nostro sistema di sicurezza automatico ha iniziato ad avere dei "singhiozzi". Una breccia qui, una lì. Nulla che ci abbia sorpreso. Ma poi, ci è scappato il Keter. Solo metà del personale se n'era accorta. L'altra metà? Morta. Siamo riusciti a contenerlo.

Abbiamo mandato una richiesta per avere più membri, ma non ci hanno mai risposto. Le provviste stavano scarseggiando, quindi ne abbiamo chieste altre. Nulla. Non sapevano nemmeno della nostra esistenza. Abbiamo avuto altre brecce, altre morti, ma non ce ne siamo mai fatti un problema. Non ho idea del perché non lo abbiamo fatto.

[DATI CORROTTI]

Poco fa abbiamo avuto una brecce nel contenimento in tutto il sito. Tutte le porte si sono aperte per via di questi "singhiozzi" che ho menzionato prima. I pochi membri del personale sono morti. Coloro che sono ancora vivi sono pochi e sparpagliati in tutto il sito, lontani fra di loro. Non possiamo contenere una breccia di questo genere. Gli altri siti della Fondazione lo ignoreranno, probabilmente. Lo menzioneranno come completamente normale e lo ignoreranno.

Metterò questo nel Vault, poi attiverò la testata nucleare del sito. Sono già ferito gravemente, l'esplosione salverà più persone di quante ne ucciderà. Se qualcuno dovesse mai trovare questo, dite a mia moglie che la amo e che mi dispiace di aver speso tutto questo tempo a lavoro. Dite che le dico addio, mentre morirò penserò a lei.

— Ricercatore Darryl Loyd

Nota: Questa parte è stata scritta a mano sul documento, presumibilmente prima di essere messo nel Vault per Documenti Preziosi. Sono presenti delle macchie di sangue sul documento. Delle analisi successive hanno dimostrato che il sangue appartiene al Dr. Loyd. Alcune parti sono illeggibili, in quanto sono macchiate.

Addendum-1504-3: La testata nucleare del Sito ███ è detonata il ██/██/████ per contrattaccare una Breccia nel Contenimento di Classe-7. In tutto, █ anomalie sono andate distrutte, █ anomalie sono state recuperate, █ anomalie, incluso AO-1504, sono disperse. ███ membri del personale della Fondazione sono morti nel Sito ███.

QUESTO DOCUMENTO È STATO AGGIORNATO IN SEGUITO ALLA SCOPERTA DI NUOVE INFORMAZIONI RECUPERATE DAL SITO ███.

Elemento #: SCP-1504

Classe dell'Oggetto: Keter

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-1504 non è attualmente contenuto. Nel caso che qualsiasi membro del personale della Fondazione incontri l'elemento, essi devono contattare l'attuale capo del progetto. In caso SCP-1504 venga trovato, esso deve essere portato all'Area 1141 e contenuto in una camera di contenimento 3m × 3m × 3m.

Per entrare nella camera di contenimento sono necessari quattro membri del personale di Livello 3. Due di loro devono rimanere nella camera di controllo per attivare da remoto il sistema d'emergenza in caso accada una breccia nel contenimento. Il sistema d'emergenza consiste nel riempire la camera di contenimento e le aree vicine con del vapore di alotano, che si è dimostrato come unico metodo efficace per stordire SCP-1504. Ulteriori ricerche hanno dimostrato che SCP-1504 può essere stordito con un potente colpo alla testa. L'elemento deve essere sempre confinato ed incapacitato tramite l'uso di varie limitazioni e del vapore di alotano.

Gli altri membri del personale devono aprire vari blocchi simultaneamente. Un minimo di quattro guardie deve proteggerle quando ciò avviene. Dopo che tutti i blocchi sono stati aperti, un membro del personale può entrare nella camera di contenimento. Le guardie devono essere pronte a sopprimere una breccia nel contenimento ogni volta che la camera è aperta.

Nessun sistema automatico deve essere usato nell'Area 114. Tutte le porte e container devono essere chiusi tramite l'ausilio di semplici serrature a combinazione o anche lucchetti. Tutto il personale dell'Area 114 deve essere portato per la parapsicologia, o deve almeno possedere una grande resistenza ai cambi di percezione.

Descrizione: SCP-1504 è un maschio caucasico, alto 1,95 metri. Il suo aspetto è completamente ordinario, fatta eccezione per una piccola voglia sulla spalla destra. I tratti anomali di SCP-1504 includono la sua incapacità di essere ferito o ucciso.

Tutte le azioni di SCP-1504 verranno percepite come perfettamente normali per la situazione in cui vengono compiute. È noto che SCP-1504 ha attaccato del personale che ha poi creduto di essere responsabile per i danni subiti. L'elemento è capace di influenzare sistemi automatici ed elettronici.

SCP-1504 è stato portato all'attenzione della Fondazione per via della sua incapacità di essere ferito ed è stato classificato come Elemento Anomalo in seguito ad alcuni test. L'elemento è stato tenuto nell'ala degli Elementi Anomali del Sito ███. Il ██/██/████, una breccia nel contenimento in tutto il sito ha portato alla detonazione della testata nucleare del sito.

SCP-1504 è stato dichiarato scomparso dopo che una ricerca del sito non ne ha confermato la morte. È stata avviata una ricerca a bassa priorità, poi portata ad alta priorità dopo che il documento riportato sopra è stato ritrovato. L'MTF-Eta-6 (Filtri della Consapevolezza) è stata formata per trovare SCP-1504.

Addendum-1504-1: Dopo essere state analizzate attentamente e mandate attraverso vari filtri, è stato scoperto che le risposte di SCP-1504 erano diverse da quelle precedentemente registrate. Il documento è stato quindi aggiornato per includere queste risposte.

Intervistato: SCP-1504

Intervistatore: Dr. Loyd

Prefazione: Ad SCP-1504 sono state fatte domande circa il suo passato.