SCP-1437
voto: +2+x
1437-1.jpg

Immagine di SCP-1437 prima del contenimento

Elemento #: SCP-1437

Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-1437 deve essere contenuto dietro a un perimetro delimitato da una recinzione elettrica alta due (2) metri, che a sua volta deve essere pattugliata sempre da gruppi di tre (3) guardie. Gli intrusi che tentano di accedere a SCP-1437 devono essere tratti in custodia, interrogati e, se reputati ignari della natura di SCP-1437, deve essere somministrato loro un amnestico di Classe-A per poi rilasciarli.

Qualsiasi oggetto o organismo che emerge da SCP-1437 deve essere immediatamente analizzato per capirne la pericolosità e, se viene reputato sicuro, esaminato ulteriormente. Ogni esperimento su SCP-1437 è strettamente proibito.

Descrizione: SCP-1437 è un buco senza apparente fine misurante 3m x 3m, situato nel Deserto del ██████. Ogni tentativo di raggiungere SCP-1437 lateralmente ha il risultato che gli scavatori incontrano roccia, laddove la geometria euclidea vorrebbe essere situato SCP-1437; ne segue che SCP-1437 è solamente accessibile dalla sua apertura nel terreno.

SCP-1437 sembra essere un punto di accesso per un numero ancora ignoto di universi paralleli; sono stati osservati occasionalmente degli oggetti emergere da SCP-1437 a grande velocità, tra di essi sono inclusi:

  • Un quarto di dollaro USA (Primo oggetto emerso conosciuto.)
  • Grandi quantità di rocce e terra. (È teorizzato facciano parte di un tentativo di una squadra di contenimento parallela di riempire il loro corrispettivo SCP-1437)
  • Una mappa dell'America del Nord scritta in spagnolo. (Secondo tale mappa il dominio del Nord America è sotto "La República Popular de Aguas Nuevas", o "La Repubblica Popolare di Acque Nuove".)
  • Una fotografia di un panorama urbano, teorizzato essere una versione radicalmente alterata di New York. (Sono visibili strutture assomiglianti a corallo e un organismo volante di grandi dimensioni in lontananza.)
  • Svariati dischi in oro. (Assieme a dischi c'era un foglio di carta recante la scritta 'TI PREGO MANDA LA PIOGGIA'.)

Durante il periodo 200█-20██ numerosi individui, la maggioranza indossante uniformi da Classe-D, emersero da SCP-1437; tutti morti prima del loro arrivo.1. Tutti gli individui emersi recavano documenti che appaiono essere la documentazione del rispettivo universo su SCP-1437; è al momento ritenuto che il personale di Classe-D e i documenti siano stati spediti come gesto di cooperazione.

eno
Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License