Elemento #: SCP-1333
Classe dell'Oggetto: Enochian
Procedure Speciali di Contenimento: SCP-1333 deve essere contenuto all'interno del Terzo Volume dei Redivivi di Gaspar, un testo che dovrebbe riuscire a contenere i suoi fantastici poteri. Le energie di SCP-1333 devono essere prosciugate attraverso epici rituali di necromanzia, orchestrati da non meno di diciassette Signori del Terrore. Sono ammessi degli aggiuntivi Signori del Terrore della Fondazione, permettendo che ulteriori angstrom necromantici vengano registrati dal vociferon.
Descrizione: SCP-1333 è L'UOMO URLANTE! Il suo potere è giustamente tenuto, in quanto la sua stessa presenza annuncia la fine dei tempi. Se L'UOMO URLANTE dovesse mai realmente URLARE!, temerò per tutti noi, in quanto i suoi respiri infrangerebbero le fondamenta stesse dell'universo. Consultare un necromante per ulteriori informazioni.
Attualmente, se i poteri dell'UOMO URLANTE fossero usati, egli potrebbe essere uno strumento inarrestabile per del super male del super bene e non male.
Le dichiarazioni sul fatto che che se qualcuno dovesse osservare troppo a lungo all'interno delle sue cavernose narici egli "… vedrebbe l'interno del buio vuoto che giace oltre l'animo dell'uomo" sono attualmente senza conferma, in attesa di test.
Addendum: