SCP-133
voto: 0+x

Elemento #: SCP-133

Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: Tutte le parti di SCP-133 devono essere immagazzinate nei loro imballaggi di spedizione originali, che devono essere immagazzinati in un Container Classe Safe standard nel Sito 19. Esperimenti con SCP-133 devono essere eseguiti solo con un permesso scritto a priori da almeno due (2) membri del Personale di Livello 4.

Descrizione: Gli SCP-133 sono un set di seicentotredici (613) pezzi circolari neri di cera, simili a carta, di cinque (5) centimetri di diametro. Quando sono posti contro una superficie solida e gommosa, SCP-133 istantaneamente si ‘’trasferisce’’ sulla superficie e crea un buco circolare. I Test hanno mostrato che SCP-133 è capace di penetrare per 61 cm l'acciaio pesante, sebbene l’esatta capacità di penetrazione si riduca più una superficie è liscia o composta da un materiale denso. Gli esami sui buchi creati da SCP-133 mostrano che sono superficialmente lisci, ma presentano segni di lavorazione di estrema finezza a livello microscopico. L’esatto meccanismo con cui opera SCP-133 è sotto investigazione.

SCP-133 arrivò all’attenzione della Fondazione a causa di una serie di furti di un certo spessore nella città di ████ ████ ████, ██. Un video di sorveglianza poi occultato ed uno studio forense furono portati all'attenzione degli agenti della Fondazione. Il video mostra l'interrogatorio del criminale accusato dei suddetti furti, che sembra rispondere in modo troppo tranquillo agli agenti. Improvvisamente, il bandito estrae un'esemplare di SCP-133 da una cassa posta accanto a sè, se la pone sul petto e [DATI CANCELLATI]. Agli ufficiali di polizia [REDATTO] e [REDATTO] furono somministrati amnestici di classe A e poi rilasciati.
La cassa mostrata nel video si è poi rivelata essere l’originale imballo di spedizione in cui SCP-133 fu trovato. Essa ha mostrato di essere immune agli effetti di SCP-133 nonostante sia composta di legno ordinario, ed è stata incorporata nelle Procedure di Contenimento di SCP-133.

Addendum 133-01: Etichetta di spedizione trovata sulla cassa contenente SCP-133

Buchi Istantanei™
Un prodotto "The Factory"

800 Unità