SCP-133
voto: 0+x

Elemento #: SCP-133

Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: Tutte le istanze di SCP-133 devono essere immagazzinate nei loro imballaggi di spedizione originali, conservati a loro volta in un Container Classe Safe standard al Sito-19. Per eseguire degli esperimenti con SCP-133 è necessario un permesso scritto da almeno due membri del Personale di Livello 4.

Descrizione: Gli SCP-133 sono un set di 613 istanze circolari di un materiale nero, ceroso e simile alla carta, ognuno di 5 cm di diametro. Posto contro una superficie solida e strofinato energicamente contro di essa, SCP-133 si "trasferisce" sulla superficie e crea un buco circolare. I test hanno mostrato che SCP-133 è capace di penetrare per 61 cm dell'acciaio industriale, sebbene l'esatta capacità di penetrazione si riduca più una superficie è liscia o composta da un materiale denso. Gli esami sui buchi creati da SCP-133 mostrano che sono superficialmente lisci, ma presentano segni di lavorazione di estrema finezza a livello microscopico, segni simili a quelli prodotti da una trapanazione con mezzi altamente precisi. L'esatto meccanismo operativo di SCP-133 è ancora sotto investigazione.

SCP-133 arrivò all'attenzione della Fondazione a causa di una serie di furti di un certo rilievo nella città di ████████ ████, ██. Un video di sorveglianza poi occultato ed uno studio forense furono portati all'attenzione degli agenti della Fondazione infiltrati fra le forze dell'ordine del posto; subito prima che gli Agenti fossero in grado di catturare il soggetto, egli pose un'istanze di SCP-133 sul proprio petto e [DATI CANCELLATI]. Agli ufficiali di polizia locali, [REDATTO] e [REDATTO], furono somministrati amnestici di Classe A, per poi essere rilasciati.

La cassa di spedizione che contiene le istanze di SCP-133 pare essere immune alle proprietà dell'oggetto, nonostante sia fatta di comune legno; per tali motivi, essa è stata incorporata nelle procedure di contenimento di SCP-133.

Addendum 133-01: Etichetta di spedizione trovata sulla cassa contenente SCP-133

Buchi Istantanei™
Un prodotto "La Fabbrica"

800 Unità

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License