SCP-131-PT
voto: +3+x
blank.png

5/131-PT LIVELLO 5/131-PT

THAUMIEL

classified-lv5.png

Elemento #: SCP-131-PT

Classe dell'Oggetto: Keter

Livello di Minaccia: Rosso

fPtyskL.jpg

SCP-131-PT visto attraverso una radiografia.

Procedure Speciali di Contenimento: Anche se SCP-131-PT non può essere contenuto, tutti i funzionari di Classe D del sito PT10 devono rimuovere il dito mignolo della mano sinistra per una possibile manifestazione di SCP-131-PT. Qualsiasi funzionario del Sito PT33 che non abbia il dito mignolo della mano sinistra deve essere rimosso dal Sito o licenziato immediatamente.

Descrizione: SCP-131-PT è il dito mignolo della mano sinistra di Luís Inácio Lula da Silva (d'ora in poi chiamato PdI-12712). SCP-131-PT ha la capacità anomala di inserirsi nel corpo di qualsiasi essere umano maschio, situato in Brasile, che non ha il dito mignolo della mano sinistra. SCP-131-PT sembra manifestarsi quando PdI-12712 agisce politicamente (Vedi Addendum 131-1 per ulteriori dettagli). SCP-131-PT, dopo un tempo indeterminato, scomparirà dal corpo di chi lo ospita e rimarrà disperso fino alla prossima azione politica di PdI-12712. SCP-131-PT provoca effetti diversi ogni volta che si manifesta.

Non si sa dove si ferma SCP-131-PT quando scompare e come ricompaia già ospitato in qualche individuo.

Come da esperimento, SCP-131-PT è stato rimosso da D-7936 (il suo ospite più recente). Dopo essere stato rimosso, SCP-131-PT è scomparso all'istante quando non era nel campo visivo di nessun dipendente e quando non c'è stato contatto visivo con la mano sinistra di D-7936, SCP-131-PT è riapparso nel suo ospite precedente.

SCP-131-PT non mostra alcun segno di decomposizione e la sua composizione interna non può essere vista attraverso le radiografie.

Scoperta: Nel 1964, la Fondazione Brasiliana è stata contattata da agenti vicini alla Metalúrgica Independência, a São Paulo, dove lavorava PdI-12712, dopo che il suo dito mignolo è stato "schiacciato" da una pressa a croce ed è immediatamente scomparso. PdI-12712 non ha provato alcun dolore durante l'evento e ha ricevuto degli Amnestici di Classe-C, così come le altre persone coinvolte. La storia originale è stata occultata e alterata. La pressa a croce coinvolta nell'evento non ha mostrato capacità anomale. L'oggetto è stato rimosso dal sito ed è stato rimpiazzato con uno identico.

La prima manifestazione nota di SCP-131-PT ha avuto luogo nel 1980, quando PdI-12712 è stato incarcerato nel DOPS1. Sono state riscontrate le capacità anomale di SCP-131-PT, dopo che █████ ██ ████████ (incarcerato e torturato nel DOPS) è diventato ospite di SCP-131-PT, è stato ucciso e [DATI CANCELLATI]. La Sovrintendenza Brasiliana del Paranormale è stata contattata dai membri del DOPS dopo l'evento anomalo. È stato realizzato che dove dovrebbe esserci il dito mignolo sinistro di █████ (anche se era stato tagliato in precedenza) non mostrava alcun segno di mutilazione.

Addendum 131-1:



SCiPNET LOGIN

name
affiliation

Login
Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License