SCP-1270
voto: 0+x

Elemento #: SCP-1270

Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: L'edificio contenente SCP-1270 è stato comprato dalla Fondazione tramite una società di copertura, e deve essere tenuto libero; ogni accesso all'edificio è proibito, eccezion fatta per motivi di monitoraggio e sperimentazioni approvate.

Il personale di sicurezza, in caso dovesse affrontare SCP-1270-1, non deve usare razzi di segnalazione o munizioni incendiarie.

Il personale che ha vestiti contaminati dal sangue o da altri fluidi corporei di SCP-1270-1 non deve ritornare alle scale all'esterno di SCP-1270 fino a quando le analisi in loco non saranno state completate o annullate.

Descrizione: SCP-1270 è un fenomeno localizzato all'ultimo piano di un palazzo a tre piani con uffici nel Parco Industriale [REDATTO] all'esterno della città di [REDATTO]. Ogni intrusione all'ultimo piano1 attiverà la manifestazione, da qualche parte in quel piano, di un'entità (d'ora in poi chiamata SCP-1270-1) rassomigliante un maschio umano adulto armato di fucile.

Dopo essersi manifestato,2 SCP-1270-1 attaccherà gli intrusi, sparandogli e inseguendoli per le stanze ed i corridoi dell'ultimo piano fino a che tutti gli intrusi saranno stati uccisi, feriti fatalmente o portati fuori dal "territorio" di SCP-1270-1.3 Se SCP-1270-1 viene ucciso, il suo cadavere si demanifesterà istantaneamente, e un altra istanza di SCP-1270-1 si manifesterà da un'altra parte dell'ultimo piano.

SCP-1270-1 non lascia mai i confini di SCP-1270 dell'ultimo piano. Se, dopo essere stato catturato e disarmato, SCP-1270-1 viene portato oltre la soglia tra il corridoio principale e la scalinata, si demanifesterà istantaneamente, e un'altra istanza di SCP-1270-1 si manifesterà da un'altra parte dell'ultimo piano. La demanifestazione per intero (e successiva rimanifestazione) di SCP-1270-1 accade anche quando campioni di tessuto o di stoffa presi da SCP-1270-1 vengono portati oltre la soglia e nella scalinata o passati fuori da una finestra aperta; la dimensione minima del campione necessaria per innescare questo effetto è sconosciuta, ma è stato osservato che l'effetto si attiva da quantità sub-millimetriche di sangue. Per questo motivo, tutte le analisi forensi di campioni devono essere effettuate sul posto. Anche le munizioni di SCP-1270-1 si demanifestano dopo essere uscite dai limiti di SCP-1270, ma non provocano la demanifestazione di SCP-1270-1 per intero.

Le analisi delle caratteristiche identificative di SCP-1270-1 sono risultate inconcludenti: le sue caratteristiche facciali sono risultate essere quelle di [REDATTO], un abitante di [REDATTO], Utah (la sua faccia è schedata per vari arresti per vagabondaggio, ubriachezza e taccheggio); le sue impronte digitali sono risultate essere quelle di [REDATTO], un abitante di [REDATTO], Terranova (le sue impronte digitali sono schedate per vari arresti per ubriachezza ed atti di esibizionismo in luogo pubblico); Il suo DNA corrisponde a quello di [REDATTO], che al momento sta scontando l'ergastolo nel Nuovo Galles del Sud per vari abusi sessuali; i suoi denti mostrano un tale decadimento che i dentisti forensi della Fondazione hanno affermato che un'identificazione tramite cartelle dentali non è fattibile. Il suo fucile è un Mossberg 590, ma con un numero seriale che indica un Mossberg 590A1.

Quando è stato interrogato in seguito alla cattura, SCP-1270-1 ha risposto in un flusso continuo di invettive e imprecazioni in varie lingue, tra le quali Inglese, Cantonese, Arabo, Bengalese, Portoghese, Ungaro e Olandese.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License