SCP-127
voto: +4+x
MP5k.JPG

SCP-127.

Elemento #: SCP-127

Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-127 è considerato tanto pericoloso quanto una normale arma da fuoco del suo genere. Tuttavia, a causa delle sue straordinarie proprietà, deve essere tenuto nel Ripostiglio Armi 7-C quando inutilizzato e mantenuto in acqua ricca di calcio e proteine. Al momento, solo il team di ricerca assegnato a SCP-127 ha il permesso di accedervi.

Descrizione: SCP-127, a prima vista, sembra essere una comune mitraglietta MP5K. I test hanno rivelato che, a parte il rivestimento esterno in acciaio, la totalità dell'arma è organica e in vita. Le munizioni di quest'arma inizialmente sembravano denti umani; tuttavia, il test del DNA sui "proiettili" è risultato incompatibile con qualsiasi specie nota sulla Terra.

SCP-127 dispone di due impostazioni: semi-automatico e automatico (si può udire un grugnito durante il passaggio da un'impostazione all'altra). Esaurendo il "caricatore" (che contiene 60 colpi), ci vogliono tra i 3 e i 5 giorni per permettere alle munizioni di ricrescere. I tentativi di rimuovere il caricatore sono inevitabilmente falliti: esso pare fissato permanentemente all'arma.

SCP-127 non sembra in grado di riprodursi (le scansioni non hanno mostrato organi riproduttivi evidenti) e non necessita di nutrizione al di fuori di acqua, calcio e proteine.

SCP-127 era originariamente situato nella casa di un certo signor James █████████████. Il signor █████████████ è stato ritrovato morto, a causa di un attacco cardiaco, la notte del 17 Novembre 1991. I rapporti del coroner affermano che il signor █████████████ morì all'incirca nella mattinata dell'8 Novembre, ma la sua sparizione fu notata solo dopo una settimana. Non sono state rilevate delle anomalie o complicanze che abbiano potuto portare alla sua morte. A causa della sua vasta collezione di armi da fuoco, l'ATF e l'FBI sono state incaricate di raccogliere i suoi averi. SCP-127 è stato scoperto durante i test e la catalogazione, ed è stato prontamente raccolto dagli Agenti SCP.

Addendum: Riclassificato come Safe in data ██/██/199█.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License