SCP-124
voto: 0+x

Elemento #: SCP-124

Classe dell’Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-124 deve essere custodito in un pozzo di pietra di dimensioni 4.2m x 2.1m nella sua cella di contenimento. Il pozzo è profondo 1.5 metri. Un telone di plastica deve essere posto sopra SCP-124 quando non è in uso. Non è assolutamente ammessa materia biologica entro un metro da SCP-124 quando non sta venendo studiato. Una guardia armata deve essere presente fuori dalla cella di SCP-124 in ogni momento.

Descrizione: SCP-124 è un appezzamento di terreno di approssimativamente 9m2 di superficie e 14m3 di volume. È stato recuperato da un seminterrato di Detroit quando le autorità furono informate di due adolescenti che coltivavano grandi quantità di marijuana.
SCP-124 ha l’abilità di far crescere qualsiasi organismo biologico fino al suo massimo potenziale in un ammontare di tempo relativamente breve (la durata varia a seconda della complessità dell’organismo). Nulla che sta crescendo in SCP-124 richiede nutrienti esterni o altre risorse(per esempio, una pianta di pomodoro non richiederà luce o acqua). Anche i pesticidi non sono necessari, dato che SCP-124 ha un effetto repellente su qualsiasi insetto o altro invertebrato che non stia crescendo in esso. Qualsiasi cibo cresciuto in SCP-124 risulta essere di una molto alta qualità, gusto e valori nutrizionali, non importa in quale stato fosse il cibo prima di essere piantato in SCP-124.

Documento 124-1: Lista degli oggetti cresciuti in SCP-124

La seguente è una lista selettiva degli oggetti cresciuti in SCP-124 durante gli esperimenti.

Input – Prodotti di SCP-124

Semi di Pomodoro – Pianta di pomodoro completamente cresciuta. Tutti i pomodori (12 su ogni pianta) erano maturi e succosi. Si segnala fossero "Molto gustosi".

Piccolo Cocomero (0.8 kg) - Cocomero da 11.1 kg (24.5 lb). Segnalato di essere "molto dolce e gustoso".

Seme d’erba (1) - SCP-124 ha rapidamente germogliato in un prato verde e rigoglioso nel giro di pochi secondi. Leggera rugiada sull’erba.

Siepe Piccola ed Incolta - Una siepe, tagliata e modellata a forma di delfino.

Siepe Piccola ed Incolta - Una siepe, tagliata e modellata a forma di teschio.

Piccolo Cucciolo di Labrador Retriever (marrone sabbia) – Un Labrador Retriever completamente cresciuto, color bronzo, in condizioni ottimali. Correntemente vive con il Dr. Church.

Piccolo Feto Caucasico (maschio) - [DATI CANCELLATI] Dopo aver ucciso 6 membri del personale, il soggetto è stato eliminato dalla Squadra di Contenimento SCP.

Larva di Mosca - [DATI CANCELLATI] è stato avviato il Livello 5 di Bloccaggio.