SCP-124
voto: 0+x

Elemento #: SCP-124

Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-124 deve essere custodito in una fossa scavata nella pietra di dimensioni 4.2 m x 2.1 m e profonda 1.5 m nella sua cella di contenimento. Se non in uso, un telone di plastica deve essere posto sopra SCP-124. Non è assolutamente ammessa materia biologica entro un metro da SCP-124 quando non sta venendo studiato. Una guardia armata deve essere presente fuori dalla cella di SCP-124 in ogni momento.

Descrizione: SCP-124 è un appezzamento di terreno di approssimativamente 9m2 di superficie e 14m3 di volume. È stato recuperato da un seminterrato di Detroit quando le autorità furono informate di due adolescenti che coltivavano grandi quantità di marijuana.

SCP-124 ha l'abilità di far crescere qualsiasi organismo biologico fino al suo massimo potenziale in un ammontare di tempo relativamente breve (la durata varia a seconda della complessità dell'organismo). Un organismo che sta crescendo in SCP-124 non ulteriori risorse esterne (per esempio, una pianta di pomodoro non richiederà luce o acqua). Anche i pesticidi non sono necessari, dato che SCP-124 ha un effetto repellente su qualsiasi insetto o altro invertebrato che non stia crescendo in esso. Qualsiasi cibo cresciuto in SCP-124 risulta essere ottimo in qualità, gusto e valori nutrizionali, non importa in quale stato esso fosse prima di essere piantato in SCP-124.

Documento 124-1: Lista degli oggetti cresciuti in SCP-124

La seguente è una lista selettiva di alcuni oggetti cresciuti in SCP-124 durante gli esperimenti.

Input – Prodotti di SCP-124

Semi di Pomodoro – Pianta di pomodoro completamente cresciuta. Tutti i pomodori (12 su ogni pianta) erano maturi e succosi. Descritti come "Molto saporiti".

Piccolo Cocomero (0.8 kg) - Cocomero da 11.1 kg. Descritto come "molto dolce e gustoso".

Seme d'erba - SCP-124 è diventato ben presto un prato verde e rigoglioso, nel giro di pochi secondi. Leggera rugiada sul'erba.

Siepe piccola ed incolta - Una siepe, tagliata e modellata a forma di delfino.

Siepe piccola ed incolta - Una siepe, tagliata e modellata a forma di teschio.

Piccolo cucciolo di Labrador Retriever (marrone sabbia) – Un Labrador Retriever completamente cresciuto, color bronzo, in condizioni ottimali. Al momento vive con il Dr. Church.

Piccolo feto Caucasico (maschio) - [DATI CANCELLATI] Dopo aver ucciso 6 membri del personale, il soggetto è stato eliminato dalla Squadra di Contenimento SCP.

Larva di Mosca - [DATI CANCELLATI] è stato avviato il Livello 5 di Bloccaggio.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License