SCP-1224-J
voto: +2+x

duck-prison.jpg

D-233454 attualmente in contenimento

Elemento #: SCP-1224-J

Classe dell'Oggetto: Thaumiel

Procedure Speciali di Contenimento: Le istanze di SCP-1224-J devono essere contenute all'interno di celle per umanoidi standard all'interno dei Siti che prevedono test umanoidi. Le istanze di SCP-1224-J devono essere alimentate con delle razioni conformi al Documento DC-Tau-2016. I test con le istanze di SCP-1224-J devono essere autorizzati solo dal personale non inferiore al livello 3.

Dead_female_mallard_duck_J1.jpg

D-25565 dopo essere stato testato su SCP-173

Descrizione: SCP-1224-J è una grande massa di individui utilizzati nei test comunemente indicati come "Classe-D". Le istanze di SCP-1224-J sono etichettate per comodità come D-[designazione numerica]. Attualmente le istanze di SCP-1224-J abitano in alcune zone dell'Europa occidentale, Inghilterra orientale, Irlanda del Nord, Stati Uniti, Messico, Caraibi, Nuova Zelanda, Victoria, Nuovo Galles del Sud, Pakistan, India, Giappone, Bangladesh, Nepal, Vietnam, Bolivia, Filippine, Cina, Madagascar, Eurasia, Canada e Siberia. La SSM-ΝΕΣ ("Pistola Ottica") è responsabile della cattura e trasferimento delle istanze di SCP-1224-J.

SCP-1224-J è stato determinato come anomalo a causa del gran numero di istanze che possiede, tra le altre cose; oltre a un temperamento che favorisce la detenzione per lunghi periodi di tempo e la sperimentazione su oggetti potenzialmente pericolosi. Dato il suo grande numero prontamente disponibile, le istanze di SCP-1224-J devono essere utilizzate per condurre esperimenti giudicati troppo pericolosi per il personale di ricerca, e sono considerate sacrificabili.

Sono state sollevate delle preoccupazioni etiche riguardo all'utilizzo di SCP-1224-J per i test, e sono state ritenute accettabili dal Comitato Etico, ad eccezione del Dr. [REDATTO]. Le preoccupazioni del Dr. [REDATTO] sono state considerate trascurabili a causa dell'importanza di testare SCP-1224-J sui vari oggetti.

USMC-10264.jpg

Terminazione mensile di SCP-1224-J (D-2241822 in foto)

Oltre ai test con SCP-1224-J, alla fine di ogni mese, le istanze di SCP-1224-J devono essere terminate al fine di prevenire rivolte, potenziali violazioni della sicurezza e ulteriori accoltellamenti. (Vedi Registro degli incidenti Q-Utah-Alpha-Charlie-Kilo)

Queste terminazioni devono essere eseguite sotto la supervisione del Dr. Crowe.

Sono state poste ulteriori questioni dal Dr. [REDATTO] riguardo alla logica etica per la terminazione delle istanze di SCP-1224-J.

Nota del Dr. Crowe
Signore e signori. Pur comprendendo le difficoltà del Comitato Etico, voglio che riconosciate che questo è per il futuro di tutta l'umanità. Dobbiamo essere realisti qui. Abbiamo bisogno di papere per i test. Ne abbiamo bisogno in grandi quantità. Abbiamo bisogno di SCP-1224-J. Pertanto, respingo le preoccupazioni del Dr. [REDATTO] sul fatto che stiamo trattando queste persone in modo disumano. Ed è vero. Sono papere.

Nota di O5-7
Pur comprendendo completamente, e anche simpatizzando con il Dr. [REDATTO], penso che il suo incarico nel Comitato Etico debba finire. Le crociate personali sono una cosa nobile, ma SCP-1224-J è il motivo per cui possiamo continuare a contenere oggetti. Non provo altro che gratitudine per i suoi anni di servizio, ma, a causa della natura delle sue obiezioni, e degli ovvi legami con D-[REDATTO], raccomando la sua terminazione all'istante.


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License