SCP-115
voto: 0+x
2qk4ck3.jpg
SCP-115-1 mentre viene trasportato al Sito ██

Elemento #: SCP-115

Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-115-1 deve essere conservato in una struttura di sicurezza per veicoli nel Sito ██, dove l'accesso è limitato a meno ché non si è accompagnati da membri del personale di livello 3 o superiore. SCP-115-2 è attualmente tenuto in un cassetto di sicurezza della scrivania del Dr. ██████. SCP-115-2 non deve essere utilizzato senza l'esplicita approvazione del Dr. ██████. Qualsiasi membro dello staff del sito che utilizza SCP-115-2 deve restituirlo tempestivamente o dovrà affrontare misure punitive. Non sono richieste altre procedure speciali di contenimento.

Descrizione: SCP-115-1 è un'autoribaltabile giocattolo privo di marchi identificativi o etichette per arrivare al suo produttore originale. Tuttavia, a differenza delle normali autoribaltabili giocattolo, SCP-115-1 pesa quando il veicolo reale che rappresenta, cioè circa 90 tonnellate. Non si sa come faccia il veicolo a pesare così tanto, dato che le analisi della composizione di SCP-115-1 hanno rivelato che è fatto della stessa plastica commerciale comunemente trovata in giocattoli simili di qualità economica.

SCP-115-1 è inoltre in grado di eseguire movimenti motorizzati e può funzionare esattamente come una normale autoribaltabile, eccetto per il fatto che è diverse magnitudini più piccolo. E' controllato da SCP-115-2, che somiglia ad un telecomando radiocomandato molto modificato. SCP-115-2 può controllare i movimenti di SCP-115-1 nonostante il fatto che questo non possieda nessun tipo di radio ricevitore o di parte meccanica. SCP-115-2 non funziona con nessun altro dispositivo a radio controllo, ma per il resto funziona esattamente come un comune radiocomando, richiedendo anche batterie per funzionare correttamente.

I test hanno dimostrato che, oltre al suo peso anormale, SCP-115-1 ha anche una capacità di carico simile a quelle delle sue controparti più grandi, essendo in grado di trasportare o trainare circa 120 tonnellate di carico. Inoltre, SCP-115-1 a quanto pare ha anche bisogno di carburante diesel per funzionare correttamente. C'è un piccolo portello sul lato sinistro che consente di fare rifornimento con il diesel, che conserva e consuma quanto un camion normale. E' ancora in fase di studio il modo in cui riesce a consumare il diesel e dove venga immagazzinato.

SCP-115-1 è stato originariamente trovato in un cantiere a ████████, dove i lavoratori cercavano di spostarlo, trovando il compito impossibile a causa del fatto che SCP-115-1 pesa 90 tonnellate. Sono stati costretti ad usare macchinari pesanti per riuscire infine a spostare SCP-115-1 in una città vicina, fuori dal cantiere, dove è divenuto una curiosità locale. Gli agenti ████████ e ████ hanno scoperto SCP-115-1 e trovato SCP-115-2 nello stesso cantiere. Sono stati distribuiti degli amnesici di classe A ai cittadini al fine di coprire l'esistenza di SCP-115-1.

Per chiunque utilizzi SCP-115-1 per i test, vorrei ricordarvi le leggi di Newton! Guidare SCP-115-1 incautamente ad alte velocità porta solo disastri ed abbiamo già avuto a che fare con diverse pareti ed attrezzature distrutte dovute ad uso improprio. - Dr. ██████

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License