SCP-114-IT
voto: +9+x
blank.png


ATTENZIONE


Stai visualizzando una versione non aggiornata di SCP-114-IT, risalente al 18/01/2007.

Una versione aggiornata sarà disponibile alla fine del documento.


Elemento #: SCP-114-IT

Classe dell'Oggetto: Keter

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-114-IT non è contenuto dalla Fondazione, trovandosi in una base sotterranea localizzata alle coordinate ██°██′██″N ██°██′██″E, nel Massiccio del Matese. Una rete di spionaggio, istituita con la collaborazione con membri della Chiesa del Dio Frantumato infiltrati, è attualmente attiva nella sopracitata base per osservare la costruzione di SCP-114-IT.

Nella possibilità di attivazione di SCP-114-IT, il soggetto dovrà essere contenuto in una cella localizzata al Sito Vittoria dotata di un Sistema Cella della Realtà di tipo Beta. L'utilizzo di sigilli taumaturgici nel contenimento è al momento oggetto di discussione, date le scarse informazioni sulla natura di SCP-114-IT possedute dalla Fondazione.

Descrizione: SCP-114-IT è un costrutto meccanico di probabile origine taumaturgica realizzato dalla "Chiesa del Messia Ricreato"1 tra il gennaio e l'agosto del 2005.
SCP-114-IT risulta possedere una forma umanoide e composto da varie reliquie trafugate alla Chiesa del Dio Frantumato durante e in seguito allo scisma con la CdMR, ed elementi meccanici di natura sconosciuta.

SCP-114-IT è al momento inattivo. Le informazioni ottenute tramite una rete di spionaggio creata in collaborazione con la Chiesa del Dio Frantumato hanno portato a scoprire la data del Rituale di Attivazione, ovvero il 17 gennaio del 2007. Secondo varie informazioni sulle reliquie trafugate e sulle possibili tecniche taumaturgiche conosciute da Greco, si pensa che una volta attivato SCP-114-IT possa essere capace di causare distorzioni spazio-temporali di circa ██ Nortia2/s.

Addendum 114-IT-1: La data di attivazione di SCP-114-IT pare sia stata decisa, con un preavviso di un giorno solo al resto del gruppo, da parte di Matteo Greco. Questi nutriva il sospetto di essere spiato e dopo aver interrogato i suoi sottoposti a riguardo, ha deciso di anticipare la data di attivazione in maniera casuale.
In seguito all'ottenimento di queste informazioni la Fondazione ha dato inizio all'operazione GAVRIEL, attuata dalla SSM-III Para Bellum, SSM-IV Pugnus Ferri e vari membri della Chiesa del Dio Frantumato.3









ATTENZIONE


Stai visualizzando una versione non aggiornata di SCP-114-IT, risalente al 18/01/2007.

Clicca qui per accedere alla versione odierna.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License