SCP-109-PT-J
scp109jbr.png
Schermata principale di SCP-109-PT-J, fotografia scattata da SCP-105.

Elemento #: SCP-109-PT-J

Classe dell’Oggetto: Keter Safe

Livello di Minaccia: Nero Arancione

Procedure Speciali di Contenimento: Il Network Tracker B04F87 è stato configurato per tracciare l'indirizzo di SCP-109-PT-J. I tentativi di accedere a SCP-109-PT-J hanno portato a dei fallimenti, forse SCP-191 può risolvere questo problema, ma l'SCP è riluttante a tentare di accedere a SCP-109-PT-J con la compagnia dei ricercatori. Tutte le anomalie classificate come sapienti, si sono rifiutate di collaborare con il personale della Fondazione. Secondo la storia di alcuni computer della Fondazione, SCP-109-PT-J è accessibile solo alle anomalie e non agli esseri umani.

Le procedure di contenimento di SCP-109-PT-J si concentrano attualmente sui tentativi di accesso a SCP-109-PT-J, il contenimento e il blocco di SCP-109-PT-J non è necessario al momento, poiché l'anomalia è autocontenuta.

Descrizione: SCP-109-PT-J è un indirizzo per un sito sconosciuto, attualmente inaccessibile. Molte anomalie classificate come sapienti, dicono che SCP-109-PT-J è un database "top secret", che ha la funzione di catalogare ogni entità non anomala trovata. Diversi lavoratori, tossicodipendenti e utenti disabili erano disponibili per l'accesso sul sito, compreso il personale della Fondazione. SCP-109-PT-J sembra funzionare come un comune sito wikidot.

I membri del sito si identificano come "ricercatori", tutti avevano la funzione di descrivere, creare fanarts, creare gruppi su Amino, e discutere sulle informazioni relative a ciascun umano non anomalo. I membri del sito si sono rivelati proprio le anomalie trovate e catalogate dalla Fondazione. Tutti con nomi casuali, difficili da leggere e da identificare. Come nel normale database della Fondazione, ci sono membri, moderatori e amministratori. L'elenco dei membri comprende:

Il numero completo dei membri di SCP-109-PT-J non è stato ancora determinato, ma è possibile che la maggior parte delle anomalie classificate come sapienti siano coinvolte. I tentativi di monitorare le anomalie durante la scrittura hanno comportato ad una perdita di tempo. Una speciale programmazione di intelligenza remota è stata configurata su tutti i computer della Fondazione. Questo programma ha la funzione di registrare ogni attività svolta da ogni membro del sito. Non riconosci i corpi nell'acqua.

Ogni articolo è descritto in modo simile a quelli della Fondazione. Gli "eventi non anomali" riguardano testi relativi a SCP-2238, azioni peggiori intraprese dall'uomo e altro ancora. I moduli di valutazione sono disponibili anche nell'angolo dell'articolo. Secondo SCP-013-PT, le fonti delle pagine sono attualmente impossibili da modificare o non sono accessibili agli esseri umani.

Adedendum 109-001: Elenco delle Attività Recenti.

Elemento #: HMN-1179

Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: HMN-1179 rimane attivo ogni giorno alle 15:52, il suo obiettivo è quello di lavorare per guadagnare un salario minimo. Con i soldi guadagnati, HMN-1179 risparmierà per pagare la bolletta della luce e comprare "cibo" per mantenere la sua famiglia5. Dopo la fine del suo obiettivo, HMN-1179 si riposerà per 2 minuti e ciclo continua così. Il contenimento di HMN-1179 si è dimostrato impossibile al momento.

Descrizione: HMN-1179 è un maschio Brasiliano di 32 anni. L'individuo indossa spesso un abito da lavoro sopra il pigiama. HMN-1179 può sudare fino a 13 litri ogni 3 minuti, ma l'individuo non dimostra disconforto, dice di esserci abituato. HMN-1179 ha la capacità di cambiare spazio-tempo, questo può essere osservato quando HMN-1179 è in ritardo per il suo lavoro.

Creatore: SCP-085 - depressioneeterna
Note Addizionali: Sono solo realista.
Data di Creazione: 31/12/2017
Voto: + 32

Elemento #: MSQT-667

Classe dell’Oggetto: Keter Neutralizzato

Procedure Speciali di Contenimento: Ho già ucciso… va tutto bene… è morto… non c'è più niente.

Descrizione: MSQT-667 è una grande… orda di zanzare dengue… era il virus zika… non ho idea di cosa fosse… Le ho uccise tutte… ho usato la SBP… è stato difficile ucciderli perché… non riesco a vederci…

MSQT-667 non si manifesta in altre località, solo in Brasile… Non lo capisco… L'avevo riclassificata come Keter… perché mia moglie è rimasta a letto per mezz'ora—… 3 settimane… a causa di questa merda… Ho comprato un dispositivo SBP… ora queste stronze sono tutte estinte… l'ho riclassificata come Neutralizzata.

Creatore: SCP-015-PT - sdaslkdjlkdfgvvdfbhsscusateminonriescoavedercibene
Note Addizionali: Nemmeno il tè di mia nonna ha curato quella merda. Ho chiesto una pillola di SCP-500, ma hanno detto di no. La Fondazione SCP può essere più crudele della GOC -_-
Data di Creazione: 28/12/2017
Valutazione: + 28