SCP-100000-J

Elemento #: SCP-100000-J

Classe dell'Oggetto: Keter Più Keter Il più Keter

Procedure Speciali di Contenimento: Una singola coltura di SCP-100000-J deve essere messa in una piastra di Petri in un sarcofago di titanio1 ermeticamente sigillato riempito di acido. Il sarcofago deve essere posizionato in un sarcofago esterno ermeticamente sigillato riempito di né più né meno di cinquanta copie di ogni seguente scrittura religiosa:

  • La Bibbia
  • Il Corano
  • La Torah
  • Il Daodejing
  • Il Libro di Mormon
  • Il Bhagavad Gita
  • La Bibbia Satanica di Anton LaVey
  • Il Necronomicon
  • L'illusione di Dio di Richard Dawkins

Il sarcofago esterno deve ricevere, in ogni momento, trasmissioni da quattro altoparlanti di almeno due membri del concilio O5 che recitano monologhi dal vivo su quanto SCP-100000-J sia brutto e di come non riuscirà mai e poi mai a evadere, distruggere l'umanità o trovare il vero amore.

L'area deve essere deve essere sigillata in un altro sarcofago esterno, posizionato cinque km sottoterra, separato dalla superficie da cinque km di cemento solido mescolato con ossa di santi.

L'Area-100000-J è un raggio di 100 km sopra SCP-100000-J. La recinzione del perimetro dell'Area-100000-J deve essere elettrificata, irradiata ed equipaggiata con torrette automatiche munite di cannoni a rotaia calibro 900. Il cancello d'entrata dell'Area-100000-J deve essere sorvegliata da un orco di 500 kg, alto tre metri, equipaggiato con un'ascia da battaglia lunga cinque metri e pesante 300 kg. L'orco deve essere completamente sordo, anche per vie chirurgiche se necessario. Tutto il personale che richiede l'accesso all'Area-100000-J deve rispondere correttamente ai tre enigmi impossibili posti dall'orco, ognuno dei quali è un letale rischio uditivo cognitivo.

Qualsiasi civile, non facente parte del personale O5, animale, pianta o microbo che ha avuto accesso all'Area-100000-J deve essere soggetto al protocollo di risoluzione 30-Übertöten.

Il PR 30-Übertöten deve essere effettuato nel modo seguente:

1. Il soggetto viene incenerito.
2. Le ceneri del soggetto vengono incenerite due volte.
3. Gli inceneritori utilizzati vengono inceneriti.
4. Le ceneri del soggetto vengono inzuppate nella candeggina per cinque ore.
5. La soluzione di candeggina e ceneri viene sottoposta a 50 krad di radiazioni gamma.
6. La soluzione irradiata di candeggina e ceneri viene chiusa in una capsula ermeticamente sigillata.
7. La capsula ermeticamente sigillata viene incassata in un blocco di cemento solido.
8. Il blocco di cemento viene pitturato con la versione in latino della Preghiera del Signore con il sangue d'agnello e immagazzinata.
9. Il blocco di cemento immagazzinato verrà caricato su un'astronave della Fondazione due volte al mese e lanciata verso il Sole.
10. Il Sole sarà rabbiosamente mandato a quel paese quattro vole al mese da tutti i membri del concilio O5.

Qualsiasi violazione di contenimento di SCP-100000-J può essere solo contrattaccata con l'attivazione di tutti e sette i generatori di buchi neri supermassicci del concilio O5. Questo porterà a uno scenario di fine del mondo di classe XK, ma il fallimento di questa procedure causerà uno scenario "Danza dei Mille" [DATI CANCELLATI] di classe █K.

Tutte le informazioni su SCP-100000-J sono limitate al personale di Livello 4 o superiore. Di conseguenza, l'autore di questa pagina deve essere terminaspettate ragazzi che cazzo pensavo EHI VAFFANCULO COSA

Descrizione: SCP-100000-J è un batterio2 indistruttibile, senziente, sapiente e ostile. La sua dieta consiste in anime, sogni, emozioni eccetto la tristezza e la paura e gli amici immaginari dei bambini. La coltivazione di SCP-100000-J su strati composti da speranze frantumate e sogni infranti ha avuto un eccezionale successo.

Si riproduce asessualmente ed è capace di infettare un'area popolata di 50 km2 ogni nanosecondo. Gli organismi infetti moriranno, ringiovaniranno, [DATI CANCELLATI], moriranno di nuovo e infine esploderanno.

SCP-100000-J è in grado di parlare, ma parla una lingua interamente composta da azzardi cognitivi letali, con nessuna frase equivalente per "per favore", "grazie" oppure "mi dispiace". Ha anche fatto commenti sprezzanti sulla madre del direttore del sito dell'Area-100000-J, causando la morte, il ringiovanimento, [DATI CANCELLATI], di nuovo la morte e infine l'esplosione della sopracitata madre.

Addendum 1 - 10/2/14: L'implementazione di 4.000 testate nucleari d'emergenza nell'Area-100000-J è stata considerata troppo frivola e costosa e l'applicazione è stata rigettata da O5-11. Tuttavia, l'implementazione di 3.900 testate nucleari d'emergenza sta guadagnando piede come un necessità di base ed è sotto attenta ponderazione.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License